Vai al contenuto

Ragazzi che confusione...


Barack

Messaggi raccomandati

Barack

Da dove cominciare? Comincio dal fatto che non so da dove cominciare...non ho problemi ad applicarmi e anche se ancora c'è ansia di approccio nella mia città, non mi fa paura troppa paura andare a fare un cold approach, o un approach in genere su una ragazza, so che è quello che devo fare per migliorare e voglio letteralmente farlo. Il punto è che tutto il materiale dei pua che leggo si contraddice, uno dice una cosa uno un'altra e non so come cominciare. Dopo 30 secondi di conversazione in cui faccio capire che la ragazza mi piace e che la approccio non perchè voglio perdere tempo ma perchè effettivamente mi interessa non so più che fare...non so come scalare, non so quando chiedere il numero, quando buildare il comfort quando la seduzione perchè non so di chi fidarmi.

Chi mi conviene utilizzare in genere come base? non voglio partire natural perchè chiaramente il mio natural ancora fa schifo...chi seguo? Mistery, Gambler, Tyler Durden, mi piacevano molto simple pick up(quelli a pagamento) ma poi leggo altri aspiranti pua che li criticano duramente, altri che dicono ok ma tyler e tutta un altra cosa,oppure mistery è il migliore, mistery fa schifo, gambler è ii migliore.

Vi dico cosa non mi piace di ciascuno:

Mistery: molto artificioso, non amo il peacocking, non amo l'indirect (è troppo strano!),

Gambler: il tizio non mi convince...fa solo video in cui parla, i suoi bootcamp sono votati pochissimo, non fa altro che circondarsi di belle donne nei video e poi dice il neg è ridicolo, il peacocking pure, lo storytelling non va, i dhv manco, ma insomma che ca%%o fai tu gambler?

Tyler Duden; mi sta propio sul cazzo a pelle, non posso sentirlo parlare, un idiota che mi dice come miglioare la mia vita come se lui fosse un dio quando sembra davvero un cretino e un marketer da 4 soldi. I suoi bootcamp sono votati pochissimo e alcuni dicono che se va bene si è fatto 75 donne( per uno come lui nel business da non so quanto è davvero uno schifo...)

Simple pick up; di loro mi dispiace solo il fatto che alle volte esagerano con discussioni trash e si umiliano un pò troppo , anche se loro sono propio nella I don't give a fuck mode o god mode e questa è un ottima cosa

Cosa mi piace di questi?

Mistery;sembra davvero essersi spaccato il culo, adoro la sua storia, si è applicato, ha creato il suo tipo di game, sembra professionale, i suoi bootcamp sono votati bene e anche se sarà un narcisista malato nel complesso mi piace come persona e mi fa un infinita simpatia, la mia stima se la merita tutta, solo non capisco come il suo metodo possa funzionare e sembra palloso

Gambler: natural game sembra un libro fatto bene, ma non so propio...

Tyler Durden; adoro il direct, adoro il non me ne frega un cazzo mode

Simple pick up: adoro tutto il loro metodo e sembra avere risultati ma non sono convinto affatto che siano i migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basandoti su un solo metodo e seguirlo ciecamente secondo me rende troppo poco. Guardalo come un vantaggio il fatto di avere cosi' tante fonti da cui imparare e cosi' tante informazioni puoi confrontare i metodi fra di loro criticarli e avere piu' punti di vista . Cerca di cogliere il succo di ciascun metodo , applicarlo sul campo e decidere in base alla tua esperienza personale se per te è efficace oppure no . Dopo un po' capirai quale è il materiale che entra di piu' in risonanza con te con il tuo carattere con il tuo modo di fare e mettendo insieme i pezzi potrai plasmare un metodo individuale efficace solo per te. Tutti questi maestri si sono dovuti fidare ciecamente del proprio metodo ...tu hai una marcia in piu' :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barack

Già, è un vantaggio...il problema è che si contraddicono molto a vicenda e se si contraddicono questi metodi automaticamente uno funziona ed è valido e l'altro no...voi cosa avete trovato più valido? io non ho una marcia in più xD, io ho 2 marcie in più o anche 3. Oltre ad avere questi metodi da cui imparare o comunque come semplice spunto, ho anche voi! persone a cui chiedere con più esperienza di me che probabilmente hanno avuto la stessa difficoltà mia...quindi se a qualcuno va di darmi una mano potreste dirmi più o meno quello che funziona per voi...andate di diretto? fate un pò di peacock? usate routine o improvvisate? parlate con un tono basso o alto?anche qui riguardo al tono leggo le cose più assurde...gente assolutamente certa che bisogni parlare con un tono basso perchè sensuale e gente convintissima che bisogni parlare con un tono forte perchè il basso esprime sottomissione e riduce l'energia maschile...insomma va mi servono delucidazioni molto semplici...vorrei solo una decina di pareri diversi in modo da farmi un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...