Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlphaOmega
Inviato

Ciao ragazzi, non sapendo dove inserire questa discussione l'ho inserita in questa categoria per avere pareri su chi è in una relazione a lungo termine.

La situazione è questa:

Io (amante atipico che ottiene sesso ma non baci da lei), Lei (fidanzata ma sul punto di rottura per scelta di Lui) e Lui (un tizio che ho cornificato per un mese e che non sa nulla delle storie tra me e Lei)

Altra cosa importante Lei è stata con me 6 mesi circa un anno e mezzo fa, e ora sta con lui da circa un anno e mezzo.

Circa due mesi fa ricontatto Lei, principalmente per mettere alla prova le mie abilità da seduttore con la ragazza che più mi ha fatto soffrire in vita mia (e ammetto anche per vendicarmi di Lui dopo il torto subito, sono umano... provo anche io piacere dalla vendetta).

Applico il mio Game e alla fine riesco ad ottenere un f-close ma senza bacio da Lei, e da allora inizia un rapporto di trombamicizia ma senza baci (probabilmente non mi baciava per non sentire troppi sensi di colpa nei confronti di Lui), e la storia va avanti per un mese.

Sino a quando il suo Lui non la lascia (motivi a me ignoti, non penso sia venuto a sapere della storia ma va bhe).

All'inizio pensai "poco male, alla fine mi ha solo spianato la strada, e riuscirò solo a scoparmela più spesso". E invece no... Lei soffre e non vuole vedermi per evitare che la rottura sia definitiva, ma precisa che vuole tenere i contatti con me via chat.

Io rifiuto, e le dico che non ho tempo da perdere in chat e che non avrei investito il mio tempo con una che non me la molla (ovviamente non sono stato cosi diretto).

Lei all'inizio e li li per rompere i rapporti con me, ma poi precisa che è solo un momento e che non se la sente solo ora e che in futuro potremmo rivederci.

Sono due giorni che non la sento.

Come mi consigliate di muovermi?

Inviato

Ciao ragazzi, non sapendo dove inserire questa discussione l'ho inserita in questa categoria per avere pareri su chi è in una relazione a lungo termine.

La situazione è questa:

Io (amante atipico che ottiene sesso ma non baci da lei), Lei (fidanzata ma sul punto di rottura per scelta di Lui) e Lui (un tizio che ho cornificato per un mese e che non sa nulla delle storie tra me e Lei)

Altra cosa importante Lei è stata con me 6 mesi circa un anno e mezzo fa, e ora sta con lui da circa un anno e mezzo.

Circa due mesi fa ricontatto Lei, principalmente per mettere alla prova le mie abilità da seduttore con la ragazza che più mi ha fatto soffrire in vita mia (e ammetto anche per vendicarmi di Lui dopo il torto subito, sono umano... provo anche io piacere dalla vendetta).

Applico il mio Game e alla fine riesco ad ottenere un f-close ma senza bacio da Lei, e da allora inizia un rapporto di trombamicizia ma senza baci (probabilmente non mi baciava per non sentire troppi sensi di colpa nei confronti di Lui), e la storia va avanti per un mese.

Sino a quando il suo Lui non la lascia (motivi a me ignoti, non penso sia venuto a sapere della storia ma va bhe).

All'inizio pensai "poco male, alla fine mi ha solo spianato la strada, e riuscirò solo a scoparmela più spesso". E invece no... Lei soffre e non vuole vedermi per evitare che la rottura sia definitiva, ma precisa che vuole tenere i contatti con me via chat.

Io rifiuto, e le dico che non ho tempo da perdere in chat e che non avrei investito il mio tempo con una che non me la molla (ovviamente non sono stato cosi diretto).

Lei all'inizio e li li per rompere i rapporti con me, ma poi precisa che è solo un momento e che non se la sente solo ora e che in futuro potremmo rivederci.

Sono due giorni che non la sento.

Come mi consigliate di muovermi?

Tu sei presente, ti molla e va da lui.

Lui è presente, e scopa te.

Te sei presente e lui scappa, vuole lui e allontana te.

Noti nulla di rindondante e semplicemente triste in questo sfavillante meccanismo umano che natura ci ha dato per farci provare sempre la sensazione di essere vivi!?

Gia, lei vuole quello che non può avere.

A lei piace rincorrere, non essere rincorsa.

Quello che puoi fare!?

Io me ne andrei di tutta risposta.

Se poi, vuoi consolarla, starci insieme, magari te la smolla di nuovo.

Ma sai qual è il rischio? Che appena lui lo viene a sapere, torna, e se torna, sono cazzi.

Non si gioca con il fuoco, le vecchie one sono fuoco.

Hai sentito il sapore della vendetta..

Se vuoi finire il piatto devi rischiare.

Il dolore che potesti provare in caso di fallimento, vale la candela?

Questo sta a te deciderlo..

Qualunque cosa deciderai ricorda però: A lei piace rincorrere, a lei piace la sfida. La presenza la annoia, e di certo non aspetta molto prima di essere attirata dalle luci rifuggenti come una falena!

Gengis Khan
Inviato

Ecco la mia opinione : non chiamarla, NON CONSOLARLA e se avrà voglia di fare SESSO ti chiamerà. Solo allora deciderai se accettare o meno.

Fregatene altamente di come stà o non stà; ricorda sempre che è una donna : quando ha finito di piagnucolare o menarsela apre le gambe e nel giro di pochissimo tempo avrà risolto tutti i suoi problemi sentimentali e di sesso. NON DIMENTICARLO MAI QUESTO.

Dopo di chè opera come meglio ritieni e ricorda che non è solo Lei a dare qualcosa a te ... ma vale anche il viceversa ;) !