Vai al contenuto

fare auguri in chat su fb ?


danix

Messaggi raccomandati

danix

ciao a tutti domani sarà il compleanno di una ragazza che mi piace ma che non conosco e avevo pensato di farle gli auguri in chat e non in bacheca giusto per cogliere l'occasione e magari conoscerci.. il problema è cosa le scrivo ?

io avevo pensato a "ciao tantissimi auguri di buon compleanno! :) (anche se non ci conosciamo ) "

secondo voi può andare bene oppure no ? come mi consigliate di scrivere ? grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ti scriverà : grazie milleeeeee

Tu: (adesso cazzo le dico?)

Finita li.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

lo puoi fare come non lo puoi fare, non è quello a fare la differenza...

Certo se la vuoi conoscere in qualche modo dovrai pur farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

danix

e quindi cosa mi consigliate di fare ? io vorrei assolutamente conoscerla perchè mi piace.. non vorrei perdere l'occasione come è successo tempo fa che scrissi a una ragazza e dopo averle detto ciao ed essermi presentato le avevo chiesto come va e lei ha visualizzato il messaggio e non ha pià risposto.. quindi ecco dato che ci tengo a questa ragazza non vorrei che andrebbe a finire in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Stesso dilemma mio... proprio domani è il compleanno di una ragazza molto carina che mi piace molto (sarà la stessa? :) e ho questo dubbio se farle gli auguri o meno.. il mio consiglio al momento sarebbe quello di evitare di farglieli perché avrebbe poca influenza sulla partita visti anche i precedenti messaggi, ebbene è anche vero che farle gli auguri è un gesto carino che potrebbe essere utile ora oppure più avanti ...

Modificato da Mr.Superfly
Link al commento
Condividi su altri siti

danix

quindi sarebbe meglio lasciar perdere ? e se invece nel messaggio le scrivo qualcosa del tipo mi farebbe piacere conoscerti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

e se invece nel messaggio le scrivo qualcosa del tipo mi farebbe piacere conoscerti ?

lascia perdere, te lo sconsiglio caldamente.. cerca di rivederla dal vivo e provaci, così difficilmente ottieni qualcosa

Modificato da Mr.Superfly
Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

troppo scarso come opener imho... non vedo possibili followup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Amog_Cattivo

Ti scriverà : grazie milleeeeee

Tu: (adesso cazzo le dico?)

Finita li.

Però quando compio gli anni toccherà a te farmeli :p

Continuando ....

Considera che compio gli anni diverse volte l'anno, nei giorni dispari dei mesi pari

Continuando ...

visualizza ma non risponde ..

Ehi furbetti non mi hai fatto gli auguri oggi è il ... e compio 376 anni ...

Continuando .. aggancia Role play su età o sul fatto che è maleducata e bisogna educarla ... da li puoi farci di tutto e di più ..

Bisogna essere come un artista, dipingere il quadro della situazione ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...