Vai al contenuto

Scopamica col cuore spezzato


AlphaOmega

Messaggi raccomandati

AlphaOmega
La situazione è questa:


Io (amante atipico che ottiene sesso ma non baci da lei), Lei (fidanzata ma sul punto di rottura per scelta di Lui) e Lui (un tizio che ho cornificato per un mese e che non sa nulla delle storie tra me e Lei)


Altra cosa importante Lei è stata con me 6 mesi circa un anno e mezzo fa, e ora sta con lui da circa un anno e mezzo.


Circa due mesi fa ricontatto Lei, principalmente per mettere alla prova le mie abilità da seduttore con la ragazza che più mi ha fatto soffrire in vita mia (e ammetto anche per vendicarmi di Lui dopo il torto subito, sono umano... provo anche io piacere dalla vendetta).

Applico il mio Game e alla fine riesco ad ottenere un f-close ma senza bacio da Lei, e da allora inizia un rapporto di trombamicizia ma senza baci (probabilmente non mi baciava per non sentire troppi sensi di colpa nei confronti di Lui), e la storia va avanti per un mese.

Sino a quando il suo Lui non la lascia (motivi a me ignoti, non penso sia venuto a sapere della storia ma va bhe).

All'inizio pensai "poco male, alla fine mi ha solo spianato la strada, e riuscirò solo a scoparmela più spesso". E invece no... Lei soffre e non vuole vedermi per evitare che la rottura sia definitiva, ma precisa che vuole tenere i contatti con me via chat.

Io rifiuto, e le dico che non ho tempo da perdere in chat e che non avrei investito il mio tempo con una che non me la molla (ovviamente non sono stato cosi diretto).

Lei all'inizio e li li per rompere i rapporti con me, ma poi precisa che è solo un momento e che non se la sente solo ora e che in futuro potremmo rivederci.

Sono due giorni che non la sento.

Come mi consigliate di muovermi?


Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Che se il tuo obiettivo è soltanto quello di scopartela allora fai come cazzo ti pare, tanto che ti cambia se vai con altre e ti scopi loro?

Sii onesto con te stesso, vuoi veramente soltanto sesso da lei? In tal caso non dovresti star li a contare i giorni che non vi sentite.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Va bene, avevo scritto un post abbastanza denso, ma stasera il browser è in vena di moralismi e non vuole che sia il tuo Mefistofele...

Riassumendo, quoto Megres.

Voglio aggiungere che mi sembri "giovane", cioè forse hai tra i 18-24 anni.

Un consiglio, col cuore. Fai esperienze, probabilmente hai qualcosa da offrire che interessa alle ragazze, divertiti, non mi finire in LTR con una (che certo non voglio giudicare, ognuno ha la condotta sessuale che vuole) che stava con te, poi con lui, poi un po' con tutte e due.

Ti farai male se ti affezioni -non prenderla come una critica- e se la prendi con l'orgoglio.

Il tuo cazzo dice "scopiamola ancora", e il tuo deficit di testosterone dovuto alla mancanza della sua passerina ti farà infilare in un tunnel in cui la rincorrerai. Se hai iniziato insomma col proposito di divertirti ancora un po' e rifarti di un torto subito, il tuo lo hai avuto, adesso concentra il focus su altre, creati opportunità. Fa qualcosa che non implichi lei, non tornarci con la testa.

Tra l'altro ti ha detto che è un momento. L'esperienza mi dice che "la pausa di riflessione" la spingerà altrove.

Se poi sei in fissa, prova ancora, però non essere troppo presente, fai passare una settimana, poi chiamala, imposta la cosa diversamente, ma soprattutto prova a capire perché alcune cose le prendeva da lui e non da te, e cosa invece amava di te.

Ti potrebbe sicuramente servire quantomeno per imparare qualcosa (relativamente a quel tipo di persona) su di te, su cosa sei bravo a trasmettere. Questo nel caso tu possa dialogarci a questi livelli.

Insomma, fa calmare le acque, azzera le tue aspettative, perché se cominci a credere che la riprenderai e non succederà, temo che tu ti faccia del male, e cominci ad annaspare nel fango, quando invece mi sembrerebbe il momento ideale per togliersi di scena.

Buona fortuna!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Avete ragione ragazzi! Avanti la prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...