Vai al contenuto

Fase d'inizio LTR - Chiedo aiuto e conferme sulle mie ipotesi


TheItalian

Messaggi raccomandati

TheItalian

La situazione apparentemente la stai gestendo bene. Però pensare ad una LTR con una tipa che si è mollata da qualche settimana è veramente molto rischioso.. Si può dire quello che si vuole: lui è rozzo, lui è inferiore, lui cosi, lui cola...

In passato questo LUI le ha fatto passare endorfina nelle vene, dato orgasmi, controllata, push pullata, etc...

In lei ci sono i suoi ricordi e sono freschi...

Quindi, apri gli occhi, di molto..

Perché quasi tutte tornano all'ex, devi carpire quando sta tornando e devi fare in modo che sia un attimo e quell'attimo per te dev'essere una schiocchezza perché tu sarai un lampo a riprendertela ;)

Io comunque, non ufficializzerei un bel nulla ancora, rimani comunque una "parte di premio" da conquistare, cosi prima di fare cazzate ci pensa 200 volte.

Dopo alcuni mesi andati bene, puoi anche ufficilizzare.

Buona fortuna!

Ho ascoltato il tuo consiglio. Ben sapendo quanto fosse valido e ti ringrazio :)

Ho investigato un po' e ... grazie alla sua distrazione ho trovato una sua conversazione fatta con l'ex su wp. Si sentono e si vedono (socialmente) - ma anche a lui racconta delle cazzate, dice che sono solo un "amico che è sotto da lei". Quando poi sta con me dice che io sono sua e lei è solo mia ecc ecc.

Insomma, i presupposti per la LTR sono crollati, e non me ne pento perché tutto sommato anche la mia attrazione era scesa, ma ho evitato di iniziare a sentire altre ragazze fino quando non avrei chiarito in qualche maniera la situazione. Cosa che effettivamente è successa.

Preciso che sono contento della situazione perché ora posso tornare ad essere quello che ero prima, col vantaggio che le prossime che usciranno con me intuiranno che stavo iniziando una storia con una ragazza.

10 giorni fa mi aveva fatto capire che forse non se la sentiva di andare avanti. Che aveva dei dubbi su di me (tutte cazzate perché io con lei son stato sincero) ... per pararsi il culo e non far la figura della zoccola. Una maniera per farmi capire che se volevo la potevo mollare, ma che se ci tenevo davvero dovevo starle vicino.

Pochi giorni fa quasi mi molla via messaggio, poi ci siamo visti per parlare. Dopo mezzora che vado via da casa sua mi chiama e tiene al telefono mezzora. La sera ci vediamo per uscire in compagnia di amici e la serata passò piacevolmente.

Ora, siccome non si può sbarazzare di me facilmente perché abbiamo un paio di progetti da completare lei deve tenermi "buono" a suo vantaggio e tenersi buono pure l'ex in caso che io molli la preda.

Chiaramente non c'è più la situazione di inizio mese dove poteva vagarmi per la testa di ufficializzare un domani, perché lei è stata falsa. Non mi resta che effettuare un reframe per tenermela stretta (e metterla nel magazzino) nel frattempo che una migliore di lei non la trovi per una LTR.

Doveva essere una "relazione in progresso" e manterrò tutto su quella lunghezza d'onda. Solo che non sarò presente ogni qual volta dovrò vederne un'altra o preferirò andare a caccia. Poi se lei rimarrà attratta e mi dimostrerà di volere solo me e si comporterà secondo le mie regole ... se ne riparlerà.

Sono felice di aver gestito la situazione con intelligenza, di aver capito dove potrei aver sbagliato e di aver avuto sotto controllo il tutto.

Ora che non mi sento più davvero "impegnato" mi sento leggero come una piuma e son pronto per tornare in pista :) Ben sapendo che ora sono ad un livello superiore!

Magari tra un mesetto aggiorno la situazione tanto per far piacere a chi aveva iniziato a seguire la storiella!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato il tuo consiglio. Ben sapendo quanto fosse valido e ti ringrazio :)

Ho investigato un po' e ... grazie alla sua distrazione ho trovato una sua conversazione fatta con l'ex su wp. Si sentono e si vedono (socialmente) - ma anche a lui racconta delle cazzate, dice che sono solo un "amico che è sotto da lei". Quando poi sta con me dice che io sono sua e lei è solo mia ecc ecc.

Insomma, i presupposti per la LTR sono crollati, e non me ne pento perché tutto sommato anche la mia attrazione era scesa, ma ho evitato di iniziare a sentire altre ragazze fino quando non avrei chiarito in qualche maniera la situazione. Cosa che effettivamente è successa.

Preciso che sono contento della situazione perché ora posso tornare ad essere quello che ero prima, col vantaggio che le prossime che usciranno con me intuiranno che stavo iniziando una storia con una ragazza.

10 giorni fa mi aveva fatto capire che forse non se la sentiva di andare avanti. Che aveva dei dubbi su di me (tutte cazzate perché io con lei son stato sincero) ... per pararsi il culo e non far la figura della zoccola. Una maniera per farmi capire che se volevo la potevo mollare, ma che se ci tenevo davvero dovevo starle vicino.

