Vai al contenuto

problema durante il primo incontro


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Da quando ho iniziato il percorso in questo mondo sono migliorato tantissimo soprattutto nell innergame e nell aumento Dell autostima...tuttavia ho notato che ho un problema che mi impedisce di chiudere.

Apro abbastanza facilmente, so intrattenere, essere c&f, fare push and pull, neg ecc ecc e arrivo abbastanza facilmente al numero (sia in chat che di persona). Riesco ad ottenere un incontro con la ragazza nell'80% dei casi...ma quando arrivo all incontro mantengo un atteggiamento da cazzone, push&pull ecc ma NON ARRIVO A NULLA. Anche se lei mi da segnali di interessi evidentissimi non riesco nemmeno a Kiss chiudere. Non tanto per l'ansia, riesco a mantenere un atteggiamento piuttosto distaccato, ma ogni volta che sono a un passo dal Kiss mi partono i soliti pensieri:

É troppo presto

Lei non é attratta

E se mi rifiuta?

Lei mi vede solo come un amico

Ecc.

Questo fa si che se anche sono a pochi centimetri dal suo viso per qualunque motivo non riesco a chiudere...cio mi porta in brevissimo alla friendzone e successivamente al flake. Come posso fare? Più di una ragazza interessata sia ad una relazione che ad una ONS bruciate in pochissimo..inizio a rompermi le palle.

Grazie a chi mi consigliera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

cioe' ti blocchi e ti fai quelle seghe mentali pur avendo colto "evidentissimi segnali di interesse" ?

buttati... riesci praticamente a fare 30 ma non 31, in questo modo te le bruci tutte, meglio bruciarsene qualcuna osando troppo che tutte lasciando perdere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Link84 non sai che frustrazione. Questa settimana esco con una tipa da ONS scritta in faccia. E nemmeno kclose.

Sono arrivato a questo mondo a causa di una ragazza che mi ha friendzonato brutalmente e non sono stato più capace di spingere...ho provato a baciarla e lei semplicemente: "ma...noi siamo solo amici!" Dopo settimane di uscite assieme, kino, segnali di interesse. Se prima ero parzialmente bloccato poi sono diventato un pezzo di legno.

Devo trovare un modo per sbloccarmi o rischio di mandare a puttane altre due uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...