Vai al contenuto

Tempo.


fedeborg

Messaggi raccomandati

fedeborg

Ciao ragazzi! Sono in una situazione in cui mi servirebbe il vostro aiuto..

Hb8 stessa città mia, mi segue su Instagram, ricambio con follow e like. I like scambiati a vicenda vanno avanti per un po' e intanto mi incomincio ad informare tramite amici in comune. Settimana scorsa la contatto su Facebook. Ecco la conversazione:

Io - la timidezza ti contraddistingue o sbaglio? ? (Sab 03am)

Hb8 - timidezza? Perché? ? (sab 20:15 pm)

Io - mi sa che incrociammo lo sguardo al *nomelocale e subito lo abbassasti ? (dom 12:15pm)

Hb8 - Ah boh lo feci involontariamente forse ? (dom 12:45pm)

Io - ahah dai ci feci caso considerando il mio averti dinanzi (dom 14:10pm)

Hb8 - ahah capito ? (mer 10:30am)

Io - Dovremmo cimentarci nello scambio di sguardi o almeno vedendoti potrei fermarti e strapparti un sorriso? ?? (giov 20:10pm)

Il problema è che i messaggi vengono consegnati ma lei non li visualizza (molto probabilmente legge la notifica con il testo e la cancella subito dopo) e risponde dopo giorni.

Mi rispondo da solo con un bel NEXT?

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

1) "Mi ricordo che tempo fa hai abbassato lo sguardo mentre ti guardavo" è una cosa che se riguardasse una donna brutta o un uomo non terresti a mente, perché la tieni a mente se lo fa una 8?

2) Hai scritto messaggi più lunghi dei suoi

3) Se il suo cantante preferito le scrivesse, credi che cancellerebbe la notifica?

Non so se sia il caso di nextare; male che vada aspetta una settimana e riscrivile cose completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Mi rispondo da solo con un bel NEXT?

sì.

next volta, impara dai tuoi errori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedeborg
Inviato (modificato)

1) "Mi ricordo che tempo fa hai abbassato lo sguardo mentre ti guardavo" è una cosa che se riguardasse una donna brutta o un uomo non terresti a mente, perché la tieni a mente se lo fa una 8?

2) Hai scritto messaggi più lunghi dei suoi

3) Se il suo cantante preferito le scrivesse, credi che cancellerebbe la notifica?

Non so se sia il caso di nextare; male che vada aspetta una settimana e riscrivile cose completamente diverse.

1) Le ho scritto la sera stessa che l'ho vista nel locale e d è capitato anche altre 2 volte che facesse la stessa cosa.

2) Cosa dovrei scriverle? Non la conosco nemmeno..un pò di conversazione andrebbe fatta o no?

3) Beh ovvio.

Consigliami un pò sui prossimi messaggi..

Modificato da fedeborg
Link al commento
Condividi su altri siti

fedeborg

sì.

next volta, impara dai tuoi errori.

Quali sarebbero i rimedi?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

stessa città.

stessi locali.

va' e parlaci.

chat game con queste premesse è solo dannoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

stessa città.

stessi locali.

va' e parlaci.

chat game con queste premesse è solo dannoso.

Quoto! Ma infatti l'errore che ha fatto è aver incrociatolo sguardo con lei e non aver iniziato il game dal vivo.

Io se fossi una donna intelligente lo prenderei come chiaro segnale di timidezza.

Cosa fai mi guardi, e poi aspetti di esser davanti un cellulare per interagire con me?

In pratica sei uno dei tanti che ci prova, ma fra i tanti neanche lo fai in pubblico e quindi sei pure più inutile, non le permetti di mostrarlo.

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedeborg
Inviato (modificato)

Peccato che accade sempre quando siamo lontani almeno 20 mt e c'è il delirio di gente in mezzo. Tra l'altro ho già detto che lei abbassa subito lo sguardo per interrompere il contatto visivo. Comunque ok raga. Vi tengo aggiornati.

Modificato da fedeborg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...