Pochi giorni fa quasi mi molla via messaggio, poi ci siamo visti per parlare. Dopo mezzora che vado via da casa sua mi chiama e tiene al telefono mezzora. La sera ci vediamo per uscire in compagnia di amici e la serata passò piacevolmente.

Ora, siccome non si può sbarazzare di me facilmente perché abbiamo un paio di progetti da completare lei deve tenermi "buono" a suo vantaggio e tenersi buono pure l'ex in caso che io molli la preda.

Chiaramente non c'è più la situazione di inizio mese dove poteva vagarmi per la testa di ufficializzare un domani, perché lei è stata falsa. Non mi resta che effettuare un reframe per tenermela stretta (e metterla nel magazzino) nel frattempo che una migliore di lei non la trovi per una LTR.

Doveva essere una "relazione in progresso" e manterrò tutto su quella lunghezza d'onda. Solo che non sarò presente ogni qual volta dovrò vederne un'altra o preferirò andare a caccia. Poi se lei rimarrà attratta e mi dimostrerà di volere solo me e si comporterà secondo le mie regole ... se ne riparlerà.

Sono felice di aver gestito la situazione con intelligenza, di aver capito dove potrei aver sbagliato e di aver avuto sotto controllo il tutto.

Ora che non mi sento più davvero "impegnato" mi sento leggero come una piuma e son pronto per tornare in pista :) Ben sapendo che ora sono ad un livello superiore!

Magari tra un mesetto aggiorno la situazione tanto per far piacere a chi aveva iniziato a seguire la storiella!

Hai la lucidità e presenza di un uomo di 50anni che ne ha viste tante sotto i ponti...complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ora che non mi sento più davvero "impegnato" mi sento leggero come una piuma e son pronto per tornare in pista :) Ben sapendo che ora sono ad un livello superiore!

Da come scrivevi, avevo avuto l'impressione che tu già sapessi sotto sotto come sarebbe finita , quando si instaurano certi tarli riguardanti la "fedeltà" la frittata è già bella che fatta .

in pista ?!? Allora venerdì tutti al Coco Beach :p !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Da come scrivevi, avevo avuto l'impressione che tu già sapessi sotto sotto come sarebbe finita , quando si instaurano certi tarli riguardanti la "fedeltà" la frittata è già bella che fatta .

in pista ?!? Allora venerdì tutti al Coco Beach :p !!!

Hai notato bene! Difatti le mie ipotesi sono state confermate dopo un mesetto passato sull'attenti. Che poi come ho detto ... nonostante tutto mi piace l'idea di non essere impegnato :p Intanto mi godo quello che può succedere =@

A causa del lavoro non posso esserci al Coco, ma ti scrivo in privato lo stesso che non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Oggi mi si è accesa la lampadina e ho ottenuto indietro attrazione istantanea.

Siccome il frame del "non essere ufficialmente insieme" per lei è una condizione scomoda, ho scelto di agire in maniera contro intuitiva per ottenere attrazione.

Ho eliminato il tentare di controllare il suo telefono.

Ho eliminato il tentare di controllare i suoi social.

Lei non potrà mai più controllare il mio telefono - anche perché nel frattempo mi sto dando al flirt con qualche ragazza. Qualora volesse esigere il controllo del mio telefono lei dovrà permettermi di fare altrettanto.

Se dovesse scoprire qualche mia conversazione con altre donne mostrerò lei gli screenshot della sua conversazione che ha fatto col suo ex per poterla zittire di nuovo.

Con questo frame guadagno:
Serenità. ----> Più serenità più attrazione.
Potere. ----> Ho le prove per pararmi il culo se poi scopre qualcosa.
Eliminerò il concorrente. ----> Il tentare il controllo sul suo telefono ha imposto una situazione dove è stata messa in discussione la sicurezza in me stesso. Questo può aver abbassato il mio valore ai suoi occhi e aperto la strada ai tentativi dell'ex di tornare. Eliminando questo mio comportamento potrò controllare il suo perché prima o poi si incuriosirà riguardo le mie conversazioni. E alla peggio posso pararmi il culo con gli screenshot salvati.
Lei nel giro di due giorni è tornata dolce e coccolosa. Ha messo su un social una foto insieme a me e mi ha detto che ha litigato col suo "Amico/Ex".

Ha tentato di farmi litigare, di farmi crollare, di non uscire più con me all'ultimo minuto ... ma sono stato superiore al tutto. Ho superato brillantemente questi test.

Ora mi è chiaro che sono sul piatto di una bilancia e lei sta solamente valutando quale sia il più ricco.

Testo questo frame per una settimana - che a quanto pare ha fatto vacillare la concorrenza molto velocemente.

