Vai al contenuto

Day 1 difficile da fissare


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

Da qualche settimana ho un game aperto con una HB8 conosciuta in chat.

Il chat game va molto bene anche se a differenza di altre occcasioni non mi dilungo molto con lei.

L'interesse c'è da parte sua, ma in questo momento lavora in una struttura turistica è fa orari assurdi, tipo dalle 16 all'una di notte.
La mattina ha un altro lavoretto che la impegna un altro paio di ore.

L'interesse da parte sua c'è. In un'occasione, le ho raccontato che ero stato ad assistere un trio acustico in spiaggia e ho scritto che se non avesse lavorato l'avrei invitata. Di risposta lei mi ha scritto "Io avrei accettato"
Anche oggi, in un suo messaggio, lei fa riferimento al fatto che dobbiamo vederci.

Avrei preferito un'uscita serale, ma voglio fissare un Day1, per non aspettare settembre quando finirà di lavorare.

La prossima settima le chiedo di vederci per un aperitivo prima di pranzo.

Come detto, con un'uscita serale mi sari trovato più a mio agio, ma forse è solo una sega mentale.

Commenti, suggerimenti sulla situazione e prossimo day1?!

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Se c'è interesse l'orario non conta....vai tranquillo di aperitivo.....se aspetti settembre secondo me rischi di perderla.

Da qualche settimana ho un game aperto con una HB8 conosciuta in chat.

Il chat game va molto bene anche se a differenza di altre occcasioni non mi dilungo molto con lei.

L'interesse c'è da parte sua, ma in questo momento lavora in una struttura turistica è fa orari assurdi, tipo dalle 16 all'una di notte.
La mattina ha un altro lavoretto che la impegna un altro paio di ore.

L'interesse da parte sua c'è. In un'occasione, le ho raccontato che ero stato ad assistere un trio acustico in spiaggia e ho scritto che se non avesse lavorato l'avrei invitata. Di risposta lei mi ha scritto "Io avrei accettato"
Anche oggi, in un suo messaggio, lei fa riferimento al fatto che dobbiamo vederci.

Avrei preferito un'uscita serale, ma voglio fissare un Day1, per non aspettare settembre quando finirà di lavorare.

La prossima settima le chiedo di vederci per un aperitivo prima di pranzo.

Come detto, con un'uscita serale mi sari trovato più a mio agio, ma forse è solo una sega mentale.

Commenti, suggerimenti sulla situazione e prossimo day1?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Concordo con Oldplayer, non aspettare settembre agisci ora e subito.

Aperitivo, caffè, passeggiata di qualche minuto, qualsiasi cosa, l'importante e stabilire un minimo di interazione.

Stai tranquillo, se durante questa piccola uscita te la giochi bene, nulla toglie che una sera possa farsi sostituire qualche ora o prendersi la serata libera per stare con te. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

... ma forse è solo una sega mentale.

Esatto.

Proponi qualcosa di originale...

Pranzo in un bel chioschetto...passeggiata dopo pranzo... ecc...

Dimostri di non essere "limitato" alle classiche richieste fan tutti...

E mai aspettare!!

senza insistere ma è una donna...questa a ottobre può essere già in viaggio di nozze...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Proponi qualcosa di originale...

Pranzo in un bel chioschetto...passeggiata dopo pranzo... ecc...

Ieri telefonata nel pomeriggio, eravamo in chat e ho approfittato subito.

Telefonata come al solito andata liscia, ricettiva e lei chiede a me.

Le dico che il giorno dopo sarei andato in un negozio di abbigliamento vicino a casa sua in cui ho trovato sempre capi di buon gusto e che è un po che non vado.

Le propongo di vederci per un aperitivo per pranzo.

Purtroppo mi dice prima che l'attività che svolge la mattina la impegna e che fino al prossimo week end, dopo ferragosto, non riesce. Dico che non c'è problema, che era una buona occasione... per lei.

Continuiamo la telefonata e la saluto.

Chiusa la chiamata, volutamente le scrivo che trovo sempre bella la sua voce, lei mi risponde con complimenti a come le parlo.

In nottata, io rientravo da una serata con amici, le do la buona notte, era l'una, mi risponde che stava rincasando anche lei.

Un po di chat game, un paio di shit-test, qualche battuta maliziosa alla quale lei risponde e la lascio senza nemmeno darle la buonanotte.

Riassumendo..

per il day1 devo aspettare almeno dopo ferragosto, non tanto. Nel frattempo la tengo nel radar senza starle addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ieri telefonata nel pomeriggio, eravamo in chat e ho approfittato subito.

Telefonata come al solito andata liscia, ricettiva e lei chiede a me.

Le dico che il giorno dopo sarei andato in un negozio di abbigliamento vicino a casa sua in cui ho trovato sempre capi di buon gusto e che è un po che non vado.

Le propongo di vederci per un aperitivo per pranzo.

Purtroppo mi dice prima che l'attività che svolge la mattina la impegna e che fino al prossimo week end, dopo ferragosto, non riesce. Dico che non c'è problema, che era una buona occasione... per lei.

Continuiamo la telefonata e la saluto.

Chiusa la chiamata, volutamente le scrivo che trovo sempre bella la sua voce, lei mi risponde con complimenti a come le parlo.

