Vai al contenuto

Ma cosa vogliono dire quando fanno cosi?


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83

Ciao ragà, eccomi di nuovo qui! Vi schematizzo brevemente la situazione. Conosco una barista (si lo so pure l'altra volta era una barista!), inizialmente sembrava fredda nei miei confronti, non so perche, poi un bel giorno inizia a parlare e a farmi domande del piu e del meno. Ok, essendo della mia città la aggiungo su facebook, ma non la contatto. Qualche giorno dopo mentre andavo al mare mi fermo da lei con i miei amici a farmi un caffe, e lei sorridente, mi chiede se stavo andando al mare, se ero in ferie e storie simili. Dico ok, forse le sto simpatico, cosi l'altro giorno le chiedo tramite facebook se le andava di sentirci qualche volta, anche per andare a bere una cosa insieme. La sua risposta è stata la seguente -Sì certo.. da amici.. senza secondi fini.. perchè sono già sposata!-..poi continua mandandomi delle facce che ridono dicendomi -scherzo non sono sposata, diciamo che "convivo"- Allora io le lascio il mio numero e dopo qualche secondo mi scrive su wu dicendomi che quello era il suo. Abbiamo scambiato altre due battute poi l'ho salutata. Ora la domanda è questa: Secondo voi quella frase "Sì certo.. da amici.. senza secondi fini.. perchè sono già sposata!" nasconde una sorta di volontà nel voler uscire con me, ma si mette sulla difensiva? Oppure è una frase normalissima, che non ha altri significati? Sinceramente il fatto che mi abbia scritto subito su WU l'ho preso come un buon segno. In ogni caso, sono passati alcuni giorni e io non mi sono fatto sentire, e nemmeno lei. Grazie a tutti, sono davvero curioso anche in base alle vostre esperienze di sapere cosa ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Fregatene di cosa dice, guarda cosa fa: esce con te anziché inventarsi scuse per non farlo. Fatti sentire e fissa un appuntamento, non puoi pensare che lo faccia lei. Portala in un posto lontano dove nessuno la conosce, e dacci dentro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

il fatto che abbia puntualizzato di non essere effettivamente sposata mi fa pensare che possa starci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

fclose sicuro!

Vai e dacci dentro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Diciamo che ho pensato anche io le stesse cose...Tuttavia non l'ho ancora cercata e nn so se lo farò. E' molto carina, ci sono le basi forse anche per concludere qualcosa, ma le donne fidanzate del mio paese preferisco non toccarle. Onestamente credevo fosse single, vista sempre da sola, le foto sempre con le amiche...tutto mi faceva pensare fosse appunto single. Ma stando cosi le cose credo che lascerò passare cosi la cosa. Intanto grazie dei vostri pareri, sempre molto utili, e spero che siano utili anche a chi si trova in situazioni simili :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Se non vuoi toccarle per una motivo morale ok, se è invece per paura... sappi che nessuna di loro si muoverebbe senza la sicurezza di poterla fare franca. Se ti dice che vi potete vedere, significa che ne è sicura.

Abbi solo la certezza che non ti usi invece come scusa per far ingelosire il marito, una barista avrà decine di provoloni al giorno che ci provano e mi pare strano che ti abbia scelto così facilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Be diciamo che a livello di probabilità forse le piaccio, a giudicare dal suo modo di comportarsi. Ma non è da escludere che magari il significato delle sue parole sia proprio letterale, della serie, "ok usciamo/sentiamoci (che poi è tutto da vedere se uscirebbe veramente...spesso ti dicono cosi poi al momento partono le 1000 scuse per evitarti...). Ma in ogni caso non è quello il problema, capirai che mi frega se in realtà vuole davvero che ci sentiamo o che usciamo solo come amici (nexterei subito se mi accorgessi di una cosa simile). Il punto è che proprio non mi va poi di passare guai o rovinarmi la reputazione nel mio paese. Fuori è un conto, ma in paese è tutta un altra faccenda. Non ho fretta, di tanto in tanto la vedo al bar, mi accerterò se è una tipa discreta al limite...poi deciderò :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

E' per questo che esistono i messaggi: per non dover parlare faccia a faccia in mezzo alla gente che ti conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Vediamo un po...voi ragazzi, in questi casi, o in generale, preferite fare un po di chat game oppure sentire la ragazza solo per fissare un appuntamento? Io personalmente mi sono un po allontanato da quel modo di fare che mi viene quasi forzato. Diciamo che quando scrivo a una ragazza parto direttamente col chiederle se le va di uscire e fissare un appuntamento. Ora che ho qualche sera libera sto pensando di contattarla e di andare dritto al punto senza le solite menate del tipo: come va? che fai? e robe simili....voi come agite invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Diciamo che ho pensato anche io le stesse cose...Tuttavia non l'ho ancora cercata e nn so se lo farò. E' molto carina, ci sono le basi forse anche per concludere qualcosa, ma le donne fidanzate del mio paese preferisco non toccarle. Onestamente credevo fosse single, vista sempre da sola, le foto sempre con le amiche...tutto mi faceva pensare fosse appunto single. Ma stando cosi le cose credo che lascerò passare cosi la cosa. Intanto grazie dei vostri pareri, sempre molto utili, e spero che siano utili anche a chi si trova in situazioni simili :-)

Quindi lei ti ha detto che convive e tu le credi sulla parola.

Ma che cavolo ci venite a fare su questo forum ?

Vai come un carro armato. Vai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...