Vai al contenuto

FB fidanzata si lascia col tipo


AlphaOmega

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

Allora ragazzi, ormai son due settimane che ho un rapporto un po' strano di scopamicizia con questa mia ex (che attualmente è fidanzata).

Due giorni fa il suo il suo tipo gli fa che non sa più se vuole stare con lei (che io sappia lui non sa nulla di me e lei). E da quel giorno lei soffre e alle mie richieste di vederci, risponde che ha paura che lui lo venga a sapere e che la lasci del tutto.

Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

vorresti subentrare? hai considerato il fatto che se lei lo tradiva con te, potrebbe tradirti con un altro in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

La voglio solo come scopamica nulla di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Con discrezione senza pressarla troppo.

I suoi problemi non ti riguardano, e, il fatto che si sia lasciata non deve condizionarti (se sai quello che vuoi da lei). Comportati come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Allora ragazzi, oggi ero incazzato e lei mi ha scritto. Io le ho detto di vederci e lei mi ha detto di no, io le ho detto che allora era meglio finirla qui che ero stanco di questa situazione. Alla fine delle finite dopo un po' di discussione le ho detto che se non se la sentiva solo ora per la brutta situazione é ok, se no ciao. La sua risposta é stata un non me la sento adesso. Mi sta tirando per il culo secondo voi, o vuole tenermi buono nel caso si lasci col tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Appena ha visto una tua apertura momentanea a non vedersi l'ha sfruttata per avere una fase di stallo.
Adesso se ripristinerà il rapporto con il fidanzato o se verrà mollata, se ha intenzione di continuare questo tipo di rapporto con te(o di farlo cambiare puntando a te come fidanzato) o semplicemente di troncarlo, saprà che in qualche modo la stai "attendendo".

Pressarla adesso potrebbe nuocerti ma far passare un breve lasso di tempo(non inteso in minuti od ore :p) e ritornare alla carica cambiando leggermente le carte in tavola(smuoverla leggermente, senza darle troppe pressioni ma facendo capire che non starai ad aspettare in eterno e cosa si perde nel fare ciò).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...