Vai al contenuto

Qualcosa de leggere per un newbie?


Nike15

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti :)he
Da poco (1 mese) son tornato attivo su Facebook (praticamente prima non lo usavo mai) e volevo sapere se avevate qualche manuale/libro da consigliarmi sul chat game con le sconosciute (ragazze che abitano vicino a me, ma che non frequentano i miei posti, per intenderci).
Vi ringrazio tutti in anticipo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tutto tranne facebook...

Non sono uno di quelli che condanna il chat game a prescindere, se porta fclose, perché no?

Però facebook ha tra le più alte concentrazioni di coglioni ritardati, di arrizza cazzi con la topa di legno, di gente che bombarda le ragazze di messaggi....seriamente ha poco senso mettersi ad aprire set su set con ragazze che se non ti accettano l'amicizia non puoi nemmeno fare niente.

Considerando che ti interessano ragazze di paesi vicini con cui non hai nessuna connessione, a questo punto tanto vale iscriversi su un qualsiasi sito di incontri.

Evita adotta un ragazzo (se non sbaglio è quasi tutto a pagamento e ormai deserto), evita meetic o altri siti interamente a pagamento....badoo o lovoo sono i classici che potresti valutare...

Metti qualche foto decente che ti rappresenti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Facebook perché le ragazze della mia età, almeno nella mia zona, stanno tutte lì, nessuna è iscritta a Badoo/Lovoo.
Grazie per i link e per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

NicNic

Io sono iscritto su Adotta un ragazzo, paghi quello sì, però io ho fatto il 6 mesi ad aprile per inaugurare l'estate e mi è costato tipo 55 euro, meno di 10 euro al mese. Considerando che io non vado in discoteca perché mi fa schifo la musica e rimorchiare è praticamente impossibile se non con ripe ubriache l'ho considerato un bilanciamento ^^
Cmq io abito a Brescia e trovo un sacco di ragazze in zona mia, verona o bergamo! Dopo dipende molto dalle città e dalle zone, ma io mi sto divertendo, mettiamola così ;)

Per quanto riguarda i libri sinceramente non credo te ne serva uno, il bello di internet è proprio il provare e verificare tu stesso le varie proposte in modo abbastanza rapido!
Ciao

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io sono iscritto su Adotta un ragazzo, paghi quello sì, però io ho fatto il 6 mesi ad aprile per inaugurare l'estate e mi è costato tipo 55 euro, meno di 10 euro al mese. Considerando che io non vado in discoteca perché mi fa schifo la musica e rimorchiare è praticamente impossibile se non con ripe ubriache l'ho considerato un bilanciamento ^^

Cmq io abito a Brescia e trovo un sacco di ragazze in zona mia, verona o bergamo! Dopo dipende molto dalle città e dalle zone, ma io mi sto divertendo, mettiamola così ;)

Per quanto riguarda i libri sinceramente non credo te ne serva uno, il bello di internet è proprio il provare e verificare tu stesso le varie proposte in modo abbastanza rapido!

Ciao

Nico

Quindi praticamente tu hai pagato per potere risultare online a tutti gli orari, in un sito in cui sono le donne ad autorizzarti a parlare con loro....ed è l'uomo che deve pagare?

Se nessuna ti autorizza quindi, tu te ne stai online senza fare nulla consapevole di avere anche speso soldi per quel servizio...

Punti di vista....però io con quei 55€ mi sarei preso un paio di sneakers.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

prova anche su Tinder ed OKCupid

Parlo di Facebook perché le ragazze della mia età, almeno nella mia zona, stanno tutte lì, nessuna è iscritta a Badoo/Lovoo.
Grazie per i link e per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zohan94

Sconsiglio caldamente Tinder e Badoo.. Tinder a mio parere è deserto.. e molto spesso ti accettano solo i fake con il classico messaggio " voglio fare sesso con estranei ..bla bla.. clicca qui ".

Badoo.. che dire..senza super poteri è inutile,ed ormai è deserto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Barney95

Sconsiglio caldamente Tinder e Badoo.. Tinder a mio parere è deserto.. e molto spesso ti accettano solo i fake con il classico messaggio " voglio fare sesso con estranei ..bla bla.. clicca qui ".

Badoo.. che dire..senza super poteri è inutile,ed ormai è deserto !

Tinder a me qualche ragazza vera con cui c'è "affinità" forse c'è. Ma Badoo anche secondo me è deserto ormai. Ne consigli qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...