Vai al contenuto

Come tenerla in standby mentre sei in vacanza

Runner
 Condividi

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi! Un consiglio per piacere...

Appena passata una settimana di trasgressione e passione con una bella hb...ci son stati di mezzo tradimenti, uscite di nascosto, una gita leggermente fuori porta,sesso sfrenato di cui si è dichiarata molto soddisfatta ed entrambi abbiamo notato un feeling atroce... L ho lasciata cotta a puntino per andarmene in vacanza all estero per un periodo che durerà circa 10giorni, per poi ritornare ed eventualmente rivederla(siamo scherzosamente rimasti d'accordo che ciò accadrà se non subentrerà la SCESA,l'abbiamo chiamata così. Ovvio che io ho rimarcato il concetto che son io quello a cui potrebbe scendere,giusto per mantener il frame a mio favore).

la stessa subisce costanti pressioni da molti uomini essendo avvenente, nonché dai miei stessi amici, uno in particolare, che facendo l'amicone dopo essere stato friendzonato a mio favore, se la sta lavorando a fuoco lento...

L'hb in questione mi interessa e vorrei che si mantenesse sul livello di interesse Alto in cui l ho lasciata per tutto il periodo in cui non ci sarò...

Accetto pareri e consigli come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Contattala massimo un tre volte in questi dieci giorni e le parli di quanto è bello il posto e stacchi dopo 15 minuti inventandoti una cazzata che però non deve essere nulla riguardante cose noiose o già sapute ma cose belle che ti stanno capitando in quel periodo.

Qualsiasi azione ulteriore genera nella HB un pressing non indifferente e la fai solo allontanare.

Mi trovo nella tua stessa situazione solo che è partita lei e il frame è a suo favore quindi sto messo male per quando torna ahah :1713:

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti