Vai al contenuto

Buyer's remorse.

Canadair
 Condividi

Messaggi raccomandati

Canadair

Ne vogliamo parlare? Penso sia un tema importante e sottovalutato.

Io non conoscevo questo fenomeno per esempio:

Ma alla ennesima esperienza del tipo:

>>Day one concluso a letto.. poi dopo con uan certa variabilità di tempo (giorni o settimane) mi trovo la tipica frase 'abbiamo solo sesso'..condita dal 'mi serve un uomo più semplice e normale di te (leggi cassonetto/beta'...'....<<

mi sono iniziato a porre domande.

La letteratura dice che questo succede quando non si costruisce rapport.

Io tendo ad essere deciso e cerco almeno il Kclose e quasi sempre il Fclose la prima sera al dayone. Per lo più riesce.

Dovrei aspettare più tempo?

L ultima è andata così. Mi invita a casa dopo textgame. Ci vado usciamo cena locale carino bacio . Lei eccitatissima. Andiamo a casa bacio sesso. il giorno dopo sesso.(a suo dire di alta qualità) La sera dovevo andare via per lavoro.Ci salutiamo felici leis embra assai presa

Nei giorni seguenti (una settimana) si raffredda. Risponde a tono, fa piani e programmi, ma non investe ed è sicuramente più fredda di prima. Sto mantenendo la calma e provando a fare un filo più di rapport oltre a mostrar eun concreto desiderio di rivederci e non fare allusioni sessuali.

Ma cosa avrei dovuto farE? dove ho sbagliato? Forse corro troppo e ho ansia di chiudere? Ma poi rischio il problema opposto. Potrebbe anche essere che a volte (per lavoro) non ho i tempi e le logistiche per far eun forte rapport dopo.

Mi piacerebbe affrontare questo (trascurato) argomento. PErchè è brutto avere una ONS quando se ne possono avere due tre etc etc

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Abbiamo avuto questo problema, io e due natural miei amici e colleghi, alcuni anni fa, in un ambiente all'estero in cui era più facile la prima piccata che non la seconda :-)

Abbiamo risolto proponendo serata di chiacchiere friendly del tipo: "non sai cosa mi sta succedendo ultimamente...ho bisogno di parlarne, ci vediamo?" e imbastendo uno story telling confidenziale che finiva immancabilmente in fclose.

Per me (noi) funzionava.

Se mi chiedi Perché, il metodo, la scienza... Ebbene non lo so, eravamo ancora al metodo empirico :-D

Tienili aggiornati, argomento interessante.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Ma che ti tengo aggiornato. La storia che ho raccontato non è che un triste esempio. Che sta finendo ahime male. Ok ok timbrata un pò di volte..OIOggi per esempio non ha messaggiato quando avrebbe dovuto. Penso che se lo faccio io risponde a tono con bacini bacetti Ma non investe più di sua iniziativa.

Insistere sarebbe controproducente. quindi mini freeze.

Il dilemma è stringente qualunque cosa è un errore: se creo rapport ed insisto sembro needy ed insistente. Se non lo faccio voglio solo sesso.

Il punto è che lei nel caso specifico NON vedela relazione sul lungo termine, non si aspettava (nn voleva) finire a letto subito (mi ha detto più di una volta sei uno stregone incantatore si vede che sai cosa dire alle donne) ..ed ora è in pieno buyer remorse .

Io ho mostrato voglia di organizzare un incontro.. proponendo pratiche soluzioni ed ho fatto raport extra sesso. (abbiamo difficoltà logistiche tutti e due, lei fa la ssitente di volo, non dovrebbero essere scuse.). Ho ammesso che lei mi manca quando me lo ha chiesto Il mio lo ho fatto, e credo che a sto punto ci stia il min freeze.. che ne dici?

Non posso negare che lei ha tirato l investimento indetro. Amen.

Inoltre la settimana prox ho ospite un altra HB per altri 15 gg .

quindi questo ridurrà lterioremente le occasioni di contatto che volevo fortificare adesso. Quando lei ha dei giorni liberi io ho laltra hb qui quindi niente. Eventuale incontro rimandato a settembre

Ma al di là del caso specifico, che potrebbe essere anche un next, pazienza.. mi interessa una soluzione metodologica al problema, perchè in varie salse mi si ripropone spesso.

