Vai al contenuto

un problema di...Maggiorata!


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Buonasera a tutti ragazzi!

Con questo caldo è quasi impossibile perfino battere sulla tastiera.. ma ci proverò :D

Breve quadro della situazione:

Circa una settimana fà un mio recente nuovo amico (giochiamo a pallacanestro insieme) mi invita a cena a casa sua per presentarmi la famiglia, in più per tentarmi unisce la presentazione di una sua amica che a detta sua è "molto interessante".

La cena scorre tranquilla mi presentano e inizio un pò a parlare del più e del meno con lei.

Ora chiariamoci. Loro credo abbiano intenzione di presentarci per "l'inizio di un lungo amore".

E lei credo vada a ruota non sembrandomi a prima vista una facile... (lo so le apparenze...)

In ogni caso sarò breve.. Lei ha un corpo spaziale. Una 5a abbondante e portamento maliziosamente sexy.

Di faccia... lascia molto a desiderare. Quindi no amore ma direi molto volentieri darli una ripassata fatta bene.

Ora... Mi hanno aggiunto a un gruppo whatsapp con lei inclusa.. dopo un pò m contatta in privato e parliamo del lavoro e cose in comune.. niente di che.

Prossima settimana nuovo appuntamento con questo "gruppo". Vogliono andare a mangiare il pesce e poi pub.

Come posso fare in questo tempo che mi separa dal prossimo appuntamento a far crescere la tensione sessuale? Via messaggio non è facile... E che consigli mi date per smuovere un pò le cose quando sarò di nuovo con lei?

Io sono un tipo timido e riservato all'inizio... quindi mi ci vuole tempo di solito per andare sul sessuale... vorrei sbloccare il tutto prima possibile :/

HELP ME!!!

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

beh se gia' ci parli in privato su whatsapp non devi fare nient'altro che tastare il terreno... butti li' qualcosa di malizioso ogni tanto e vedi come reagisce

se reagisce bene piano piano alzi il tiro

Modificato da Link84
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

C'è un manuale sul chat game da qualche parte in questo forum. Cercalo nella sezione traduzioni.

In breve devi cercare di sessualizzare la conversazione, magari facendo un gioco di ruolo marito e moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...