Vai al contenuto

Tradimenti di lei (vostre esperienze)


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

Una curiosità, come avete scoperto la vostra ragazza che vi tradiva? Nel dettaglio

E nel periodo in cui lo faceva, come si comportava, notavate niente di strano? Qualsiasi cosa..

Io non so cosa pensare, con la mia ragazza pare vada tutto bene, quando mi vede ha sempre voglia (troppa forse) e lo facciamo senza problemi, social network ho controllato ed è tutto a posto, non cancella nessuna conversazione (neanche quelle vecchie di anni), sono pure l'unica persona tra i suoi "amici più stretti", però boh ho sempre sta paura che mi tradisca quando non ci sono, non so...

Magari è abilissima a nascondere il tutto, sembra tutto troppo perfetto, o magari sono solo paranoie mie ed è tutto in regola..

Insomma scrivete le vostre esperienze se volete, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

sinceramente? mai stato tradito, o meglio comportamenti scorretti tanti, ma per ora tradito dalla mia ragazza che io sappia no, con una sola mi lasciai a causa di alcuni messaggi che si scambiava con un ragazzo tedesco con cui aveva avuto un flirt, possiamo definirlo tradimento? forse si forse no, ma ora veniamo te, tu caro amico sei secondo me nel frame sbagliato, non puoi avere paura che ti tradisca perchè ahimè voglio sconvolgerti mooolto probabilmente lo farà e se tu ne hai paura queste possibilità si alzano drasticamente, da quello che dici difatti al momento non hai motivo di dubitarne e allora perchè fregarsene? poi voglio che ti entri ben chiara una cosa in testa, la monogamia non esiste, esiste semmai la repressione dei propri istinti sessuali e voglio essere ottimista, forse il 2-3% della popolazione ci riesce, ma ciò non rende felici nella maggior parte dei casi.. in piu un consiglio personale, molla il consultare i suoi fb, o il suo cellulare, tranne nel caso estremo in cui tu non sia sicuro di qualcosa, fidati vivrai molto meglio ( non puoi venirmi a dire che la tua ragazza ha troppa voglia comunque, nel caso dalle il mio numero :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

ma ora veniamo te, tu caro amico sei secondo me nel frame sbagliato, non puoi avere paura che ti tradisca perchè ahimè voglio sconvolgerti mooolto probabilmente lo farà e se tu ne hai paura queste possibilità si alzano drasticamente, da quello che dici difatti al momento non hai motivo di dubitarne e allora perchè fregarsene?

Si lo so ma forse essendo abituato a una vita difficile mi sembra tutto troppo perfetto per essere vero, ecco perchè dubito..

poi voglio che ti entri ben chiara una cosa in testa, la monogamia non esiste, esiste semmai la repressione dei propri istinti sessuali e voglio essere ottimista, forse il 2-3% della popolazione ci riesce, ma ciò non rende felici nella maggior parte dei casi..

Eh lo so purtroppo che non esiste, cosa che alimenta la mia paranoia

in piu un consiglio personale, molla il consultare i suoi fb, o il suo cellulare, tranne nel caso estremo in cui tu non sia sicuro di qualcosa, fidati vivrai molto meglio

Hai perfettamente ragione, però non so cosa sia meglio in caso di tradimento, vivere da idiota che non sa, o spulciare nella sua privacy e prendere coltellate al cuore ma almeno sapere la verità...

( non puoi venirmi a dire che la tua ragazza ha troppa voglia comunque, nel caso dalle il mio numero :p)

Eh si ha troppa voglia, anche più volte al giorno... fatico a starle dietro ma forse sono semplicemente vecchio io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

in vita mia ho conosciuto due tizie che non ne avevano mai abbastanza. venivano con una facilità incredibile, quindi avevano 10-20-30 orgasmi in una mezz'ora. mai sazie. avrebbero continuato per ore.

sinceramente, non ce la facevo a star loro dietro.

ecchecazzo, va bene scopare, ma lì era una battaglia, mi sarebbe servita una squadra di calcio per i cambi :D

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

fuzlod se lei è ninfomane io non te lo so dire ma per riprendere il punto precedente nel caso ti tradisse e tu non lo scoprissi non faresti la figura dell'idiota perchè tu sai ( o almeno dovresti sapere) che lei lo farà, piazzatelo in testa scrivitelo sul muro, purtroppo succederà ( se poi non accadesse tanto meglio) e nel caso lo facesse è lei a perderci non tu,tu che sei conscio di come siano le donne, gli uomini , o le relazioni amorose tra gli stessi, tu che sai che la monogamia è una fottuta imposizione culturale in primis cattolica, tu c sai che esistono migliaia di donne al mondo, forse meglioo di lei.. come vedi è tutta questione di mentalità, di porsi come vincitore o perdente nei confronti di lei o della vita, personalmente se la mia attuale ltr mi tradisse non me la prenderei con lei,perchè so che è suo dovere cercare chi possa garantirle maggior protezione o un futuro piu radioso o semplicemente seguire il suo istinto animale per la sopravvivenza, ma prima analizzerei eventuali mie carenze, se non avessi nulla di cui rimproverarmi saprei che è lei a perderci per prima, vivendo con questa mentalità so che a parte rimorsi per eventuali non scopate con altre per rispetto nei suoi confronti io non ne avrei

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

La donna è brava a nascondere i propri sentimenti ed amanti rispetto ad un uomo (molto più semplice ed istintivo)...

