Vai al contenuto

Opener social


Axel Rose

Messaggi raccomandati

Axel Rose

Salve!
Premettendo che con i social network sono una totale frana, preferisco l'approccio di persona ma in questo caso ci separano un bel po' di km, c'è una ragazza su facebook che ha attirato la mia attenzione. Parliamo di una HB 8, anzi, mi spingo a 8,5, fisico ben fatto, credo che faccia o abbia fatto in passato la modella a tempo perso, sembra una ragazza a cui stiano molto a "cuore" molte tematiche sociali (questione immigrati, condizioni sociali come conseguenza della crisi economica, abbandono degli animali e per ultimo l'affaire cocoricò), non sembra una ragazza molto "discotecara" a sua detta non entra in una disco da oltre un anno e mezzo. Una cosa che mi ha sorpreso molto è che nonostante sia una bellissima ragazza pubblica pochissime foto sue, in media 4 a settimana stando mooolto larghi e non 300 al secondo come fanno tutte.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale sua, non mi è molto chiara, potrebbe essere fidanzata ma con qualche problema o potrebbe essere tornata single da poco, ma sinceramente di eventuali ragazzi me ne frega poco e niente.

Bene, penso di avervi dato quante più notizie possibili, ora mi rimetto a voi, come si potrebbe approcciare questa ragazza visto che gli approcci online si differenziano di molto con quelli dal vivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Ciao Axel,

Premessa: attento alle hb che trovi su Facebook molte non sono ciò che sembrano, mi spiego nelle foto modelle dal vivo meno...

Se accetti il rischio io ti posso consigliare magari di cercare i posti che frequenta spesso e tentare un incontro "casuale" nel quale tenterai di approcciarla, dopodiché inizia il gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...