Potrebbe essere che esseno straniero mi vedano loro (pazzesco) come ONS ed avventura e non amteriale per long term, neanche tanto FuckBuddy?

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Può' essere. In definitiva i momenti dopo sono i piu difficili da gestire.e non sono neanche per tutte uguali. Io proprio per questo cerco sempre del rapport prima e durante. Il momento seguente diventa imbarazzante altrimenti per la donna.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E che te lo dico a fa.

Il problema dello straniero visto come "cassonettata" è reale, verificato in più occasioni in vari paesi. Con le flight assistants è pure più sentito perché (loro sì) la mentalità da college (abbondanza, precarietà, gruppo di amici e party attitude perenne) ce l'hanno cucito addosso.

Non a caso quelle a cui facevo riferimento sopra erano colleghe della tua.

Mini freeze sia, se arriva un'altra amica che altro potresti fare? Giocare sulla gelosia non mi pare il caso visto il suo allontanamento già in atto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

piccola correzione. il suo volo era in ritardo mostruoso (verificato) ed è appena atterrato. Lei ha messaggiato come le avevo chiesto.

La sensazione però resta. A sto punto perso per perso questa settimana tento un esperimento che ne dite?

Rapport messaggistico a manetta, anche originato da me, con niente escalation di sextalk. Anche di mia iniziativa se lei non investe o non comunica per prima Chiacchere su come si sente , il lavoro, lo stress, la vita e tutto quanto. Farle sentire una presenza non solo sessuale, in cui la 'mia buona volonta' viene sottolineata anche dalla lunga separazione di praticamente un mesetto che ci aspetta. In effetti è un investimento che non mi costa niente. che io non sia needy lei già lo sa e lo sospetta. Già mi ha detto 'sei pieno di donne e le streghi' quindi posso anche permettermi di fare rapport a manetta.

Lei è stata già trombata alla grande, così facendo potrebbe vedere anche che nonostante la lunga separazione mi impegno. Se dovesse andare male , è cmq persa. Credo che da sto punto in poi può andare solo peggio, quindi vale la pena dell investimento. Considerando poi che quando viene l ospite avrò anche meno tempo per fare il rapport di cui sopra, quindi ci sarà anche un pò di mini freeze.

Diciamo che sarà quotidiano questa settimana e un giorno si e due no per le due ultime settimane di agosto, in cui accamperò anche un super lavoro.

Che ne ditE?

E cmq non volevo farne un caso di aiuto ma mi interessava anche discutere il fenomeno in generale

Che ne dite?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

E che te lo dico a fa.

Il problema dello straniero visto come "cassonettata" è reale, verificato in più occasioni in vari paesi. Con le flight assistants è pure più sentito perché (loro sì) la mentalità da college (abbondanza, precarietà, gruppo di amici e party attitude perenne) ce l'hanno cucito addosso.

Non a caso quelle a cui facevo riferimento sopra erano colleghe della tua.

Mini freeze sia, se arriva un'altra amica che altro potresti fare? Giocare sulla gelosia non mi pare il caso visto il suo allontanamento già in atto...

Bhe Connor ovviamente tutti siamo stati cassonetti qualche volta per qualcuna.

quando io ho scritto

''''Ma alla ennesima esperienza del tipo:

>>Day one concluso a letto.. poi dopo con uan certa variabilità di tempo (giorni o settimane) mi trovo la tipica frase 'abbiamo solo sesso'..condita dal 'mi serve un uomo più semplice e normale di te (leggi cassonetto/beta'...'....<< ''''

Il Cassonetto / beta è il tipo più bravo ragazzo / più presentabile / più insicuro / meno vagabondo / più noioso per il quale vengo abbandonato dopo che lei si è fatta l avventura che le è piaciuta eccome salvo poi essersene un filo pentita per la vergoga di esserci cascata ed essere stato sedotta ed essersela goduta alla grande.

Insomma è come se dicesse. ' tu sei una torta al cioccolato golosa che mi sono sbafata di nascosto, ma non sei salutare, mi serve la misestrina che è salutare, e che tutto il mondo dice che devo mangiare'

Ora questo ci sta. Amen. Ma nell ottica di una formazione di un harem è deleterio. il ricambio delle MLTR sta diventando un filo troppo veloce.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Lei è stata già trombata alla grande...