Se te ne accorgi, significa solo due cose :

1) voleva che lo sapessi

2) è ormai da tempo che la cosa va avanti ed ha certezza di aver afferrato solidamente il nuovo ramo

In entrambi i casi ... lo si è già preso nel di dietro :p

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
rebrebReborn

fuzlod se lei è ninfomane io non te lo so dire ma per riprendere il punto precedente nel caso ti tradisse e tu non lo scoprissi non faresti la figura dell'idiota perchè tu sai ( o almeno dovresti sapere) che lei lo farà, piazzatelo in testa scrivitelo sul muro, purtroppo succederà ( se poi non accadesse tanto meglio) e nel caso lo facesse è lei a perderci non tu,tu che sei conscio di come siano le donne, gli uomini , o le relazioni amorose tra gli stessi, tu che sai che la monogamia è una fottuta imposizione culturale in primis cattolica, tu c sai che esistono migliaia di donne al mondo, forse meglioo di lei.. come vedi è tutta questione di mentalità, di porsi come vincitore o perdente nei confronti di lei o della vita, personalmente se la mia attuale ltr mi tradisse non me la prenderei con lei,perchè so che è suo dovere cercare chi possa garantirle maggior protezione o un futuro piu radioso o semplicemente seguire il suo istinto animale per la sopravvivenza, ma prima analizzerei eventuali mie carenze, se non avessi nulla di cui rimproverarmi saprei che è lei a perderci per prima, vivendo con questa mentalità so che a parte rimorsi per eventuali non scopate con altre per rispetto nei suoi confronti io non ne avrei

A me piace troppo sta frase ''....facesse è lei a perderci non tu,tu che sei conscio di come siano le donne, gli uomini , o le relazioni amorose tra gli stessi, tu che sai che la monogamia è una fottuta imposizione culturale in primis cattolica, tu c sai che esistono migliaia di donne al mondo, forse meglioo di lei.''

Sarò nuovo (sia d'età, di esperienze e è di numero di manuali letti....) ma questo modo di vedere un rapporto (sessuale o meno) è grande..... Da tenere a mente nel sarge..... Insomma.... Tu sei lì sempre...ci provi... To VA bene... Passo successivo... Fidanzamento.... Ci provi pure lì.... Tradimento.... Se consapevole che può succedere... Dovrai esserlo ogni fottuto giorno per i futuri vent'anni. Tu sei COSCIENTE... L'hai letto sui manuali.. L'hai letto sulle storie della gente di is.... Insomma non parliamo di unicorni.... Parliamo di cose CHESUCCEDERANNO AL 100% c'è poco da dire.... Dovremmo magari mantenere già dal primo approccio con una nuova il pensiero ''se lei sarà la donna della mia vita.... Comunque fra dieci /quindici/ventanni....come un interruttore... Zag... Ciao e arrivederci.... E manco ti salutera più....

Se la metti così nemmeno un hb9 assume importanza.... Nessuna assume importanza perché l'unico ad essere importante sei tu!! (a 50 Anni quando ti avrà mollato starai solo con TE punto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Una curiosità, come avete scoperto la vostra ragazza che vi tradiva? Nel dettaglio

E nel periodo in cui lo faceva, come si comportava, notavate niente di strano? Qualsiasi cosa..

Io ho imparato che è principalmente uno l'indizio che porta a scoprire un tradimento , ossia il cambiamento nelle abitudini del partner .

Cambiamenti nell'utilizzo del telefono,dei sociali network,cambiamenti negli orari, nelle routine giornaliere

Io sono stato tradito consapevolmente con conseguente matrimonio finito e l'ho scoperto dai cambiamenti graduali .

- Mai fatto attività fisica--->tutto ad un tratto usciva a correre 3 volte a settimana (per poter usare il telefono in santa pace) e puntualmente tornava a casa senza la benchè minima traccia sudore !

- Il telefono prima era un accessorio ---> era diventato un bene di prima necessità

- Non usciva più di una volta ogni due mesi --> tutto ad un tratto era fuori quasi tutte le settimane

- Prima non mollava ns. figlio per più di 5 minuti -->ora potevo uscire con mio figlio a girare ovunque

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io penso che quando uno ha l'impressione che la compagna o moglie lo tradisca,ha sempre ragione.

per quanto una possa essere brava a fingere,recitare,mentire,nascondere,certe cose si capiscono,fosse anche una volta al mese,ma e' cosi'.

io lo avevo capito da tantissimi fattori,ma era solo una fb x me,non so aveva piu' di un numero,non ero mai il primo sms del mattino,esempio: si svegliava alle sei,ma il primo sms a me alle 08,30, poi fingeva di andare a dormire alle 21,30 puntuale e poi stava su fb,e moltissimi altre cose,io pero' ero sincero in tutto,e non illudevo mai nessuna,piuttosto le perdevo per sempre,ma non mi piaceva giocare coi sentimenti altrui o prendermi gioco delle persone come un morto di fame disperato per avere un po' di fuga....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

- uso smodato del cellulare e di whatsapp

- usciva tutti i giorni alle 16 per rientrare alle 6 del mattino

- alle mie domande su dove fosse stata e sul perchè fosse tornata a quell'ora rispondeva con "sono cazzi miei"

- mi diceva cose del tipo "devi andartene da questa casa", "devi mantenermi a vita", "ti odio" ecc ecc

Ecco qualche sospetto m'è venuto.

:smily961::smily961::smily961:

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...