liberos [Élite] 31 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Leggo spesso qua il termine Freeze, usato come una tecnica per conquistare o far tornare una ragazza. Domanda: ma usando il Freeze, non avete paura che poi lei nel frattempo magari conosce un altro e la si perde?
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Il Freeze non è affatto una tecnica volta a riconquistare la ragazza, ma uno spazio che tu ti prendi per startene da solo e riflettere.. può essere di un mese, una settimana, due mesi, tre,... se fai freeze alla tipa con l'intento di riconquistarla e allo stesso tempo ci stai male e conti i giorni che mancano alla fine, beh allora è lei che sta facendo freeze a te e tu sei nel suo frame fino al collo. Il freeze dopo che una ti ha mollato a mio parere non serve a nulla, quando una donna decide di andarsene difficilmente torna sui suoi passi, l'unica cosa che puoi fare è imparare la lezione (i tuoi eventuali sbagli) e andare con altre ragazze. Manu. ha reagito a questo 1
liberos [Élite] 31 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 Mi pare di leggere che qui il freeze è usato per conquistare una persona.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Mi pare di leggere che qui il freeze è usato per conquistare una persona. ...allora rileggi bene quello che ha scritto Mr. Superfly. Mr.Superfly ha reagito a questo 1
liberos [Élite] 31 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Inviato 6 Agosto 2015 e voi leggete la mia domanda nel post...
Mr.Superfly [Partecipante] 34 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 e voi leggete la mia domanda nel post... non hai capito il senso del mio post! la domanda "non avete paura che poi lei nel frattempo magari conosce un altro e la si perde?" non ha proprio senso perché se te la poni allora sei nel frame "faccio freeze per riaverla", e allora ti rimando al mio primo post.
Messaggi raccomandati