Vai al contenuto

Ansia


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Apro questa discussione per chiedervi aiuto su un fatto accaduto stasera. Qualche giorno fa su consiglio di amici ho contattato una ragazza che da come so con certezza, è abbastanza facile. All'inizio tutto bene, rispondeva subito, poi ha iniziato a rispondermi quando girava a lei. Le conversazioni erano comunque abbastanza interessanti e scorrevoli, fatto sta che ciò che è accaduto stasera ha del clamoroso, mi sono sentito veramente un afc come mai mi sono sentito nella vita. Premettendo che ho fumato (capite) quindi avevo un ansia a mille, probabilmente come mai nella vita, ma non è una giustificazione. Eravamo entrambi ad una festa, l'ho vista percaso, e anzi pensavo non venisse, ma comunque, mi è passata davanti un bel po' di volte, addirittura ci ho ballato di fianco, stavo li sorridevo come un coglione ma dopo un po' se n'è andata. La cosa triste è che non sono riuscito neanche a dire piacere. Si è sicuramente accorta di chi ero, ho fatto la figura da vero coglione. Adesso non so come risolvere la situazione, spero mi risponda su Facebook per risolvere, sembravo un dodicenne che aveva visto la prima ragazza con cui si stava sentendo per la prima volta. Anzi, a dodici anni non ero così, ero abbastanza precoce ed ero tutta un altra persona rispetto ad ora, adesso il mio dubbio è, contattarla su Facebook per chiederle scusa e di dirle di essere consapevole di aver fatto una figura di merda? Questa la escluderei perché non vorrei passare per il leone dietro la tastiera, e che di persona diventa un agnellino. Oppure sperare di incontrarla in giro, fare finta che non sia successo niente, e fare ciò che avrei dovuto fare stasera, sperando di trovare il coraggio? Oppure consigliatemi voi qualsiasi altra cosa che vi viene in mente

P.S. Sono ancora un po' fatto quindi scusate se ho scritto male, magari domani quando sono più tranquillo la situazione si risolve e tiro un sospiro di sollievo, ma in ogni caso tornerò sul topic se mi sembrerà che non mi sono spiegato bene e magari aggiungere qualche dettaglio resta. Perché se l'essere confuso per colpa del fumo passa, la figura di merda resta, e a quella devo risolvere, voglio risolvere a tutti i costi. Grazie per chi ha letto questo mio sfogo delle quattro di mattina e grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wolf . Se ha capito che eri tu alla festa e non l'hai approcciata è molto probabile che la situazione sia fottuta al 90% tuttavia una piccola speranza rimane ancora. Io farei cosi': le scriverei chiedendole se c era anche lei alla festa..lei ovviamente rispondera' di si' e poi scrivi allora ti ho vista ma pensavo fosse qualcuno che ti somigliasse. Ora dirotti la sua attenzione con un: certo che sei proprio diversa dalle foto e bla bla bla se ti risponde facendo conversazione forse hai un altra occasione altrimenti dimenticala e via . Facci sapere come va :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf
Inviato (modificato)

Grazie della risposta ma aggiorno la situazione, praticamente anche ieri notte l'ho vista ad un altra festa ma neanche ieri notte l'ho approcciata, però questa volta ho la scusante che l'ho sempre incrociata quando aveva qualche ragazzo attaccato dietro di lei. Fatto sta che verso la fine ce l'avevo praticamente di fianco, sempre con un ragazzo dietro di lei, e mentre io ballavo con i miei amici notavo che mi guardava, l'ha fatto anche la sera prima, ma ho percepito qualcosa di diverso, boh sarò pazzo io ma se la prima volta percepivo tra virgolette disprezzo, ieri sembrava quasi mi volesse con lei. In ogni caso oggi appena sveglio ricevo un messaggio, chi era? Lei che continuava il discorso di prima facendo finta che non sia successo nulla in queste due sere ahah a questo punto io ci credo ancora, devo incontrarmi e chiudere al più presto, ma col fatto che risponde un po' quando gli pare non riesco a fissare un appuntamento.. Speriamo bene

