Vai al contenuto

Game di vecchissima data


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Allora HB 6.5 di 41 anni a cui piacevo ai tempi delle superiori....all'epoca ci uscii solo un paio di volte.....e poi mi misi con un altra ragazza ?

La ricontattato qualche mese fa via Facebook...mi ero lasciato da 1 settimana (convivenza 5 anni), la invito ad uscire.....mi sfancula ?

Nel frattempo frequento altre ragazze, e non la considero per un mese....ogni tanto mi ricontatta....ci parlo del più e del meno....

Un mese fa le chiedo di uscire per andare a vedere un film.....fa la possibilista....ma non accetta.....inventa scuse....

La ricontatto oggi.....n-close e Day one sabato ?

Andiamo a bere qualcosa dopo cena.....

Idee suggerimenti? Siete mai usciti con una ragazza frequentata secoli fa?

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

con così tanto tempo trascorso non mi è mai capitato. ipotesi interessante. non credo cambi molto da un appuntamento nuovo. sfrutta gli aspetti positivi dei tempi che furono, magari l'effetto nostalgia, ma in fin dei conti è passato così tanto che siete entrambi molto diversi da com'eravate, quindi: spingi. iniziativa, EC, kino, prenditi il tuo spazio, comunicale emozioni, sii sfacciato, persisti.

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

" HB 6.5 di 41 anni a cui piacevo ai tempi delle superiori " qualcosa di buono secondo me può succedere. :D

Se ha accettato di uscire qualche emozione la prova ancora, quindi come ha detto er monnezza prima di me, spingi e falla divertire, pensa anche tu a divertirti, mai noioso, prendi sempre l'iniziativa, kino a manetta, se ne hai la possibilità stringila a te e balla canticchiando qualche motivetto romantico. :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

nulla di fatto, uscita tranquilla, non rispondeva bene al kino....ne era troppo interessata ad introdurre argomenti di conversazione.....non ho spinto molto a dire la verità....

L'idea che mi sono fatto è che è uscita con me solo ed esclusivamente per il ricordo del "ragazzetto che impennava il motorino"....e per il fatto che all'epoca scelsi un altra :-)

Il giorno dopo mini chat su whatsapp....ma niente di che, le ho scritto che mi aveva fatto piacere passeggire con lei....a cui ha risposto che era stata una serata afosa ma piacevole.....a seguire qualche battuta....ma non sembrava molto interessata.....

Credo che me lo terrò come game laterale, un messaggino ogni tanto....ora come ora, credo che se chiedessi un Day2, mi sfanculerebbe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mah, dopo un po' di esperienze come la tua (che si riassumono con... Meh!), ho imparato che i ricordi è meglio che restino tali.

Tante ragazze dei tempi del liceo sono state sicuramente i nostri sogni erotici adolescenziali, e rivederle come "signore" genera un contrasto emotivo difficile da minimizzare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
OldPlayer

Aggiornamento....siccome mi va di uscire in settimana....domani vado a farmi un altra bevuta con la tipa.... :mellow:

Breve chat, 2 battute del cazzo e le propongo l'uscita....che lei accetta....

Probabilmente non ha molti inviti su cui contare....chissà cosa ne verrà fuori :ph34r:

Usciamo a piedi nella mia (ed anche sua) città...

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...