Vai al contenuto

La mia più grande insicurezza : non ho amici


Marcus93

Messaggi raccomandati

- NeX -

Sono un po anch'io nei tuoi panni Marcus ma anche se ho gli amici, mi sto stufando perchè sono monotoni,AFC, sempre le stesse cose e soliti discorsi e poi a parte alla sera al weekend, di pomeriggio ognuno si fa i cazzi suoi e non si fa sentire, questo mi da fastidio e per questo vorrei allargare il mio circolo sociale conoscendo altra gente. Poi settimana prossima, molti vanno via x passare il ferragosto e ne rimane solo uno a casa come me quindi sarà una rottura di palle estrema.

Il mio consiglio è crearsi nuovi hobby e fare le cose che ci piacciono:)

Andare al paradise? Nelle foto ho visto che è strapieno.

Ne sparo una tanto per.

Mi devo trasferire a piacenza e non ne so un tubo... E' l'unica discoteca che conosco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Andare al paradise? Nelle foto ho visto che è strapieno.

Ne sparo una tanto per.

Mi devo trasferire a piacenza e non ne so un tubo... E' l'unica discoteca che conosco. :D

Ah ti trasferisci qua x motivi di lavoro o altro? Si ci sono andato ma in quest'ultimo periodo la disco mi sta stufando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Non prendere troppo sul serio ciò che ti dicono, non fartene turbare: fai buon viso a cattivo gioco, cerca di avere autoironia, ponendo tuttavia dei paletti da non oltrepassare in modo da non farti mancare di rispetto.

Inoltre, cerca di conoscere più gente possibile, esci fuori e divertiti!!!

Es di presa in giro - ah marcus vai alla discoteca X?? Beh cazzo se torni senza scopare sei uno sfigato cazzo non farti più vedere in giro -...mia risposta...- ahahah senza te a farmi da guida non riesco, perché non vieni ad insegnarmi un po', magari imparo da te come si fa ahah -..il tutto sorridendo e lasciando trasparire da parte di entrambi un po' di astio...astio del tutto ingiustificato. Come si fa a frequentare persone così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Hai mai pensato di cambiare città?

Molte volte ma non ho il coraggio di farlo..non ho amici ma comunque conosco delle persone, partire da zero assoluto mi spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

SignorWolf

Es di presa in giro - ah marcus vai alla discoteca X?? Beh cazzo se torni senza scopare sei uno sfigato cazzo non farti più vedere in giro -...mia risposta...- ahahah senza te a farmi da guida non riesco, perché non vieni ad insegnarmi un po', magari imparo da te come si fa ahah -..il tutto sorridendo e lasciando trasparire da parte di entrambi un po' di astio...astio del tutto ingiustificato. Come si fa a frequentare persone così?

Frequenta altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

marcus come amici hai veramente delle teste cazzo....

ma mandali a fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Molte volte ma non ho il coraggio di farlo..non ho amici ma comunque conosco delle persone, partire da zero assoluto mi spaventa

come parti te da zero, ci partiranno anche altri, fare aamicizia sarà quindi molto facile
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@yurion : è quello che ho fatto infatti ora sono solo..ma non avevo scelta

@ortiz : tra 2 anni mi laureo...chissà che non sia costretto a trasferirmi per lavoro..c è da dire che vivo in una delle top 10 città per qualità di vita quindi se cambiassi città..la cambierei con una peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

@yurion : è quello che ho fatto infatti ora sono solo..ma non avevo scelta

@ortiz : tra 2 anni mi laureo...chissà che non sia costretto a trasferirmi per lavoro..c è da dire che vivo in una delle top 10 città per qualità di vita quindi se cambiassi città..la cambierei con una peggiore

non esiste solo l'italia...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...