Vai al contenuto

Gestire HB che si nega al telefono


-S-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Chiedo consiglio su una situazione che non mi è mai capitata

Negozio di abbigliamento, reparto mare, cerco un nuovo costume.

Si avvicina una commessa carina HB6,5 direi, sorrisone suo, diversi IOI…ci provo

Con la scusa del costume si parla di mare, vacanze, viaggi, posti in cui lei deve andare e dove io sono già stato…fare nclose è stato naturale.

Giorno dopo WhattApp di apertura dicendo che il costume era ok, ecc..

Si continua con chat WA scherzosa di due/tre msg e stop

Giorno dopo ancora WA breve e scherzoso il giusto e per finire le chiedo:

IO:”sei ancora al lavoro?”

HB:”no”

IO:”bene…aspè”

E la chiamo al telefono (basta chat)…squilla un po’ ma lei non risponde, io attacco

A questo punto non faccio nulla, non mando WA, non provo a richiamarla…freeze totale sicuro che avrebbe fatto lei il passo.

NIENTE, sono passati due gg e lei non si è fatta sentire.

A questo punto cosa consigliate? Non mi era mai capitata una situazione simile.

Non capisco poi la dinamica, nel senso, è stata lei a mandarmi tutti i segnali affinchè io mi attivassi, ha risposto ai WA e poi di punto in bianco si nega?

Errori miei secondo voi?

Come sempre accetto consigli e critiche…!

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Magari era in un luogo in cui non poteva rispondere, ma poteva rispondere e dirtelo, oppure scriverti un secondo dopo dicendotelo.

Non ci vedo nulla di buono.

Dal chat game come ti era parsa?! Interessata o rispondeva per monosillabi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo!

Guarda il chat game era, secondo me, ottimo

Toni scherzosi da ambo le parti, anzi rispondeva anche subito al msg, ed io attendevo 5/10 minuti prima di rispondere a mia volta.

Poi non sono stato li a chattare a lungo...calcola una 20na di msg in due giorni.

Mha...io ho pensato che forse ha "usato" me per farsi vedere dalle sue colleghe o colleghi come una figa che viene approcciata.

Onestamente me ne fotte nulla, però era interessante scambiarci opinioni e pareri sul comportamento femminile.

Penso di WhattApparla domani e vedere come si pone NON facendo riferimento alla telefonata.

Però a dire il vero spero che si faccia sentire lei...

Pareri? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ok, prova a messaggiarla e vediamo se si scusa o fa riferimento alla telefonata persa.

In caso contrario, direi che puoi fare next

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Ciao Casual stai tranquillo, probabilmente non poteva risponderti in quel momento e poi per un qualche motivo, dmenticanza o altro non l'ha più fatto.

Non è successo niente di grave, sei un uomo e queste cose agli uomini capitano ma devono scivolarti addosso come se nulla fosse.

Cito " Con la scusa del costume si parla di mare, vacanze, viaggi, posti in cui lei deve andare e dove io sono già stato…fare nclose è stato naturale. "

Quello che ti ho evidenziato mi suggerisce il metodo per ricontattarla nuovamente su wa.

Mandale una foto di un posto dove sei stato e cerca di essere molto emozionale nella descrizione, enfatizza la tua esperienza e chiedile un posto dove lei è stata in grado di farti provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni, dille ...sai mi ha emozionato tanto questo posto che vorrei trovarne un altro che mi faccia provare le stesse sensazioni, le stesse emozioni di questo posto, puoi suggerirmi qualcosa in grado di farmi provare questo? :DD sappiamo che le donne vivono di emozioni, quindi sfrutta la cosa. :good:

Tienici informati.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

una hb che non risponde al telefono non e' interessata,e' semplicissimo. e mi chiedo come mai uno apra una discussione su is chiededno perche' la hb non risponde,quando conosce gia' benissimo lui la risposta.perche' nell'arco della nostra vita abbiamo tutti conosciuto hb interessate e sappiamo tutti come si comporta una hb interessata. quindi..... inoltre oggi pomeriggio ero al mare con il mio amico natural,ha chiamato una hb conosciuta sabato e non gli ha risposto. sapete cosa ha fatto?dopo 2 minuti -2 MINUTI- LEI gli ha mandato un mess chiedendo a che ora era libero LUI che l'avrebbe richiamato LEI. questo e' interesse,il resto sono cazzate e la cosa bella e' che lo sappiamo. poi quando conoscero' uno che si e' chiuso una commessa\barista conosciuta sul posto di lavoro gli stringero' la mano,perche' fare game con commesse\bariste e' impossibile anche x i bellissimi,forse x loro quasi impossibile,cmq difficilissimo.next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Fa la commessa, no?

Il suo lavoro è essere carina per vendere costumi, te l'ha venduto, è stata brava.

Lascia perdere, a meno che non si faccia viva lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Fa la commessa, no?

Il suo lavoro è essere carina per vendere costumi, te l'ha venduto, è stata brava.

esatto

Lascia perdere, a meno che non si faccia viva lei.

non lo fara'

Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Lei ha giocato un po' ... non ti ha risposto? non poteva? ok ci può stare... ma non il silenzio totale successivo, almeno un WA, no lei non è assolutamente interessata, non si farà viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...