Vai al contenuto

Tutto bene ma non si fa sentire...

Vocalist1040
 Condividi

Messaggi raccomandati

Vocalist1040

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere su una situazione.

Si tratta di una ragazza con cui sono uscito,secondo il mio parere è andato tutto bene, buon feeling, confidenza, interesse da parte sua e roba varia.
Siamo usciti un paio di volte, e ci siamo anche baciati ecc... ( non sesso però) dopo l'ultima uscita messaggiamo e mi fa capire quanto è stata bene la sera prima e si complimenta per certe cosi, Fin qui tutto bene.. dopo quel giorno non gli scrivo , per aspettare che mi scrivesse lei (di solito mi scrive di più lei), ma nulla, è passata 1 settimana non si è fatta più sentire.
Da quanto ho capto è possibile che ci sia una specie di ritorno di un'ex, e lei in questo momento si senta spaesata e non sappia cosa fare ( e non vuole sentirsi in qualche modo "poco di buono" nel sentirsi con due ragazzi
Non gli ho chiesto nulla al riguardo quando siamo usciti ma seguendo il mio istinto e guardando i stati che metteva su fb prima di uscire sono arrivato alla conclusione che ci possa essere il ritorno dell'ex di mezzo.
Da qui chiedo a voi un consiglio su come "sbloccare la situazione" la mia idea è continuare a non farmi sentire fino a quando (e se) si farà sentire lei. Però sono aperto ad altri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Ti interessa? In tal caso fissa un appuntamento, escici, baciala di nuovo, e vedi di F-Chiuderla.

Niente paranoie o interminabili, inutili, attese.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Non hai pensato che magari lei invece non vuole esporsi eccessivamente e sta aspettando da una settimana che la contatti?
Non agire per sentito dire, agisci in base a quello che tu hai sentito mentre STAVI INSIEME A LEI non in base alle seghe mentali che ti fai dopo perché sei spaventato di sbagliare, sta tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vocalist1040
Inviato (modificato)

Ragazzi avete ragione certo ma secondo me ci deve essere stato un motivo che abbia spezzato questo contattarsi reciproco perché prima dell'ultima uscita le cose funzionavano che un giorno mi facevo sentire io e il giorno dopo lei e continuavamo così io il giorno dopo l'investimento di farmi sentire lo fatto però lei non ha ricambiato il giorno dopo è questo mi ha fatto venire un dubbio

Modificato da Vocalist1040
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Può darsi che semplicemente lei vede che non le scrivi e quindi si fa paranoie varie del tipo che non é riuscita a fare colpo... Quindi scrivile e non farti problemi

Ma in linea di massima, quando hai voglia di scrivere a una ragazza fallo senza troppe seghe mentali (senza risultare assillante ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Si, scrivile qualcosa, magari facendo riferimento che hai avuto un a settimana intensa (lavoro/studio/ecc) e invitala ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti