Vai al contenuto

Psyco??


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

ciao vorrei un votro consiglio per sapere se mi sono imbattuto in una psyco killer o ho tutto..

conosco questa tipa di 30 anni in un locale , iniziamo a frequentarci lei fa un po la difficile sugli uomini ma me la da la seconda sera.

Premetto che venivo da un periodo di merda,(mia madre stava molto male di salute) . lei si presenta come la salvatrice inizia a dirmi che mi devo aprire , che lei vuole la mia felicita ecc..

le cose iniziano a filare sembra la tipa cucita su misura per me, interessi particolari, lavora vicino a me e nello stesso ambito ecc..

ogni tanto un po di shit test ma niente di che credo.

arrivano i primi cazzi

andiamo a trovare mia madre al mare (satavamo insieme da 3 mesi un po presto lo so ma era una situazione particolare e lei lo sapeva) li sempre in maniera piu o meno velata mi mette sempre in condizione di dover scegliere se stare con lei o mi a madre, tipo per panzo ecc.

torniamo a casa e mi fa una piazzata dicendo non so se mi va di continuare la relazione perche non voglio mettermi in mezzo alle famiglie(???) non ti voglio portare via da loro .. tu stai sempre al cel con tua sorella (??') poi tua sorella e gelosa di me perche a paura che ti porto via, non mi sono sentita accettata . e tutte queste cagate. i miei l hanno accolta normalmente anche se lei e un po arrogante a volte.

al mare nel frattempo scopro che prende degli antidepressivi perche ha una storia di depressione e attacchi di panico alle spalle.

da li metto in stand by la relazione due settimane perche mi ha buttato addosso troppa merda.

quando ci vediamo lei mi dice di essere assolutamente tranquilla

riprendiamo la relazione con calma..

altri shit test del cazzo

finche una domenica ,avevo gia l ansia prima di uscire

inizia a dirmi che in negozio aveva conosciuto un sudamericano che avevano riso insieme ecc

mi ha chiesto se la sera precedente avevo visto un amico che secondo lei e un figo ecc

poi mi chiama mia sorella che era in ferie e questa mente ero al telefono fa di tutto per richiamare l attenzione su di se.

mi parla mentre sono al telefono e mi fa vedere facebook

l ho mandata a

quel paese il giorno dopo..

ora dopo qualche giorno mi chiedo se non potevo aspettare alla fine ci facevo un sesso favoloso ma le cose che ha detto mi han troppo fatto inc..

se volete poi aggiungo particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

aggiungo che in questi mesi lei ha sempre avuto cazzi al lavoro, con la sua capa che secondo lei e gelosa. con un collega (che si era scopata)

lei non ha amiche.

all inizio mi ha detto che aveva avuto solo 3 relazioni lunghe in cui una lui e diventato mnesco. poi scopro che si e scopata mezzo mondo.

mi ha sempre adulato dicendomi mi fai snetire donna sei un uomo fatto e finito , alternato a frasi un po meno piacevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

- lei non ha amiche.

- scopro che si e scopata mezzo mondo.

- antidepressivi

Si, ti sei imbattuto in una Psyco... Chiudi i ponti.. non porta nulla di buono....

Ps. posso chiederti di che zona sei?!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

aggiungo che in questi mesi lei ha sempre avuto cazzi al lavoro, con la sua capa che secondo lei e gelosa. con un collega (che si era scopata)

lei non ha amiche.

all inizio mi ha detto che aveva avuto solo 3 relazioni lunghe in cui una lui e diventato mnesco. poi scopro che si e scopata mezzo mondo.

mi ha sempre adulato dicendomi mi fai snetire donna sei un uomo fatto e finito , alternato a frasi un po meno piacevoli

Ha caratteristiche da psy manipolatrice.

In particolare l' isolarti dalla tua famiglia.

Bugiarda e promiscua, altra caratteristica.

La mia diceva che dovevo essere meno razionale, la tua di aprirti. Il fine è sempre quello di manipolare meglio.

Concentrati su te stesso, misura la solidità della tua autostima e vedi cosa fare.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

Ciao io sono della zona di Milano,

Grazie dei consigli , io ho 33/anni e non mi sono mai imbattuto in una cosa del genere..le mie ragazze precedenti erano abbastanza normali.

Questa volta stavo messo un.po di merda per vicissitudini familiari. Questa e arrivata promettendomi di aiutarmi e di starmi vicino . poi si e messa in mezzo a me e la mia famiglia (considerato che non sono dipendente dai miei vivo solo da 4/anni) pazzesco!!

Durante questi mesi mi ha sempre esaltato in un modo che non mi quadrata molto, poi ogni tanto mi sminuiva (atteggiamento manipolatorio). Oppure quando e andata via per lavoro mi diceva che a dava in pausa con un collega maschio perché era l unico con cui parlava ecc e mi faceva capire che c era confidenza.. Se io chiedevo spiegazioni poi si offendeva e mi diceva ma scherzi?? Tu mi fai male! Con tutto quello che provo per te!!..

Fin.li.me ne sono sbattuto cmq ma quando ha toccato il tasto famiglia. Non ci ho più visto.

Lei cmq mi ha capito come nessun altra e purtroppo mi sono fidato..

Cmq lei ha sempre negato tutti i comportamenti anzi mi diceva ma va hai capito male oppure no ma io intendevo così..

