Vai al contenuto

Esempi approcci indiretti...

Barack
 Condividi

Messaggi raccomandati

Barack

Cari compagni pickuppari, ho bisogno di consigli sulle frasi che funzionano meglio come approccio indiretto, secondo la vostra esperienza personale...Purtroppo non ho potuto leggere il mm in italiano, per cui se usassi il " who lies more men or women :) :) :) " sarei un idiota, anche se magari mi potrei spacciare per straniero :) . Avete qualche bell'opinion opener in italiano magari, qualcosa che vi ha dimostrato risultati?

Io tendo ad essere diretto e nella mia filosofia l'approccio diretto è il migliore ( meno artificioso, più terra terra e mi fa sentire anche più sicuro di me), solo che cazzo, quando lo fai ti guardano male e ho rispondono con cazzate e offese, o se ne vanno,1 su 10 resta e ride e poi continuo, ma finisce a troie perchè non so continuare. Comunque una cosa alla volta, adesso è il momento di focalizzarmi sull'approccio, se potete ditemi anche diretti che con voi funzionano perchè brancolo nel buio. Il topic quindi sarebbe approcci con particolare attenzione a quelli indiretti :)..grazie in anticipo e se non risponde è perchè ho esaurito tutti i messaggi fino alle 3...

GG a tutti i player

Link al commento
Condividi su altri siti