Vai al contenuto

Pareri maschili, che gioco sta giocando?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Ho conosciuto un ragazzo di 21 anni 3 settimane fa tramite tinder. Siamo usciti in un pub, gli ho raccontato di come rifiuto i ragazzi (mi sembra molto impaurito da questo). ogni tanto lo dico, sono molto infastidita perchè non mi tocca, nulla. evita ogni tipo di contatto fisico anche accidentale. usciamo e stavo per andare a prendere il treno che stava per chiudere la stazione, era quasi mezzanotte. mi dice che mi accompagna con la sua auto, mi dà un abbraccio goffo

poi dopo molto tempo, fa giri a casaccio con l'auto e trova il coraggio di chiedermi se voglio andare a casa sua per fumare un pò d'erba. accetto e dopo un certo tempo divento "allegra" per l'erba. però continua a non toccarmi. a me dà molto fastidio, gli dico che mi sembra frocio, lui mi dice che è molto attratto da me ma non sembra. non flirta nemmeno. andiamo a dormire ero un pò sbronza e fatta allo stesso tempo

Arriviamo al letto che era matrimoniale. io sto da un lato e lui dall'altra estremità. mi giro verso di lui e dico "ma che..." non mi lascia finire e inizia a baciarmi. scopro che è nudo. prova a fare sesso con me qualche volta, mi forza un pò le gambe e non mi piace. la mattina dopo mi accompagna a casa, mi bacia e mi scrive quasi subito quando può rivedermi

nel frattempo per 1 settimana ho avuto un problema col telefono che stava in assistenza e dovevo vederlo domenica il 26. mi aveva scritto il 25 come stai e il 29 gli ho scritto "sto bene e tu? ho dovuto portare il telefono all'assistenza"

lui: "tutto bene mi stavo chiedendo che ti era successo! ora il tuo telefono funziona bene?"

io: "sì, grazie :) "

lui: "Grande! allora quando sei disponibile di nuovo?"

io: Domenica :)

lui: posso solo incontrare dopo le 22 di domenica perchè ho lavoro, va bene per te?

io: (gli scrivo un posto) ci possiamo incontrare dopo il club

lui: ok vai a un club?

io: sì

lui: ok, ti vengo a prendere, dove? :air_kiss:

io: (gli riscrivo lo stesso posto)

lui: ok, ci vediamo domenica

non ci vediamo perchè lunedì doveva svegliarsi presto per il lavoro ecc.. e a me andava di cancellare e vederci un'altra volta

vedo però che comincia a rispondermi con molte ore di ritardo, tipo 6 ore dopo allora gli scrivo:

io: ci vediamo stasera?

lui sì certo

io. ci vediamo dopo

lui. sì bellissima

io: 8-)

lui. (mio nomignolo) va bene 21: 30? scusa per il ritardo (ci dovevamo vedere alle 21)

andiamo allo stesso pub, fa scegliere a me, io gli dico che mi sembra di uscire con mio fratello (ha la sa stessa età, non mi tocca) ci mettiamo fuori in un giardino e poi lui mi bacia, dice che gli piacciono le mie labbra, mi dà il suo giaccone, è carino. andiamo a casa sua ci vediamo un pò di tv e lo inizio a baciare (devo sempre prendere io l'iniziativa, è molto timido e goffo a volte e non parla molto). stiamo insieme fino alle 14 del giorno dopo e facciamo anche il bagno insieme

il 5 ci vediamo e poi mi scrive:

lui: mi è piaciuto molto ieri sera, grazie

io: :)

glielo scrivo :) alle 8 e alle 16 ancora non l'ha visualizzato allora cerco di capire e mi risponde subito

io: perchè mi hai scritto?

lui: non ricordo di averti messaggiato, parlo con te solo su whatsapp

io: allora perchè?

lui: perchè mi è piaciuto il tempo che abbiamo passato insieme così ho pensato che avrei dovuto scriverti, perchè che pensi?

io: ok, pensavo non eri interessato

lui: certo che lo sono. ti trovo molto interessante, sei diversa

io: ok

lui: sono sempre io che ti dico come mi sento tu non esprimi mai quello che senti

io: non chiedi

lui: colpa mia, allora che provi?

io: mi piace passare il tempo con te

l'ultimo messaggio lo visualizza 2 giorni dopo, e mi scrive subito ieri mattina

lui: grazie anche a me piace passare il tempo con te, quando posso vederti di nuovo

io: Giovedì? ho visualizzato ieri mattina e ho risposto alle 22. lui ha visualizzato ma non risposto

Che gioco sta giocando? :testone2: non capisco che senso ha dirmi che è interessato quando poi mi scrive 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ha un secondo telefono e quello a cui scrivi tu secondo me e' appunto il suo secondo telefono...detto questo...detto tutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

ha un secondo telefono e quello a cui scrivi tu secondo me e' appunto il suo secondo telefono...detto questo...detto tutto...

non è così. sono una persona molto diretta se mi va di vedere una persona, glielo dico invece di fare giochi. tra l'altro non mi ha ancora risposto. prima per messaggio ero stato molto chiara, chiedendogli perchè mi scriveva...bah non lo capisco, gli ho fatto capire che va bene se non vuole rivedermi, anche se mi piacerebbe però se si comporta così non vedo il senso e il motivo per cui scrivermi :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Penso sia "indeciso".

