Vai al contenuto

Fase d'inizio LTR - Chiedo aiuto e conferme sulle mie ipotesi


TheItalian

Messaggi raccomandati

TheItalian

Prima di discutere della donna in questione vi faccio delle precisazioni. Non ho mai avuto una LTR anche se avrei avuto diverse occasioni per farlo.

Quando avevo 16 anni il mio primo datore di lavoro (gran donnaiolo tuttora) mi disse di non innamorarmi mai e prima dei 30 rimanere single.

Lo ascoltai. Ebbi un timido tentativo di inizio LTR nel 2013 che interruppi a causa del sesso scadente dopo solo due mesi.

Nel 2014 vengo a conoscenza del Game e di tutti i termini collegati al mondo PUA e imparo tutto a razzo, applico e porto a letto più donne di prima poiché ho smesso di fare molti errori banali. Consultando del materiale sul Game alla fine scopro che per potenziare il proprio game avere delle LTR è un "Male/Bene" necessario se il tuo obiettivo è quello di avere un domani una relazione con una donna che sia il più possibile esattamente come vuoi.

Così è da 5 settimane che mi frequento con una nuova bellissima ragazza.

Ora riassumo la situazione.

Conobbi una ragazza 2 anni fa, che misi inconsciamente in quello che si chiama "freezer". La tirai fuori dal freezer a fine giugno in una situazione oscena - io stavo lavorando, ero puzzolente, vestito malissimo mentre stavo cambiando un sacco dello sporco noto lei camminare per strada. Lei una HB9. La saluto, lei si ricorda di me e le ordino con un intenso eye contact e un tono di voce modulato di passare a trovarmi più tardi nel locale dove lavoro ...e lo fa. Scambio Instagram facendo due chiacchere, usciamo dopo due giorni e ci baciamo entro la prima mezzora ... Le piacevo da molto tempo sostanzialmente.

Sto vivendo con questa uscente attuale una situazione dove lei essendo molto bella ovviamente ha 1000 cazzi che le ronzano attorno di cui io non sono geloso sia per carattere ma anche perché ha ben dimostrato attaccamento nei miei confronti e rispetto.

Premetto che io non sono geloso in generale con le donne ... perché altrimenti non sarei più sereno e non è giusto nei confronti della mia persona. Penso che chi voglia avere una bella donna deve accettare il fatto che avrà sempre 1000 cazzi attorno.

Tuttavia questa uscente per puro caso ho notato che su FB ha negli "Amici aggiunti di recente" il suo ex che senza mezzi termini da come me ne ha parlato era un poco di buono, robe del tipo che ha stuprato una ragazza ma che per mancanza di prove l'ha passata liscia. Pochi giorni prima mi aveva detto qualcosa del tipo che non lo vedeva ne sentiva da quando si erano lasciati - suppongo circa 2/3 settimane prima che la abbordassi. Poi ho visto che ha messo mi piace sulle foto del profilo dell'ex nello stesso periodo che si frequentava con me - io non ero da meglio perché mettevo like a destra e sinistra comunque e cercavo sempre di non lasciare lei il telefono nelle mie mani - nonostante qualche conversazione con altre ragazze sospetto che l'abbia vista in due occasioni, perché è rimasta sola col mio telefono e sapeva il codice per sbloccarlo.

Siccome "siamo pari" e evidentemente tutti e due abbiamo qualcosa ancora da nascondere è normale che vogliamo i nostri spazi e ci piace provocarci a vicenda e vedere chi si fa la prima scenata di gelosia. Lei è quella gelosa ovviamente.

Il mio frame è "Tu sei materiale da LTR e ora siamo in una Relazione in Evoluzione". Che sinceramente sarebbe "Mi diverto con te, se sei brava sto con te, se non lo sei di faccio un bel REFRAME e diventi FB".

Sono in una situazione dove il suo l'ex è molto inferiore a me come livello - lui il classico stronzetto di strada, che sicuramente è stato bravo a tenersela per un po' e a farsene altre nel frattempo. Probabilmente capace di riuscire a rivederla e farsela se faccio errori maldestri, come fare per l'appunto una scenata perché in un primo momento quando ho scoperto di lei che metteva mi piace sulle sue ultime fotografie stavo proprio pensando che era stata bugiarda ecc. ecc... .

Io sono lo stronzetto con un po' di teoria e pratica alle spalle. Molto ben visto dalla sua famiglia tant'è che i genitori mi prestano volentieri il loro SUV tedesco quando devo portarmela in giro (sostanzialmente sono già di famiglia).

