Vai al contenuto

Gestire HB che si nega al telefono


-S-

Messaggi raccomandati

una hb che non risponde al telefono non e' interessata,e' semplicissimo. e mi chiedo come mai uno apra una discussione su is chiededno perche' la hb non risponde,quando conosce gia' benissimo lui la risposta.perche' nell'arco della nostra vita abbiamo tutti conosciuto hb interessate e sappiamo tutti come si comporta una hb interessata. quindi..... inoltre oggi pomeriggio ero al mare con il mio amico natural,ha chiamato una hb conosciuta sabato e non gli ha risposto. sapete cosa ha fatto?dopo 2 minuti -2 MINUTI- LEI gli ha mandato un mess chiedendo a che ora era libero LUI che l'avrebbe richiamato LEI. questo e' interesse,il resto sono cazzate e la cosa bella e' che lo sappiamo. poi quando conoscero' uno che si e' chiuso una commessa\barista conosciuta sul posto di lavoro gli stringero' la mano,perche' fare game con commesse\bariste e' impossibile anche x i bellissimi,forse x loro quasi impossibile,cmq difficilissimo.next.

Plastica grazie per l'intervento ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene.

E' chiaro che tutti noi riusciamo a captare segni di interesse o meno dalle HB, come è chiaro che se vediamo che tali segnali sono "forti" allora si apre l'HB e si vede dove si arriva.

Ecco questa è proprio la situazione capitatata a me, era lei che mi girava intorno, era lei che sorrideva, era lei che voleva fare discorso, ecc...insomma era lei che stava dicendo: "oh non dormire, vieni a conoscermi!"

Forse ho inteso male io? Ma a me una che si comporta così sembra più che interessata.

Sul fatto poi che le commesse\bariste siano impossibili da chiudere, non sono d'accordo. Ho amici, neanche tanto belli o superseduttori, che hanno chiuso eccome. Risultati visti con i miei occhi, non per sentito dire.

C'è da dire che bisogna lavorarci veramente sodo.

Fa la commessa, no?

Il suo lavoro è essere carina per vendere costumi, te l'ha venduto, è stata brava.

Lascia perdere, a meno che non si faccia viva lei.

Satch, grazie anche a te per l'intervento ma anche qui c'è da fare una precisazione.

La tipa non mi ha minimamente aiutato nella scelta del costume, anzi sono stato io con una scusa a iniziare il discorso chiedendole della disponibilità dei colori, ma avevo già scelto, quindi escluderei che abbia fatto la carina per ricavarne una vendita...non è una cosa improbabile anzi! Ma non in questo caso credo.

Poi rifletto su una cosa: ok hai fatto la carina per vendere, ci può stare....hai mostrato finto interesse per rincoglionirmi ed arrivare al tuo scopo, ci può stare pure questo...ma poi mi lasci il tuo numero con naturalezza? Se non ci fosse interesse, ma solo tattica, non penso l'avrebbe fatto o comunque avrebbe preso il mio e non mi avrebbe chiamato...ed infine mi WhattAppi con "entusiasmo" e non a monosillabi del tipo "levati dagli zebedei"?

Strana la psiche femminile! :p

Ciao Casual stai tranquillo, probabilmente non poteva risponderti in quel momento e poi per un qualche motivo, dmenticanza o altro non l'ha più fatto.

Non è successo niente di grave, sei un uomo e queste cose agli uomini capitano ma devono scivolarti addosso come se nulla fosse.

Cito " Con la scusa del costume si parla di mare, vacanze, viaggi, posti in cui lei deve andare e dove io sono già stato…fare nclose è stato naturale. "

Quello che ti ho evidenziato mi suggerisce il metodo per ricontattarla nuovamente su wa.

Mandale una foto di un posto dove sei stato e cerca di essere molto emozionale nella descrizione, enfatizza la tua esperienza e chiedile un posto dove lei è stata in grado di farti provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni, dille ...sai mi ha emozionato tanto questo posto che vorrei trovarne un altro che mi faccia provare le stesse sensazioni, le stesse emozioni di questo posto, puoi suggerirmi qualcosa in grado di farmi provare questo? :DD sappiamo che le donne vivono di emozioni, quindi sfrutta la cosa. :good:

Tienici informati.

Zack grazie per il tuo intervento...a proposito sono Serio79, Casual è il mio amico-wing, ti sei confuso con l'altro post! :lol: :lol: :lol:

Veramente geniale il metodo che mi hai suggerito per ricontattarla!

Adesso sono combattuto se ricontattarla (utilizzando il suggerimento di Zack) o fare next...non saprei, ma diciamo che non ho nulla da perdere...

Grazie a tutti!

Vi tengo informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

NIENTE, sono passati due gg e lei non si è fatta sentire.

A questo punto cosa consigliate? Non mi era mai capitata una situazione simile.

Ricontattala.

Tanto non hai veramente niente da perdere.

Non capisco poi la dinamica, nel senso, è stata lei a mandarmi tutti i segnali affinchè io mi attivassi, ha risposto ai WA e poi di punto in bianco si nega?

Può essere un test di persistenza, possono esserci mille motivi che non c'entrano con te, impossibile sapere il motivo per cui lo fa.

Errori miei secondo voi?