Modificato da Mr. Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

vai e chiudi al più presto....e te lo dice uno che aspettando aspettando....non riesce mai a fare nulla.....con tutte le conseguenze del caso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr. Wolf

Altro aggiornamento ahah dopo giorni di gelo totale ieri l'ho rincontrata a una festa, con la scusa della sigaretta ho attaccato bottone, fatto sta che tra una cosa è l'altra l'ho k-chiusa. Nonostante questo io lo definisco un mezzo fallimento perché c'erano tutti i presupposti per fare qualcos'altro, ma tra l'amica che rompeva i coglioni, tra il mio wing improvvisato che non era dei migliori, tra me che non sono di certo il migliore dei seduttori, non ho combinato niente. Comunque a mio parere nulla è perduto, nonostante lei aveva bevuto penso che ci stia anche normalmente, ora però ho dei dubbi, la contatto? Aspetto che lo faccia lei? Penso che sia meglio che lo faccia io, ma quando la contatto? Lascio passare un po' di tempo? Faccio riferimento a ciò che è successo ieri sera o faccio finta di nulla? In ogni caso vorrei combinare al più presto un incontro per f-chiuderla, visto che sono anche favorito dal fatto che abitiamo a due passi, grazie a chi mi risponderà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf

Aggiungo anche che domani forse la potrei incontrare a una festa a cui saremo entrambi presenti, aspettare fino a domani e vedere che succede o contattarla subito? Aggiungendo che lei non mi ha cercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf
Inviato (modificato)

Ok altro aggiornamento post festa ahah però è deprimente il fatto che nessuno mi aiuti.. Alla fine non l'ho contattata però stasera l'ho rivista, l'ho salutata, mi è sembrata anche un po' freddina ma fatto sta che dove mi giravo mi giravo me la trovavo di dietro, io penso sia solo un caso il mio amico dice di no. Adesso le ho messo mi piace a un video che ha messo su Facebook del cantante ospite della serata, ma niente.. Ammetto che se mi aspetto che mi contatti lei credo di poter morire senza che lei lo abbia fatto, ma non so, non mi fido a contattarla potrei fare una grande figura di merda.. L'altra sera era abbastanza ubriaca ma anche prima che bevesse sembrava comunque presa, non so, consigliatemi voi, io punto a f-chiuderla e perché no anche vista la vicinanza di casa farne una scopamica, penso sia ben propensa e se me la lavoro bene potrei riuscirci, o del tutto starci insieme ma fatto sta che ancora non l'ho contattata ahah il punto adesso è cosa dirle? Consigliatemi qualcosa perfavore

Modificato da Mr. Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma scusa anziche' scrivere qui,chiamala e dille di vedervi per andare a una di queste feste insieme dove la vai a prendere tu,e la riaccompagnerai tu,fai molto kino con lei e non esagerare coi complimenti,e chiudila,non aspettale che lo faccia lei e che se la facciano tutti prima di te.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Ok altro aggiornamento post festa ahah però è deprimente il fatto che nessuno mi aiuti.. Alla fine non l'ho contattata però stasera l'ho rivista, l'ho salutata, mi è sembrata anche un po' freddina ma fatto sta che dove mi giravo mi giravo me la trovavo di dietro, io penso sia solo un caso il mio amico dice di no. Adesso le ho messo mi piace a un video che ha messo su Facebook del cantante ospite della serata, ma niente.. Ammetto che se mi aspetto che mi contatti lei credo di poter morire senza che lei lo abbia fatto, ma non so, non mi fido a contattarla potrei fare una grande figura di merda.. L'altra sera era abbastanza ubriaca ma anche prima che bevesse sembrava comunque presa, non so, consigliatemi voi, io punto a f-chiuderla e perché no anche vista la vicinanza di casa farne una scopamica, penso sia ben propensa e se me la lavoro bene potrei riuscirci, o del tutto starci insieme ma fatto sta che ancora non l'ho contattata ahah il punto adesso è cosa dirle? Consigliatemi qualcosa perfavore

I social e i cellulari stanno diventando un po' una scusa per non agire... l'hai incontrata a una festa, è lì che dovevi fare il tuo gioco, non su fb. La prossima volta non limitarti a salutarla, ma prova a fare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...