In nottata, io rientravo da una serata con amici, le do la buona notte, era l'una, mi risponde che stava rincasando anche lei.

Un po di chat game, un paio di shit-test, qualche battuta maliziosa alla quale lei risponde e la lascio senza nemmeno darle la buonanotte.

Riassumendo..

per il day1 devo aspettare almeno dopo ferragosto, non tanto. Nel frattempo la tengo nel radar senza starle addosso.

stacca un po' la corrente

da quello che leggo sembra sempre sia tu a fare la prima mossa, primo messaggio...richieste.. ecc...

aspetta.

deve iniziare a farsi sentire un po' anche lei altrimenti è un gioco a senso unico e potrebbe risponderti solo per cortesia...

non so se mi spiego

e se lo fa non buttarti a capofitto, fari sembrare che sei indaffarato

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

In percentuale sono io che apro di più, ma lei risponde bene.

Io esco tutte le sere in questo periodo ed ho altri giochi aperti.

Settimana scorsa sono stato un po assente verso di lei e me lo ha fatto notare.

Il chat game sta svolgendo su discorsi meno frivoli, oggi mi risponde con messaggi lunghi. L'argomento le interessa... Mi sta parlando di lei.

Stavo riposando, ho visto ora le notifiche di altri tre suoi messaggi, li leggerò con calma tra qualche ora...

Vi aggiorno... E comunque grazie per avermi ricordato qualche accorgimento da tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Dimostrare interesse non significa a mio avviso sottomettersi, significa dimostrare di essere un uomo di alto valore, che sei tu a giudicare lei e lei deve dimostrare il suo valore ai tuoi occhi.

Se la cerchi e le fai domande, sarà costretta ad aprirsi, a parlare di sè e le donne amano parlare di sè e questo ti fornirà buoni spunti per capire come agire, per creare quella connessione che ti permetterà di capire se per te vale la pena oppure no.

Personalmente amo le sfide e se sul mio cammino incontro una che mi incuriosisce, non ci sto a pensare quante volte chiama lei o quante lo faccio io, la cerco e basta senza badare al risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

In percentuale sono io che apro di più, ma lei risponde bene.

Io esco tutte le sere in questo periodo ed ho altri giochi aperti.

Settimana scorsa sono stato un po assente verso di lei e me lo ha fatto notare.

Il chat game sta svolgendo su discorsi meno frivoli, oggi mi risponde con messaggi lunghi. L'argomento le interessa... Mi sta parlando di lei.

Stavo riposando, ho visto ora le notifiche di altri tre suoi messaggi, li leggerò con calma tra qualche ora...

Vi aggiorno... E comunque grazie per avermi ricordato qualche accorgimento da tenere.

Secondo me non stai sbagliando assolutamente niente, a parte forse qualche complimento che si fa quando avrete quella confidenza più profonda. Ma a parte questo, nulla da eccepire. I consigli stanno proprio a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PaoloB

Ieri sera c'è stato il Day One.

Durante il mese c'è stato chat game senza particolari escalation. Di solito spingo di più, sopratutto con doppi sensi ed altro.

Il fatto che lei sia molto occupata in questo periodo e abbia poco tempo da dedicarmi, non mi fa fare il game che vorrei.

Comunque, domenica conosce il suo giorno libero e mi propone l'uscita per ieri sera.

Decido io il luogo e l'orario e ci troviamo con qualche minuto di ritardo all'appuntamento.

Durante la serata le sono seduto di fronte, di solito a costo di essere di intralcio al cameriere mi metto di fianco, ma non c'è stato modo.

Parliamo di noi, lei mi racconta molto, comprese le sue precedenti storie. Di come sono finite per tradimenti dei sui ex (anche in modo abbastanza evidenti).

E' abbastanza delusa dagli uomini senza valori, ma ci sta a rimettersi in gioco.

Io le parlo di me e le do conferma di quello che ha percepito durante i messaggi che ci siamo scambiati.

Mi rimprovera che a volte sparisco per giorni senza salutarla (piccoli freeze voluti)

Faccio kino per quello che riesco, mani, braccio. Mi racconta che non riesce nemmeno ad andare a farsi i capelli e con la scusa glieli accarezzo.

Faccio eye contact mentre lei quando parla tende a guardare altrove. A metà serata lo faccio notare e la rimprovero.

Premetto che non ho ancora letto i manuali di Franco, ma altro elemento, mentre lei parla, si sistema sempre i capelli.

Usciamo dal locale e l'aiuto a camminare dandole la mano, visto che aveva i tacchi e la strada era in discesa.

L'accompagno all'auto alternando piccoli abbracci, che non disdegna, al fatto di tenerle la mano.

Lei mi saluta con tre bacetti e dopo un ultimo scambio di parole, io l'abbraccio su di un fianco e le do un ultimo bacio sulla guancia.

Non ho provato il kclose perchè era scontato.

Arrivata a casa, mi messaggia ringraziandomi della bella serata e mi da la buonanotte.

Io di mio le rispondo dopo qualche minuto scrivendo: "XXXXX è bella. Un calice con buon vino ed ottima compagnia. Mi tratto bene..."

Sinceramente, ho avuto maggiore feeling con altre ragazze e se dovressi dare una valutazione alla serata darei un 6 e mezzo... ma si tratta del day one.. vediamo come prosegue.

Opinioni?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...