Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


ilRinato

Messaggi raccomandati

ilRinato

Salve a tutti, so che ci tenete alle presentazione ma tranquilli, sono Myke007, solo che non riesco ad accedere col vecchio account, quindi credo sia inutile ripetere la presentazione(in caso contrario, mi scuso).

Ora veniamo al dunque ;).

Ieri sera sono andato a fare un giro al lago, e poi in taverna, insieme a mia cugina e una sua amica che già conoscevo di vista. Subito c'è del feeling tra noi, e io non rimango a guardare e "gioco". Lei è fidanzata, come mia cugina. A un certo punto mia cugina, un po' bevuta, comincia a dire che non si trova bene col tipo. Anche l'amica si lamenta della relazione, specie perché dice che neii sabati sera con lui il massimo che fanno è guardare real time, ma in generale, si vedeva che non glie ne fregasse più molto di lui.

Passati alla taverna, siamo in tre sul divano. Io spingo di Kino e lei accetta di buon grado e ricambia(mano nella mano, testa appoggiata su di me, si lasciava toccare). Approfitto di una dormitina di mia cugina e quando provo a baciarla prima ci sta con un bacetto a stampo, poi fa cenno di no, mi gira la testa verso la tv e si appoggia su di me. Ma io non desisto, e infatti qualche minuto dopo k-close, e poi un altro venti minuti dopo, più qualche bacetto a stampo successivamente. Lei si lascia prendere come voglio da me, siamo abbracciati mano nella mano, ma si capisce che è "dubbiosa" (per non passare per troia credo), un po' indecisa specie quando provo a baciarla sulla bocca/ collo/spalle, ma si vede che gradisce. Dopodiché la porto a casa, tutti allegri e scherzosi, ma mi saluta con un bacio sulla guancia.

Con questa ragazza sono andato molto d'accordo, e ho provato un feeling che non sentivo da tanto. Oltretutto è anche una bella ragazza, e non è una troietta(nel senso non va in disco a farsi tipi random o cose così). Io non punto a scoparmela e tanti saluti, ma mi piacerebbe poter instaurare con lei anche un rapporto duraturo, se ovviamente mi trovassi bene con lei.

Ora mia cugina va al mare 10 giorni, ma non posso stare ad aspettare mia cugina per organizzare un'uscita. D'altra parte, non so come comportarmi, se fare il disponibile o lo sfuggente, se scriverle prima io o aspettare che sia lei a farsi viva, se invitarla ad uscire ed eventualmente come, per evitarmi un palo in stile "cazzo non posso uscirci con lui, sono fidanzata".

Ecco, questa è una ragazza con cui fallire mi dispiacerebbe.

Ecco, se avete dei consigli su cosa fare ne sarei molto grato, perché al contrario del solito, questa volta vorrei evitare "passi falsi".

Grazie a tutti di cuore.

Modificato da ilRinato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...