Io non ne ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

E' normale che non ti risponda.

A seconda della loro personalità alcune rispondono altre no.... è più facile che in un caso come il tuo non lo facciano anche perchè non è che la conosci da mesi ma ci hai fatto 1 interazione dal vivo e poi solo messaggi se non ho capito male.

A livello in cui sei ora tutto può essere... sia che non abbia interesse nei tuoi confronti sia che lo abbia. Se è interessata e non ha risposto semplicemente non se la sentiva di farlo per via delle sue N insicurezze/seghe mentali.

Quello che dovresti fare e riprendere l'interazione come se nulla fosse successo. Io non proverei a richiamarla a breve.... nell'immediato secondo me o le mandi altri messaggi oppure prima la vai a trovare in negozio e poi le mandi messaggi... io credo che sia molto più d'impatto la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

A_Jocker

I motivi per cui non risponde possono essere infiniti e molti di questi potrebbe aver nulla a che fare con te o con come hai interagito.

Dedicale basso investimento, resta nel radar, mandale wa spiritosi tra 1 o 2 giorni, poco impegnativi e divertenti e fallo ogni 2 settimane.

Chessò magari la sera dopo che vi sieti incontrati si è rivista col suo ex ad ha cambiato interesse in 0 secondi netti.

Non è detto che a un certo ti risponda di nuovo perchè le son girate le cose nuovamente.

Buon chat game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Quoto, mandale una foto di un panorama\locale di dove ti trovi, quando sei in compagnia e ti stati divertendo.

Un immagine genera emozioni e le emozioni generano interesse. ;)

I motivi per cui non risponde possono essere infiniti e molti di questi potrebbe aver nulla a che fare con te o con come hai interagito.

Dedicale basso investimento, resta nel radar, mandale wa spiritosi tra 1 o 2 giorni, poco impegnativi e divertenti e fallo ogni 2 settimane.

Chessò magari la sera dopo che vi sieti incontrati si è rivista col suo ex ad ha cambiato interesse in 0 secondi netti.

Non è detto che a un certo ti risponda di nuovo perchè le son girate le cose nuovamente.

Buon chat game

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento su questo game:

Seguendo il consiglio di Zack, le WhattAppo una foto di un tramonto di un posto da me visitato e dove lei dovrà andare prossimamente, il tutto seguito da un mex moolto emozionale ma non sdolcinato, chiudendo con un : ...poi, se vorrai, mi racconterai delle sensazioni che hai provato.

Vedo che legge il WA nel pomeriggio (spunta blu) ma non risponde...

Poco fa invece mi risponde ringraziandomi e commentando il posto della foto e salutandomi, ovvero non penso voleva continuare la conversazione.

A questo punto come conduco sto' game?

Vi confesso che non avevo dato peso alla cosa, ma la situazione si fà interessante e voglio vedere fin dove riesco ad arrivare....sarete con me vero? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Allora, ottimo il messaggio del dopo foto, ma avrei evitato quel " se vorrai " , io avrei chiuso con un " poi, mi racconterai le emozioni che hai provato ", comunque vabbè parere personale.

Può anche essere che ti abbia salutato per vedere la tua propensione a sedurla, se la lasci andare via oppure no, a questo punto le manderei un solo messaggio su wa con scritto " ci sono tanti posti che ti danno sensazioni indescrivibili ma questo mi ha trasmesso qualcosa di unico, di magico " dopodichè aspetta e non ricontattarla, silenzio per qualche giorno. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi…

Aggiornamento sugli ultimi eventi.

Sempre su consiglio di Zack (che ringrazio) invio all’HB un altro WA abbastanza “emozionale” ma non sdolcinato.

Risultato: mi contatta lei in serata chiedendomi scusa per non aver risposto alla mia telefonata, ma mi dice anche che in questo momento si è resa conto di non voler conoscere nuove persone e che stà attraversando un periodo no…secondo me sono scuse\cazzate…

Il giorno successivo le scrivo dicendole che avevo capito, che mi spiaceva per il suo periodo e che comunque mi sarebbe dispiaciuto non poter approfondire la sua conoscenza…infine una battuta scherzosa su una cosa di cui avevamo parlato tempo addietro.

Lei ribatte che non è il momento giusto, che sembro una persona ok, ecc..

Io saluto ancora e fine.

A questo punto non saprei se continuare col game o lasciare perdere e fare next, anche perché mi ha fatto capire esplicitamente che non vuole conoscere gente nuova.

Io sarei tentato a nextare…voi come vedete la situazione? Consigli?

PS: Quanto è vero che le donne sono istintive ed irrazionali…ma forse le amiamo proprio per quello?...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Fermati.

Ti ha dato una motivazione, che può benissimo essere una scusa, ma il messaggio è chiaro, e se insisti rischi di infastidirla.

Non farei un next definitivo; farei un freeze, con l'idea di rifarti vivo tra un po' di tempo a tua scelta (comunque non meno di 1-2 mesi), e poi valuti come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

E' la stessa impressione che ho avuto io leggendo le tue righe

Cito: " in questo momento si è resa conto di non voler conoscere nuove persone "

Non nextarla del tutto, sarebbe un errore farlo, ma un freeze di un paio di mesi ci sta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...