Vai al contenuto

Tradimenti di lei (vostre esperienze)


fuzlod

Messaggi raccomandati

elpipita13

Fortunatamente mai tradito, o almeno che io sappia! :D

Per come la vedo io, non se ne può fare un discorso in generale, perchè in certi casi davvero ci sono soggetti che le corna se le meritano, nel senso che non puoi farti i cazzi tuoi con gli amici tutto il weekend, parcheggiando la tua ragazza, e sperare che resti li ad aspettare tue notizie eheheh...classico comportamento di diversi amici miei cornificati.

Io resto dell'idea che una donna innamorata non tradisce, quando si arriva al tradimento il rapporto è finito. Hai voglia a dire "eh quello c'ha saputo fare...", perchè l'input è sempre la donna che lo da!

Modificato da elpipita13
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

riguardando indietro le storie in cui sono stato tradito è quando ero più geloso e controllore.

Parlando con le amiche ci sono di quelle che tradiscono e di quelle che non lo fanno .

Ci sono anche amiche che prima andavano con tutti e poi si sono stabilizzate con un solo uomo.

Concordo che se una donna è innamorata non tradisce . Comunque non credo sia possibile trovare una regola o una guida su questo argomento .

Penso semplicemente non si debba essere mai sicuri , ma certamente farcisi le seghe mentali sul fatto che potrebbe tradire non giova.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

elpipita13

Infatti, e soprattutto non fare il terzo grado senza prove, sulla base delle proprie paranoie...perchè in questo modo non fai altro che far emergere le tue insicurezze, e non è che questo sia così tanto attraente agli occhi di una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

E' interessante come molti dicano "Mai stato tradito". Oppure "Sono stato tradito X volte".

Come se il tradimento fosse una cosa che comprende l'ammissione di colpevolezza alla fine.

Cosa che capita solo quando viene usata come scusa per aggrapparsi all'altrui pene.

E come se le femmine non lo sapessero fare senza farsi scoprire....

va anche detto che la tecnologia (e il disinteresse a comprenderla fino in fondo tipicamente femminile ;) ) rende anche molto facile sgamarle, se uno ha la fissa del controllo

la domanda resta sempre "e poi se lo sai che fai?" se proprio vuoi farlo, è meglio avere in anticipo una risposta già pronta (e di cui si è davvero convinti)

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Con quello sgami le relazioni parallele o le avventure.

La sveltina con l'istruttore di yoga, o la pecora al bar latino americano con il turco palestrato non la trovi sul cellulare.

la sveltina decisa in 5' senza comunicazioni o incontri pre o postcoitali? papale papale la mia ultima esperienza con una ninfomane vera e propria risale al decennio scorso (e non dico purtroppo perché sinceramente è stato divertente per poco e quel genere di articolo non m'interessa)

nel senso che si va comunque a probabilità, sia sul tradimento sessuale che sulle modalità con cui può avvenire, e tendenzialmente lo sai (o dovresti sapere) prima se quella con cui ti accompagni è tizia capace, intendo "con probabilità misurabile", di farsi dare una botta al volo piuttosto che avere bisogno di un minimo di preambolo prima o dopo

non accetto il discorso della probabilità sempre e comunque uguale a 1 per qualunque individuo; un conto è dire che nemmeno con un poker d'assi non puoi avere la certezza matematica di vincere la mano, un'altra l'altissima percentuale a tuo favore, anche perché per farti scopare da 4 persone assieme in un club prima di tutto ci devi entrare

c'è una discreta percentuale di etero che ama ficcarsi gingilli nel didietro, questo non implica che puoi scommettere alla pari che un tizio X a caso lo fa né tantomeno che qualunque etero sarebbe capace di svegliarsi una mattina e farsi inchiappettare da un bel mandingo perché gli è venuta voglia di sapere com'è

Modificato da uao!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Il discorso della probabilita sempre e comunque uguale a 1 non esiste in questo mondo.

Ma tolto quella, non esiste il "io non lo faccio sicuramente" o "lei non lo fa sicuramente".

Perche' neanche il "sicuramente" non è di questo mondo.

E non serve andare in un club a farsi trombare da 4 mandinghi.

Basta una disco, due drinks in una serata giusta e uno che ci sappia fare.

Ma non è sulle eccezioni che si valuta la realtà. Fatto salvo quando queste confermano la regola, come si dice.

Ma se vi apriste un forum "pessimisti.com"?Perchè ultimamente la cosa sta cominciando a dare fastidio

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Io la vedo come il lancio dei dadi....come i dadi dei giochi di ruolo...da D4 (4 facce) al D100 (100 facce) passando per il D6, il D8, il D10, il D12, il D20....

Ogni volta che la tua donna esce, tira un dado....se esce 1 la tua donna ti fa le corna...si va dalla zoccola con il D4 alla santa con il D100....

con molta fortuna puoi avere una ltr con una zoccola e non venire mai tradito.....con molta sfortuna invece....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Io la vedo come il lancio dei dadi....come i dadi dei giochi di ruolo...da D4 (4 facce) al D100 (100 facce) passando per il D6, il D8, il D10, il D12, il D20....

Ogni volta che la tua donna esce, tira un dado....se esce 1 la tua donna ti fa le corna...si va dalla zoccola con il D4 alla santa con il D100....

con molta fortuna puoi avere una ltr con una zoccola e non venire mai tradito.....con molta sfortuna invece....

c'è abbastanza poco di casuale, un minimo di previsioni le puoi fare già in base al drive sessuale e alla socialità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...