Insomma, lei potrebbe risentirsi e addirittura rivedersi con l'ex, ma può essere un male necessario per lei per superare la storia definitivamente. In fondo per il suo ex ragazzo tornare da una EX RAGAZZA sarebbe proprio NEEDY A 1000 (a meno che non sia un super natural o conosca il game) e prima o poi comunque lei riserverebbe lui il ben servito perché suppongo che non sopporterebbe i nuovi test che farebbe a lui riguardo alla gelosia che potrebbe nutrire a causa mia.

Nel mio caso cedere e fare una scenata non avrebbe senso - riguardo il fatto che probabilmente si sentono ancora ... in fondo lo faccio anche io con altre ragazze e siccome il tutto è in evoluzione è giusto fare un passo alla volta. In fondo ho settato con lei sin da subito un frame dove vedevo la LTR come una possibilità e dove io non mi proponevo come un tipo geloso, ma che anzi ha bisogno a sua volta dei suoi spazi.

Non ho mai voluto una storia lunga ma a 24 anni per migliorare il mio game era l'unica cosa che mi mancava per affilare la lama ... per cui ho deciso di investire tempo nella relazione e ho scelto lei e non altre.

So che mi direte che è meglio passare ad un'altra ragazza date le complicazioni ... peccato che sostanzialmente lei sia la mia "PROVIDER" in quanto sostanzialmente a me stare con lei fino adesso non è costato nulla di più che uscire da single (niente cene offerte, anzi è lei che m'ha pagato l'unica volta che siamo stati al ristorante ... e quando si esce per fare un giro facciamo un giro io e un giro lei - ne più ne meno come farei col mio migliore amico) ed anzi ci sto guadagnando a farmi vedere in città sempre accompagnato da questa splendida ragazza con a bordo di un SUV che non posso permettermi (le altre donne della città notano lei assieme a me in una relazione ... sapete meglio di me cosa scatta nella loro testa a mio favore).

Cosa chiedo a voi del Forum?

OPINIONI SU:

1. Cosa sembra sbagliato nei miei ragionamenti.

2. Se è giusto far finta di nulla nei confronti dell'ex / chiaramente tenendo gli occhi aperti e non ufficializzando la relazione se scopro delle conversazioni sul suo Facebook o telefono cui posso avere accesso.

3. Opinione sull'ipotesi del fatto che probabilmente lei è semplicemente innamorata e siccome io non mi sono posto come uno geloso lei comunque ha aggiunto l'EX su facebook per farlo rosicare ... così che possa vedere che stiamo insieme (anche i like sulle sue foto li vedo di più come una maniera per farlo rosicare, per non far capire lui più nulla ... più che qualcosa per far ingelosire me).

Vi ricordo che questa potrebbe essere la mia prima LTR, e che sarei felice di viverla ... pur sapendo che di partenza la donna in questione non è proprio il mio tipo preferito - HB9, buona autostima ma sessualmente inesperta - dovrei fare da "nave scuola" e li so che tra uomini ci sono diverse filosofie ... chi è contento di farlo e chi vuole già la scatenata a letto. Siccome fino adesso sessualmente ho soddisfatto tutte le mie fantasie con altre ragazze non vedo perché sia sbagliato prenderne una con cui sto bene al di fuori del sesso e farle vivere nuove esperienze sessuali.

Cosa mi fa sperare nel vivere un'esperienza buona?

1. Io sarei un pessimo provider, sono molto spartano. Lei ha dimostrato di non essere materialista e di potersi permettere da sola tutto quello che le piace, ed anzi è lei che investe su di me per poter unire il suo stile di vita al mio (esempio ... le piace andare in barca ... la barca in affitto se l'è pagata lei. Le piaceva un certo ristorante ... mi ha invitato e ha pagato lei).

2. I suoi continui test ... che rispedisco dritti al mittente e creano attrazione istantanea.

3. Il mio Game, perché mi pare di avere il quadro della situazione chiaro.

Questo è il primo vero topic dove chiedo aiuto, perché negli altri ho sempre cercato di contribuire con dei consigli in base alle mie esperienze.

Grazie a chi di voi mi risponderà

Modificato da TheItalian
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

OPINIONI SU:

1. Cosa sembra sbagliato nei miei ragionamenti.

2. Se è giusto far finta di nulla nei confronti dell'ex / chiaramente tenendo gli occhi aperti e non ufficializzando la relazione se scopro delle conversazioni sul suo Facebook o telefono cui posso avere accesso.

