Vai al contenuto

Comportamento dopo la buonanotte: come reagisco e che significa?


Krono

Messaggi raccomandati

Krono

Ultimamente mi sto sentendo e vedendo con una ragazza. Ogni volta che le do' la buonanotte (su Whatsapp) insiste sempre affinché io resti con lei qualche minuto di più a conversare. Solitamente visualizzo il messaggio dove mi implora di restare e non rispondo, spengo il telefono e dormo: adotto un atteggiamento stile "io inizio ed io chiudo", a mio dire abbastanza autoritario e un po' menefreghista. È proprio per questo menefreghismo che mi sento un po' male con me stesso, mi sento come se non la rispetassi, non so se sto agendo nel giusto modo; secondo ciò che so sì, ma magari ho malinteso i manuali e amici, eppure comportandosi così tutto fila liscio...

Voi, se foste al mio posto, che fareste? Secondo voi che significa il suo modo di fare?

Vi ringrazio, buona vita.

Modificato da Krono
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Shit-test, non risponderle: vuole farti perdere più tempo per lei, ovvero vuole vedere se hai rispetto di te stesso o no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Shit-test, non risponderle: vuole farti perdere più tempo per lei, ovvero vuole vedere se hai rispetto di te stesso o no.

O piu' semplicemente si annoia quando vai via, perche' non ha valide alternative .. .ha piacere della tua compagnia, e non si fa problemi a chiederti di restare. E' probabile che non abbia una sveglia da rispettare o non necessiti un numero minimo di ore di sonno. Comunque sia farei quello che mi sentirei di fare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Krono

Grazie ragazzi, il dubbio sta proprio nel è uno shit-test o le sto semplicemente simpatico e le piace passare tempo con me. In ogni caso continuerò a comportarmi coerentemente, come ho atto fin'ora: la ignoro e ci sentiamo il giorno dopo o quando mi và.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SubSpecieAeternis

Potrebbe benissimo essere una combinazione delle due cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu la tratti male e lei è ancora lì? Significa allora che le va bene, dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...