Vai al contenuto

Che scusa dire per portarla in macchina?


Schedina

Messaggi raccomandati

Schedina

Ciao ragazzi, voi che scusa usate per portarla in auto per fare sesso? E soprattutto i luoghi dove andate con la macchina. Io ne conosco davvero pochi. La maggior parte vicino dove sto. Ma quando sono fuori andare li ci vuole più di 30 Min. Ovviamente se siete di Catania potreste rispondermi specificamente. Altrimenti voi stessi, improvvisate ? Oppure sapete già dove andare vicino al locale che frequentate dove sargiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Cosa dire.... nulla.

Camminate verso la macchina e salite. O le apri la portiera e via.

Se vuoi andar proprio sul sicuro, butta l'idea di andar al tal posto / locale / pub e prendete la tua macchina per andare. Poi in auto quel che succede.. succede..

Sul posto dove andar a trombare... Sì, segnati un posto vicino a dove ti vedrai con la ragazza... la logistica è tutto e non puoi farti 30km per andar a trombare e 30km riportarla indietro......

Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

Nella provincia di catania i posti sono davvero tanti! Io sono di catania non della provincia e posso suggerirtene là perchè c'è ne molti!
Piu che di scuse io quando voglio fare qualche sargiata in auto cerco di giocare piuttosto sul non detto, come a cercare di farle capire con linguaggio del corpo e linguaggio piu o meno esplicito che si va da qualche parte per stare un pò in intimità.
Una cosa che ti consiglio è di andare subito nel posto isolato così da creare subito l'occasione senza pericolo di avere gente che passa tra i piedi perchè è una cosa che disturba davvero tanto e manda spessissimo a monte tutto!

I posti migliori sono quelli dove ci sono ampi spazi bui e spesso in questi posti ci sono varie auto con varie coppiette a debita distanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

In genere i posti dove vado a sargiare sono le discoteche alla playa. Mentre l'inverno le discoteche più interne alla città. Mentre se ad un eventuale day1 i posti in cui vado sono centro oppure acitrezza. Vicino a questi luoghi conosci posti ampi e bui? Perché molte volte sono frenato da me stesso anche per questo motivo. Il non sapere dove andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

In genere i posti dove vado a sargiare sono le discoteche alla playa. Mentre l'inverno le discoteche più interne alla città. Mentre se ad un eventuale day1 i posti in cui vado sono centro oppure acitrezza. Vicino a questi luoghi conosci posti ampi e bui? Perché molte volte sono frenato da me stesso anche per questo motivo. Il non sapere dove andare.

Ciao schedina, ti posso dire dove vado io come posti bui (considera che amo girare in macchina e molte uscite le ho passate in auto soprattutto negli anni scorsi, ma ora conosco bene moltissimi posti bui dove vado quando ho un amichetta con me).

Posso dirti un posto dove l'ultima volta sono andato e ho concluso, che è accanto al brico di ognina, andando verso il lungomare di acicastello.

Proprio quest'ultima esperienza mi ha confermato come sia importante portare le ragazze in un posto appartato e ben buio per poterle mettere a proprio agio subito, infatti in questa ultima uscita inizialmente ero andato ad ognina porto, in un luogo appartato, ma vendendo un pò di gente la tipa non si è molto aperta, mentre poi per fortuna sono andato in quel parcheggio e ho concluso subito, riservatezza massima e tutto buio! ti consiglio solo di non andarci di sabato perchè è pieno di macchine e spesso ci sono alcuni travestiti (mi è capitato di riandarci di sabato e non c'era molta riservatezza).

Un altro posto è capomulini, lì ce un grande spiazzale proprio girando alla rotonda e prendendo la seconda a sinistra, ma occhio perchè certe volte è sbarrato perchè certe volte i vicini cercano di prevenire le migliaia di scopate che ogni sera avvengono in quel parcheggio eheheh.

In ogni caso io credo che a catania siamo molto fortunati da questo punto di vista perchè le vie della città sono molto strette (apparte le vanedde) ma in generale le vie non sono grandi come quelle del nord (io per esempio ora sono a Torino e le vie sono gigantesche) quindi trovare posti appartati è molto facile e te ne potrei dire altri mille, giusto per citarne un paio posso suggerire tutte le zone del viale kennedy (playa) e invece piu centralmente il porto rossi vicino piazza europa (anche se là ci vuole un pò più di fegato considerando che c'è un minimo di passaggio di auto) e in generale come ti ho detto ci sono miriadi di posti a catania, il tutto sta nel conoscerli e cosi andarci a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

Il posteggio di Capolulini è chiuso cmq.

Zona Ct credo siano ok zona playa (traverse varie), e zona industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Vi ringrazio molto. Penso che una sera mi dedicherò soltanto alla ricerca di posti ad Hoc. Nelle varie zone che mi avete consigliato. In modo tale da andare a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...