Vai al contenuto

Day 1 difficile da fissare


PaoloB

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Direi che te la sei cavata bene!

Cerca di k-chiuderla al Day2, non fare troppo chat game, aspetta che ti cerchi lei e dopo chiamala.

Con la telefonata generi sicuramente più emozioni dei messaggi e lei sicuramente in questo momento ne ha bisogno....

Ieri sera c'è stato il Day One.

Durante il mese c'è stato chat game senza particolari escalation. Di solito spingo di più, sopratutto con doppi sensi ed altro.

Il fatto che lei sia molto occupata in questo periodo e abbia poco tempo da dedicarmi, non mi fa fare il game che vorrei.

Comunque, domenica conosce il suo giorno libero e mi propone l'uscita per ieri sera.

Decido io il luogo e l'orario e ci troviamo con qualche minuto di ritardo all'appuntamento.

Durante la serata le sono seduto di fronte, di solito a costo di essere di intralcio al cameriere mi metto di fianco, ma non c'è stato modo.

Parliamo di noi, lei mi racconta molto, comprese le sue precedenti storie. Di come sono finite per tradimenti dei sui ex (anche in modo abbastanza evidenti).

E' abbastanza delusa dagli uomini senza valori, ma ci sta a rimettersi in gioco.

Io le parlo di me e le do conferma di quello che ha percepito durante i messaggi che ci siamo scambiati.

Mi rimprovera che a volte sparisco per giorni senza salutarla (piccoli freeze voluti)

Faccio kino per quello che riesco, mani, braccio. Mi racconta che non riesce nemmeno ad andare a farsi i capelli e con la scusa glieli accarezzo.

Faccio eye contact mentre lei quando parla tende a guardare altrove. A metà serata lo faccio notare e la rimprovero.

Premetto che non ho ancora letto i manuali di Franco, ma altro elemento, mentre lei parla, si sistema sempre i capelli.

Usciamo dal locale e l'aiuto a camminare dandole la mano, visto che aveva i tacchi e la strada era in discesa.

L'accompagno all'auto alternando piccoli abbracci, che non disdegna, al fatto di tenerle la mano.

Lei mi saluta con tre bacetti e dopo un ultimo scambio di parole, io l'abbraccio su di un fianco e le do un ultimo bacio sulla guancia.

Non ho provato il kclose perchè era scontato.

Arrivata a casa, mi messaggia ringraziandomi della bella serata e mi da la buonanotte.

Io di mio le rispondo dopo qualche minuto scrivendo: "XXXXX è bella. Un calice con buon vino ed ottima compagnia. Mi tratto bene..."

Sinceramente, ho avuto maggiore feeling con altre ragazze e se dovressi dare una valutazione alla serata darei un 6 e mezzo... ma si tratta del day one.. vediamo come prosegue.

Opinioni?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Lei mi saluta con tre bacetti e dopo un ultimo scambio di parole, io l'abbraccio su di un fianco e le do un ultimo bacio sulla guancia.

Non ho provato il kclose perchè era scontato.

Se sia giusto o meno non so, fatto stà che se sento il feeling e la ragazza sembra rispondere agli approcci, io tento il Kclose al day1.

Se loro si limitano ai baci sulla guancia spesso dico "eh no, i baci sulle guance come i bambini no" e tento il bacio sulle labbra

Se risponde positivamente all'approccio -e di solito si mettono a ridere- cerco il bacio sulle labbra facendo un pò di kino e l'80% delle volte va a buon fine.

Oh, sono sempre un over-30, i baci sulle guance se c'è interesse li danno i 14enni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...