3. Opinione sull'ipotesi del fatto che probabilmente lei è semplicemente innamorata e siccome io non mi sono posto come uno geloso lei comunque ha aggiunto l'EX su facebook per farlo rosicare ... così che possa vedere che stiamo insieme (anche i like sulle sue foto li vedo di più come una maniera per farlo rosicare, per non far capire lui più nulla ... più che qualcosa per far ingelosire me).

Vi ricordo che questa potrebbe essere la mia prima LTR, e che sarei felice di viverla ... pur sapendo che di partenza la donna in questione non è proprio il mio tipo preferito - HB9, buona autostima ma sessualmente inesperta - dovrei fare da "nave scuola" e li so che tra uomini ci sono diverse filosofie ... chi è contento di farlo e chi vuole già la scatenata a letto. Siccome fino adesso sessualmente ho soddisfatto tutte le mie fantasie con altre ragazze non vedo perché sia sbagliato prenderne una con cui sto bene al di fuori del sesso e farle vivere nuove esperienze sessuali.

Cosa mi fa sperare nel vivere un'esperienza buona?

1. Io sarei un pessimo provider, sono molto spartano. Lei ha dimostrato di non essere materialista e di potersi permettere da sola tutto quello che le piace, ed anzi è lei che investe su di me per poter unire il suo stile di vita al mio (esempio ... le piace andare in barca ... la barca in affitto se l'è pagata lei. Le piaceva un certo ristorante ... mi ha invitato e ha pagato lei).

2. I suoi continui test ... che rispedisco dritti al mittente e creano attrazione istantanea.

3. Il mio Game, perché mi pare di avere il quadro della situazione chiaro.

Questo è il primo vero topic dove chiedo aiuto, perché negli altri ho sempre cercato di contribuire con dei consigli in base alle mie esperienze.

Grazie a chi di voi mi risponderà

A me pare che tu abbia ben chiara la situazione e che tu sappia anche come gestirla, hai solo bisogno che qualcuno ti dica che stai facendo bene :)

Anche se lei è sessualmente esperta penso che l'importante sia da parte sua la curiosità di sperimentare e metersi in gioco per cui ne verrebbe fuori una bella situazione dello scoprire qualcosa di nuovo e tu fai la parte del Cicerone che male non fa.

Poi fossi in te non starei a guardare la parte del provider perché appunto da quel punto di vista non ne hai e comunque è un non problema visto che è lei a spendere per te dimostrando che ci tiene a quello che fate assieme per cui in questo caso conti te come persona.

Quindi alla fine tanti auguri e tanto bel divertimento <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Per me stai andando benissimo, però ovviamente scrivere questo post denota un pochino della tipica insicurezza da "prima volta", come è giusto che sia.

Vada come vada, questa esperienza ti aiuterà a togliertela.

Quindi, i miei migliori auguri :)


-Hese

PS: Ma sai che son convinto di conoscerti, nella vita reale? xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Ottimo! ti ho scritto in privato ... sarebbe figo se fossi delle mie parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

1. Cosa sembra sbagliato nei miei ragionamenti.

Mi sembra che stai andando benissimo. Anche il fatto di essere già in famiglia è positivo.

Sul discorso inesperienza a letto, puoi tranquillamente prenderla per mano e guadarla secondo le tue preferenze. Io preferisco alla situazione contraria. Non mi piacciono gli usati sicuri.

2. Se è giusto far finta di nulla nei confronti dell'ex / chiaramente tenendo gli occhi aperti e non ufficializzando la relazione se scopro delle conversazioni sul suo Facebook o telefono cui posso avere accesso.
3. Opinione sull'ipotesi del fatto che probabilmente lei è semplicemente innamorata e siccome io non mi sono posto come uno geloso lei comunque ha aggiunto l'EX su facebook per farlo rosicare ... così che possa vedere che stiamo insieme (anche i like sulle sue foto li vedo di più come una maniera per farlo rosicare, per non far capire lui più nulla ... più che qualcosa per far ingelosire me).

Il dialogo in una relazione è fondamentale. Io accennerei la cosa, magari... "ma tra i tuoi amici mi sembra di aver visto XXX, ma è il tuo ex?" o qualcosa del genere, senza ansie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Riguardo all'ex ho risolto in maniera elegante. Le ho chiesto semplicemente dopo che le presi in mano il telefono per fare un controllo in che situazione erano rimasti ... Dopo aver fatto lei vedere che una mia vecchia frequentazione mi stava scrivendo con tanto di foto piccanti allegate - giusto per non essere da meno.