Quando l ho lasciata e andata dai miei a dire che io di punto in bianco avevo chiuso la relazione che ervamo felici ecc..rivolgendosi anche con arroganza aia madre che aveva obiettato.

In questi giorni mi sta uscendo tutta la rabbia e la delusione..cmq relazione chiusa per sempre...

Spero di farne tesoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Questa volta stavo messo un.po di merda per vicissitudini familiari. Questa e arrivata promettendomi di aiutarmi e di starmi vicino

Mia stessa situazione.. mi si è avvicianata in un momento in cui ero molto fragile.

Durante questi mesi mi ha sempre esaltato in un modo che non mi quadrata molto, poi ogni tanto mi sminuiva (atteggiamento manipolatorio).

Esatto, tanti complimenti, valorizzazione, per poi durante le discussioni mortificarti e sminuirti.

La mia psico, eterna insicura, sempre a criticare gli altri per sentirsi migliore. E pensare che è molto intelligente..

Se io chiedevo spiegazioni poi si offendeva e mi diceva ma scherzi??

Cmq lei ha sempre negato tutti i comportamenti anzi mi diceva ma va hai capito male oppure no ma io intendevo così..

Altra caratteristica, false, negando anche l'evidenza.

Sempre alla ricerca di conferme da altri uomini per via della loro insicurezza. Nel mio caso, lei aveva un senso di abbandono molto forte, per cui cercava sempre di non essere sola, ho scoperto dopo.

Lei cmq mi ha capito come nessun altra e purtroppo mi sono fidato..

Questo è l'aspetto che fa male di più.

Ti fanno stare bene, ti capivano da come scrivevi o rispondevi al telefono. Purtroppo il loro prezzo, il nostro amor proprio, è troppo alto da pagare.

Lascia da parte la rabbia e la delusione, ricomincia da te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Questa è una psyco in piena regola!

Ogni tua riga da perfettamente la descrizione della psyco tipica....bugiarda, senza amiche, manipolatrice, cerca di isolarti......il dossier della perfetta psyco!

Che dire, si, ti sei imbattuto in una di loro, ma vedo che hai molto controllo di te stesso e sei subito riuscito ad analizzare con calma la situazione.

Fottitene del sesso, la sanitá mentale viene prima di tutto dunque tagliaci tutti i ponti.

Aggiungo i complimenti per essere subito uscito dalla sua rete, stará sicuramente rosicando!

In gamba ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cutter Slade

Psycho da manuale direi...! Salvo problemi gravi con la tua famiglia, meglio diffidare sempre di una persona che tende ad isolarti...già il fatto che lei non abbia amiche la dice lunga. Se poi ci aggiungi l'atteggiamento manipolatorio e il fatto che si sia "scopata mezzo mondo" hai proprio fatto tombola.

Hai fatto bene a tagliare i ponti prima che fosse tardi, bravo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Inviato (modificato)

grazie ragazzi per i vostri messaggi e supporto! questo mi conferma che ho fatto bene a chiudere la relazione in fretta..penso che una relazione cosi, a lungo termine ti mandi dallo psichiatra..

mi disse che il suo primo ragazzo (5anni) arrivava alle mani..il secondo (3anni) quando si sono lasciati l ha insultata per un anno..il terzo dopo un po e stato trasferito per lavoro e l ha lasciata(coincidenza?)

dopo l ultima relazione e andata in depressione e voleva farla finita poi pero si e riscattata scopandosi un collega sposato perche era l unico che le dava attenzioni

ed anche questo poi l ha stalkerizzata...

riguardo ai miei amici mai una parola buona su nessuno , poi si meravigliava perche uscivamo sempre io e lei.

una sera quando le dissi che sarei uscito con loro mi rispose, spero non preferirai loro a me in futuro..

verso mia sorella una cattiveria assurda, mi diceva che doveva trovarsi un fidanzato ecc (almeno non mi avrebbe piu chiamato?)

la cosa piu assurda e che poi la mettevo davanti ai fatti e lei

girava

la frittata con un abilita mostruosa creando confusione e male interpretazioni.

sono molto contento di aver chiuso la cosa

mi dispiace per queste persone che sono in balia di loro stesse e non si fanno altro che del male, pero penso che il compito di aiutarle sia di un professionista(psicologo o psichiatra..)

ah poi ho chiuso la relazione prima per cel poi siamo usciti due sere in cui lei a cercato di convincermii in tutti i modi a non rompere, dammi un altra possibilita ecc pianti a non finire..non ho ceduto niente..nei giorni successivi ha attaccato con watsapp e isensi di colpa

tipo:

psy spero tu sia felice

io lo spero anche io per te

psy a me ci penso io e le persone che realmente tengono a me

eccecc

dopodiche le ho detto che un suo ex uscente mi aveva riferito di lei, che era una rompicoglioni ma se lo faceva mettere nel culo (lei che voleva apparire come una santa)

si e offesa di brutto! mi fa ma come ti permetti ecc

da quel giorno e una settimana che non la sento

spero di non sentirla piu!!!

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
BERO

Si si ..

Mi spiace che non sei stato quello che volevo...

Ma cosa un burattino...???

Purtroppo non riesci a mollarle facendogli capire che così non va..e che ci tieni ..

Devono dare la colpa a te di tutto e sopratutto mollarti x prime..

devono manipolarti sempre e x tutto ...

Cazzo con loro è tutto un test e appena provi te ma cosa fai mi metti alla prova???

È dura ma non accettano che capisci come sono realmente..hai capito ti riempiono di colpe e addio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...