Vai al contenuto

Tutte le donne sono belle!


TAuRus

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Piccolo commento....vuoi vedere che anche la versione originale della modella o dell'attrice non è poi così figa?

http://viralscape.com/celebrities-before-after-photoshop/

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

non ho ben capito il senso del post originale... sul sito c'è scritto più o meno "scatti di modelle rifatti da una donna average"

average... quindi una donna normale.. media..

peccato che paragonata alle modelle è nettamente più vecchia.. e a parità d'età è leggermente in sovrappeso..

diciamo la verità "scatti di modelle rifatti da donna più vecchia e più grassa" ok, ci siamo

e non è un'attacco a lei... nello scatto in bianco e nero, lei realizza una foto (a mio parere) più bella e l'esser più avanti d'età le dona eleganza..

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Infatti, facile essere belle a 20 anni. E' dopo, che si vede chi ha saputo tenersi curata ed evolversi negli anni. A parere mio di brutte-brutte ce ne sono veramente poche, per lo più si tratta di donne che si sono spente con la routine e che non ricordano più cosa vuol dire essere femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Magari non saranno tutte bellissime, ma riesco a trovare qualcosa di bello in quasi tutte le ragazze che si prendono cura di sé stesse.

Chiaramente non quelle in foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

ma esiste qualcuno che ci crede a quelle cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Sì e no.

Le bellissime e le brutte sono estremi che difficilmente vediamo in giro, il 90% lo fa la cura che si ha di sé stesse, e il modo in cui ci si sente.

(Ad ogni modo, delle foto che hai postato, la brutta spesso è un uomo mi pare).

Se prendete una modella, o un'attrice, e la immaginate sciatta, senza trucco, con fisico sformato perché non fa sport e non tiene alla propria alimentazione, o che non ha soldi per andare dall'estetista o dal chirurgo estetico, capirete cosa intendo.

Posso dire quasi con certezza che più che la bellezza oggettiva del corpo, conta come ci si sente e di conseguenza l'immagine che diamo di noi stesse, quanto ci si cura, quanto si è femminili.

E' brutto da dire, ma pensiamo agli animali: come cambiano e rifioriscono anche quelli non di razza, anche quelli oggettivamente più bruttini, quando ricevono cure amorevoli, cibo adeguato, movimento all'aria aperta, affetto.

Così è per le persone; spesso quella che noi chiamiamo bruttezza altro non è che un'insieme di sciatteria, incuria, il modo che le prove della vita hanno di scagliarsi sul corpo di chi le subisce. La cattiveria, l'acidità e le delusioni inaridiscono il cuore e formano rughe sulla pelle, spengono gli occhi, le responsabilità e la fatica dell'esistenza si appollaiano sulle spalle e appesantiscono il fisico, rendono il passo più grave, sgraziato.

La bellezza e la magia in grado di incantare un uomo possono risiedere nella lucentezza delle unghie, nella finezza di un polso o di una mano, nella sfumatura dell'iride o nell'arco di cupido sulle labbra, nella rotondità di un seno o di un gluteo, nel modo di camminare o di muovere la testa.

E a volte, un semplice movimento delle dita o un lieve rossore sulle guance, sono in grado di tessere un incantesimo più potente e di scavare più a fondo di quanto potrebbe mai fare la bellezza di un intero corpo nudo.

Questo dovrebbe tenere a mente ogni donna e agire di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...