Vai al contenuto

persistere su fb


stinsoooon

Messaggi raccomandati

stinsoooon

ciao a tutti,
ci sono due ragazze che conosco da poco, una di loro mi viene a parlare in privato e mi dice di chiedere all' altra di uscire. non mi interessa molto sta ragazza però un uscita non si nega a nessuno :D, l aggiungo e la contatto su facebook perchè non ho il suo numero, lei ricambia un primo saluto poi nn visualizza e nn risp più. ora non voglio fare quello che se non lo rispondi si impunta e ti ricontatta sempre, voi come dite di comportarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

nessuno mi sa aiutare??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Non devi fare altro, siccome hanno fatto tutto loro probabilmente poteva anche essere solo un test fine a se stesso: "Vediamo se mi aggiunge oppure no, così per curiosità."

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

già poteva esserci un tranello e ci sei cascato, io al massimo mi sarei fatto contattare da lei se proprio avesse voluto, comunque lascia perdere se non ti scrive al massimo avrai un pretesto per ficcarle la lingua in bocca se la becchi in disco

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

ragazzi non vi sto capendo, che motivo ci sarebbe per farmi sto tranello????

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

io stavo pensando di parlarne meglio con l' amica, dite non sia il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

nuovo aggiornamento, ora anche l amica quando mi vede fa la cretina e nn perde occasione di attirare la mia attenzione....sono confuso, che devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Stai attento, potrebbero semplicemente prenderti in giro entrambe se hai mostrato di essere un cagnolino bisognoso.

Tira fuori le palle oppure molla tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

Stai attento, potrebbero semplicemente prenderti in giro entrambe se hai mostrato di essere un cagnolino bisognoso.

Tira fuori le palle oppure molla tutto

ma io non ho mai mostrato interesse, oppure l ho fatto inconsapevolmente, soprattutto con l amica sono abb freddo perchè nn mi è simpaticissima

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Il semplice fatto che noti le loro attenzioni fa piacere a loro ma fin quando non vai avanti e rimani fermo a guardare come un pesce lesso le tipe che ridono non saprai mai se è per un interesse o perché ti ridono dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...