Vai al contenuto

Problema uscire all'attacco da solo


Evos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho questo problema che mi sta rallentando moltissimo i miei progressi.Quando esco la sera con gli amici riesco ad entrare facilmente nella ''zone'' e quindi approcciare con un'aura di divertimento ed essere magnetico con le ragazze ottenendo discreti risultati. Il problema appare quando devo uscire la sera durante la settimana e gli amici non ci sono.Mi metto in testa di uscire comunque da solo e disastro...non faccio altro che vagare per strada entrando nella mia testa bloccandomi e spegnendomi sempre di piu' energeticamente ..tento di aprire ma fallisco miseramente e cosi' chiudo la serata tornando a casa con la coda fra le gambe.

Ora ho difficolta' a motivarmi per uscire da solo e mi scoccia moltissimo poter far esperienza solo quando esco in compagnia

Come si fa a superare questo blocco e uscire a fare terrabruciata da soli? Farei tesoro di qualsiasi idea pensieri o consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Hai mai provato, invece che camminare e approcciare per strada da solo, ad entrare in un qualsiasi locale?

Con altra gente intorno, oltre a fare amicizia più facilmente, il tuo mood potrebbe cambiare radicalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo consiglio..questa sera mi butto nei locali e vediamo come va :D grazie IO.SI.TU.NO :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...