Vi ringrazio per le vostre opinioni e a fine agosto farò un up nella discussione per dirvi se ho ufficializzato o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma vai bene ;) niente da far presente, magari attendiamo post di qualcuno un po' più esperto

PS: non sarai geloso, ma se lo ripeti 2-3 finisce che io vada a pensarlo :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheItalian

Ore agosto

Aggiorno la situazione:

L'ex vorrebbe rivederla ma lei stando con me vuole far pagare lui le corna che le ha fatto. Non che il nostro rapporto sia superficiale ... Ma spingere il dito nella piaga a lei deve far piacere. E ho scoperto che quando la conobbi due anni fa e avevamo messaggiato qualche volta era lei a cercarmi via messaggio pur se era impegnata con questo ex. Quando ho guardato la cronologia di facebook e ho incrociato le date mi son messo a ridere!

Ad ogni modo si sente con qualcuno perché il telefono non lo lascia mai incustodito quando ci sono io. E ben so che 2+2 fa quattro. Sentiva altri ragazzi tipo me quando era impegnata col suo ragazzo due anni fa ... Per cui poche storie, messaggia con qualcuno che le piace e siccome

con l'ex era abituata che tra di loro il telefono non se lo controllavano ora si sente controllata lei ... Anche se lei può consultare il mio telefono quando meglio crede che tanto non le sto nascondendo nulla. Per cui ho innestato in lei il senso di colpa che mi proteggerà se dovesse incontrare qualcuno.

Ad ogni modo lei non avrebbe tempo per combinare nulla perché quando non dorme con me le tocca dormire a casa dei suoi genitori e quindi non può ospitare altra gente. Durante il giorno si fa sentire e mi cerca per vedermi quindi di fatto sta con me.

Chiaramente a me questa storia del telefono da fastidio ma per punizione la tengo li buona e non ufficializzo. Penso di risentire qualche mia vecchia fiamma e lasciar funzionare il suo intuito femminile per farla ingelosire un po' anche perché fino ad adesso la sua gelosia l'ho stimolata poco o niente e vorrei vedere la sua reazione ai miei test più pesanti. Se oltre i miei test lei continua a comportarsi cosí presto o tardi la caccio in friendzone e mi inizio a fare le sue amiche. Chi la fa ... L'aspetti.

Comunque vedo il suo comportamento come un test gigantesco ed un chiaro tentativo di manipolazione per "farmi suo". Il che mi sta bene perché capisco le sue insicurezze nei miei confronti. Sa che posso avere sesso comunque senza di lei se scrivo a qualcuna con cui ero stato in passato.

Tuttavia stare con lei per me è un vantaggio e me la tengo stretta.

Vi chiedo nei miei panni cosa avreste fatto alla luce dei suoi comportamenti.

Grazie ragazzi in anticipo e vi prometto un up della situazione entro due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Ma vai bene ;) niente da far presente, magari attendiamo post di qualcuno un po' più esperto

PS: non sarai geloso, ma se lo ripeti 2-3 finisce che io vada a pensarlo :p

Grazie cara!

Un poco lo dovevo essere perché a lei permetto di uscire con tutti i suoi amici e amiche anche per andare a ballare. Cosa che io non ho ancora fatto perché sto facendo per lavoro degli orari impossibili - che lei sopporta a quanto pare.

Ti dirò ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

La situazione apparentemente la stai gestendo bene. Però pensare ad una LTR con una tipa che si è mollata da qualche settimana è veramente molto rischioso.. Si può dire quello che si vuole: lui è rozzo, lui è inferiore, lui cosi, lui cola...

In passato questo LUI le ha fatto passare endorfina nelle vene, dato orgasmi, controllata, push pullata, etc...

In lei ci sono i suoi ricordi e sono freschi...

Quindi, apri gli occhi, di molto..

Perché quasi tutte tornano all'ex, devi carpire quando sta tornando e devi fare in modo che sia un attimo e quell'attimo per te dev'essere una schiocchezza perché tu sarai un lampo a riprendertela ;)

Io comunque, non ufficializzerei un bel nulla ancora, rimani comunque una "parte di premio" da conquistare, cosi prima di fare cazzate ci pensa 200 volte.

Dopo alcuni mesi andati bene, puoi anche ufficilizzare.

Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...