Ora, quando un uomo è "indeciso" ci sono solo una manciata di opzioni... è fidanzato e/o si sta vedendo con altre... non ha ancora capito se gli piaci abbastanza per andare oltre il letto... quindi non dice no agli appuntamenti ma non si fa avanti in modo serio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho conosciuto un ragazzo di 21 anni 3 settimane fa tramite tinder. Siamo usciti in un pub, gli ho raccontato di come rifiuto i ragazzi (mi sembra molto impaurito da questo). ogni tanto lo dico, sono molto infastidita perchè non mi tocca, nulla. evita ogni tipo di contatto fisico anche accidentale. usciamo e stavo per andare a prendere il treno che stava per chiudere la stazione, era quasi mezzanotte. mi dice che mi accompagna con la sua auto, mi dà un abbraccio goffo

poi dopo molto tempo, fa giri a casaccio con l'auto e trova il coraggio di chiedermi se voglio andare a casa sua per fumare un pò d'erba. accetto e dopo un certo tempo divento "allegra" per l'erba. però continua a non toccarmi. a me dà molto fastidio, gli dico che mi sembra frocio, lui mi dice che è molto attratto da me ma non sembra. non flirta nemmeno. andiamo a dormire ero un pò sbronza e fatta allo stesso tempo

Arriviamo al letto che era matrimoniale. io sto da un lato e lui dall'altra estremità. mi giro verso di lui e dico "ma che..." non mi lascia finire e inizia a baciarmi. scopro che è nudo. prova a fare sesso con me qualche volta, mi forza un pò le gambe e non mi piace. la mattina dopo mi accompagna a casa, mi bacia e mi scrive quasi subito quando può rivedermi

nel frattempo per 1 settimana ho avuto un problema col telefono che stava in assistenza e dovevo vederlo domenica il 26. mi aveva scritto il 25 come stai e il 29 gli ho scritto "sto bene e tu? ho dovuto portare il telefono all'assistenza"

lui: "tutto bene mi stavo chiedendo che ti era successo! ora il tuo telefono funziona bene?"

io: "sì, grazie :) "

lui: "Grande! allora quando sei disponibile di nuovo?"

io: Domenica :)

lui: posso solo incontrare dopo le 22 di domenica perchè ho lavoro, va bene per te?

io: (gli scrivo un posto) ci possiamo incontrare dopo il club

lui: ok vai a un club?

io: sì

lui: ok, ti vengo a prendere, dove? :air_kiss:

io: (gli riscrivo lo stesso posto)

lui: ok, ci vediamo domenica

non ci vediamo perchè lunedì doveva svegliarsi presto per il lavoro ecc.. e a me andava di cancellare e vederci un'altra volta

vedo però che comincia a rispondermi con molte ore di ritardo, tipo 6 ore dopo allora gli scrivo:

io: ci vediamo stasera?

lui sì certo

io. ci vediamo dopo

lui. sì bellissima

io: 8-)

lui. (mio nomignolo) va bene 21: 30? scusa per il ritardo (ci dovevamo vedere alle 21)

andiamo allo stesso pub, fa scegliere a me, io gli dico che mi sembra di uscire con mio fratello (ha la sa stessa età, non mi tocca) ci mettiamo fuori in un giardino e poi lui mi bacia, dice che gli piacciono le mie labbra, mi dà il suo giaccone, è carino. andiamo a casa sua ci vediamo un pò di tv e lo inizio a baciare (devo sempre prendere io l'iniziativa, è molto timido e goffo a volte e non parla molto). stiamo insieme fino alle 14 del giorno dopo e facciamo anche il bagno insieme

il 5 ci vediamo e poi mi scrive:

lui: mi è piaciuto molto ieri sera, grazie

io: :)

glielo scrivo :) alle 8 e alle 16 ancora non l'ha visualizzato allora cerco di capire e mi risponde subito

io: perchè mi hai scritto?

lui: non ricordo di averti messaggiato, parlo con te solo su whatsapp

io: allora perchè?

lui: perchè mi è piaciuto il tempo che abbiamo passato insieme così ho pensato che avrei dovuto scriverti, perchè che pensi?

io: ok, pensavo non eri interessato

lui: certo che lo sono. ti trovo molto interessante, sei diversa

io: ok

lui: sono sempre io che ti dico come mi sento tu non esprimi mai quello che senti

io: non chiedi

lui: colpa mia, allora che provi?

io: mi piace passare il tempo con te

l'ultimo messaggio lo visualizza 2 giorni dopo, e mi scrive subito ieri mattina

lui: grazie anche a me piace passare il tempo con te, quando posso vederti di nuovo

io: Giovedì? ho visualizzato ieri mattina e ho risposto alle 22. lui ha visualizzato ma non risposto

Che gioco sta giocando? :testone2: non capisco che senso ha dirmi che è interessato quando poi mi scrive 2 giorni

Certo che sei una shittester da paura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link84

credo che lui sia un tipo un po' timido/inesperto, e il tuo atteggiamento molto aggressivo e schietto lo metta molto in soggezione... per quanto riguarda il ritardo con le risposte in effetti e' sospetto...

non so cmq dove possa andare una storia del genere. e' ovvio che tu cerchi un uomo piu' deciso e che prenda l'iniziativa mentre lui e' l'opposto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Penso sia "indeciso".

Ora, quando un uomo è "indeciso" ci sono solo una manciata di opzioni... è fidanzato e/o si sta vedendo con altre... non ha ancora capito se gli piaci abbastanza per andare oltre il letto... quindi non dice no agli appuntamenti ma non si fa avanti in modo serio...

Mi ha scritto 2 ore fa "certamente" alla mia proposta di vederci giovedí

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

C'è qualcosa che lo blocca: timidezza? soggezione? si scopa un'altra?... e chi più ne ha più ne metta.

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

C'è qualcosa che lo blocca: timidezza? soggezione? si scopa un'altra?... e chi più ne ha più ne metta.

É ovvio che scopa un'altra ma allora mi chiedo perché scrivermi? Tra l'altro dopo che mi ha scritto "certamente" per vederci giovedí non mi ha scritto il luogo o ora. Che mi consigli di fare? :o

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...