So che può vedere l'ex nei prossimi giorni, ma tutto sommato non è un grande problema perché lui sta vacillando - per il semplice fatto che io so cosa c'è sotto e lui è immerso in un mare di bugie e so che non si fida di lei perché su un social ha pure postato un'immagine con me, dopo che più volte ha chiesto lei se ci fosse qualcun'altro - e credo che tutto sommato sia più corretta con me che con lui perché in me vede più affidabilità, accesso e sicurezza. Sono sempre il primo con cui vorrebbe uscire, l'altro fino adesso ha riempito lei i pochi buchi di tempo dove io sono a lavoro, conditi con grandi problemi di logistica per concludere col sesso per tutti e due ... che sul lungo periodo non vorrà sostenere con questo ragazzo perché non può offrirle di meglio.

detto questo, preciso che non sta diventando ONE-ITIS.

Lo sto prendendo come un esercizio di stile, uno dei più ostici. Lei a me non va bene al 100% ma è pur sempre un buon esercizio scegliere una prima donna da tenere attratta. Un domani questo mi servirà con una di livello superiore e quindi continuo questo game.

Aggiorno entro una settimana per restituirvi i risultati del reframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non puoi reggere il Frame per così a lungo, se ti logora già dagli inizi (ed a me pare sia una Psycho con LSE) dovresti GFTOW...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Non puoi reggere il Frame per così a lungo, se ti logora già dagli inizi (ed a me pare sia una Psycho con LSE) dovresti GFTOW...

Analisi ottima,

Comunque dopo due settimane la situazione è:

Mi son rotto le palle di vederla spesso, perché è diventata più pesante di prima, sebbene sia ancora attratta da me. In quanto all'ex mi ha detto che gli ha fatto capire che è meglio che rimangono solo amici - al che ho puntualizzato che lei può fare quello che vuole ma che è una cosa impossibile da gestire come se fosse solamente amicizia.

Quindi negli ultimi giorni ho iniziato a sentire altre ragazze, che quanto prima vorrei chiudere.

E questa la vedrò solo quando lei non rompe le palle.

Quindi provvederò a GFTOW e WLF!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Up.

Fclose fuckbuddy stamattina :p

boom baby =@

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
TheItalian

Up.

La scaricai per due settimane a settembre perché era arrivata ad evitarmi in una occasione.

Apro IG e chatto con una, il giorno dopo ci esco e kclose.

Nella stessa settimana sempre su IG contatto una che avevo lasciato in sospeso ... vado a trovarla a casa sua e Fclose immediato di qualità stellare.

Sempre su IG conosco una nuova ... viene a casa mia un paio di volte e va di HandJob.

Insomma ho staccato la testa e mi son divertito alla grande!

Lei annusa che sto già uscendo con altre e impazzisce.

Si fa risentire con una scusa ... rispondo freddamente perché me lo aspettavo e stavo così bene che non mi sognavo nemmeno per sogno di vederla. Mi ha fatto capire che era pentita e che stava male. Le ho fatto capire che se voleva rivedermi e con continuità doveva sistemare dei comportamenti che non mi andavano a genio ed effettivamente ora s'è comportata come si deve (un po' troppo gelosa ad essere sinceri).

Finisce per incontrare l'ex in un locale della città qualche giorno fa, me lo racconta lei e mi rassicura che non è successo niente (era in un locale con amici e lui con la sua HB, per cui ci credo)

Ho fatto una piccola caduta di stile in quanto alcune cose non mi quadravano riguardo a questo incontro e ho voluto iniziare una discussione riguardo a questo ex (pessima idea lo ammetto ma in quei giorni non ero lucido a causa di altri motivi ... se solo avessi avuto più calma avrei agito diversamente). Il risultato è che ora fa la fredda in questi giorni ma ho deciso di proseguire facendo finta di nulla, sminuendo la discussione avuta ed eliminando i comportamenti "da geloso".

In pratica lei è presa da me ma non vuole sentirsi controllata (ma vuole controllare lei me ... ci mancherebbe 8-) ) per cui adesso effettuo un re-frame sulla relazione e la porto da full time a part time così che abbia i suoi spazi ed io i miei (in quanto prima LTR non avevo assolutamente manico a calibrare questi aspetti) e son sicuro che tutto torna a al suo posto se non meglio.

Finche la barca va :db: lasciala andare!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TheItalian

UP

La relazione prosegue con alti e bassi, la concorrenza non demorde ma avendo consolidato il legame diventa difficile per chi si vuole mettere in mezzo ottenere qualcosa.

Sto conducendo bene la situazione, quello che ho capito è che nonostante le incomprensioni non è nell'interesse di nessuno dei due farla finire per delle sciocchezze (sarebbe già successo più volte altrimenti).

Ormai sono passati oltre 8 mesi da quando abbiamo iniziato a frequentarci e ovviamente sono iniziati ad esserci litigi dettati da delle stupide incomprensioni, sto cercando di lavorare sui motivi per cui si litiga per rendere la relazione più serena. Siccome ho superato già parecchi scogli sono sereno riguardo al futuro. Lei ci tiene a me e tende a impazzire per tante piccole cose, e proprio negli ultimi giorni sto cercando di iniziare a dettare delle regole per rendere il tutto più tranquillo. Ora penso che stiamo cercando a vicenda la stabilità nella nostra armonia e sappiamo tutti e due che ora è un dare/prendere alla pari. Una fase come le altre da affrontare ma come ho detto prima sono fiducioso per il futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...