Ma cosa vuoi di più? Un lucano??!!

No scusa, ma mica ho capito di cosa ti stai lamentando.

Avete trombato per un po'. E lei non ti si sta attaccando come una cozza. Davvero, cosa c'è che non va?

Scommetto che se ti messaggiava lei, per raccontarti come le andava la giornata... adesso avresti aperto un post per dire che ti svangava i maroni.

Mi sembri una mia amica che se ne va in giro super-provocante per poi scocciarsi quando qualcuno la approccia. In realtà è scocciata perché non la approcciano QUELLI che lei vorrebbe! Sennò col cavolo che si scoccerebbe.

Tu vorresti essere cercato, ma solo da chi e quando VUOI tu. Grazie tante!!! XD

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Inviato (modificato)

Ma cosa vuoi di più? Un lucano??!!

No scusa, ma mica ho capito di cosa ti stai lamentando.

Avete trombato per un po'. E lei non ti si sta attaccando come una cozza. Davvero, cosa c'è che non va?

Scommetto che se ti messaggiava lei, per raccontarti come le andava la giornata... adesso avresti aperto un post per dire che ti svangava i maroni.

Mi sembri una mia amica che se ne va in giro super-provocante per poi scocciarsi quando qualcuno la approccia. In realtà è scocciata perché non la approcciano QUELLI che lei vorrebbe! Sennò col cavolo che si scoccerebbe.

Tu vorresti essere cercato, ma solo da chi e quando VUOI tu. Grazie tante!!! XD

Tesoro mio . Avevo scritto il post senza pensare che ancora una volta saresti interventuta sgraziatamente a sproposito ,e logicamente sconnessa con il tuo stile mammifero in un mio topic.

Per iniziare: Il fatto che la storia con l AV non decolli non significa che ci sia spazio per te. Mi dispiace ma il tuo turno non è ancora giunto. :) <3

Certo che voglio essere cercato da chi voglio e quando voglio. Siamo qui anche per questo.. per capire come fare a fare succedere le cose giuste, e questa è una cosa giusta, mia bellissima M.

Non spendo neanche tempo a dire che 'attaccare come una cozza' non è quello che cerco (non lo cerca nessuno) . Non mi sarebbe dispiacuto evitare se possibile questa forma di buyers remorse. Che poi è il tema del post, più che la storia con la AV in sè.

Ma poi perchè perdo tempo a risponderti? Dai piccola su su lascia stare che poi lo sai che litighiamo, mi fai il broncio e il cuoricino tenerone che ho mi si stringe

Torna in fila dai.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Tesoro mio . Avevo scritto il post senza pensare che ancora una volta saresti interventuta sgraziatamente a sproposito ,e logicamente sconnessa con il tuo stile mammifero in un mio topic.

Per iniziare: Il fatto che la storia con l AV non decolli non significa che ci sia spazio per te. Mi dispiace ma il tuo turno non è ancora giunto. :) <3

Certo che voglio essere cercato da chi voglio e quando voglio. Siamo qui anche per questo.. per capire come fare a fare succedere le cose giuste, e questa è una cosa giusta, mia bellissima M.

Non spendo neanche tempo a dire che 'attaccare come una cozza' non è quello che cerco (non lo cerca nessuno) . Non mi sarebbe dispiacuto evitare se possibile questa forma di buyers remorse. Che poi è il tema del post, più che la storia con la AV in sè.

Ma poi perchè perdo tempo a risponderti? Dai piccola su su lascia stare che poi lo sai che litighiamo, mi fai il broncio e il cuoricino tenerone che ho mi si stringe

Torna in fila dai.

Rimorsi del compratore.

Perché cercare spiegazioni astruse quando il concetto è semplice: non le piaci abbastanza per approfondire un qualsiasi tipo di rapporto che vada oltre al sesso (c'è chi farebbe carte false per questo...). Perché? Perché non si può piacere a tutti.

Ps: ho risposto subito perché sono l unica della fila, non c'era nessuna prima di me. Neppure dopo a dire il vero...

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti