Vai al contenuto

Potevo recuperare?


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

ciao a tutti. la faccio breve: io ho 18 anni e la ragazza in questione 20. ci siamo conosciuti in discoteca, dove abbiamo k-chiuso e siamo stati un po' insieme, senza andare oltre il bacio. ho iniziato a farci un po' di chat game ed è arrivato in seguito il day 1, con vari k-close e in cui, almeno credo, entrambi siamo stati bene. anche al momento del saluto, la vedevo abbastanza presa e convinta a rivedermi.

in tutto questo, la differenza di età non sembrava un problema: lei ogni tanto faceva qualche battuta, e io in risposta le ingigantivo, facendola ridere il più delle volte

dopo 3 giorni le scrivo e, dopo 2 o 3 scambi di battute, la invito subito per un day 2 senza troppi giri di parole. lei risponde di averci pensato in questi giorni, e che nonostante la differenza di età non sia molta lei la sente ecc. ecc. ; io le chiedo se sia diventata un problema così all'improvviso e lei risponde di averci pensato, che spiace anche a lei ma che è arrivata a questa conclusione.

io a questo punto le rispondo che se la situazione è questa non voglio forzarla. fine.

secondo voi potevo recuperare in qualche modo? ma soprattutto, il problema è davvero la differenza di età o qualche errore mio durante il day 1 o le interazioni in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Da quel poco che hai spiegato, l'immatura sembra lei pur essendo più grande (che saranno mai 2 anni poi)....

Probabilmente se fossi riuscito a finirci a letto al day1 sarebbe cambiato qualcosa e sarebbe stata maggiormente presa da te in generale, però così è andata e basta...

Hai fatto bene a non fare piagnistei, suppliche e robe varie....lasciala stare, se cambierà idea si rifarà sentire...

Il mare è comunque pieno di pesci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Il mio dubbio é proprio che sia stata una scusa facile quando in realtà avevo sbagliato qualcosa nel day 1, anche se onestamente mi sembrava fosse andato tutto bene.

Comunque me ne frega poco, é giusto per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Non è assolutamente detto che tu abbia sbagliato qualcosa.....può benissimo aver altro per la testa o essere una di quelle che da peso al parere delle amiche......

breve freeze di una settimanetta e poi prova a pingarla.....

Il mio dubbio é proprio che sia stata una scusa facile quando in realtà avevo sbagliato qualcosa nel day 1, anche se onestamente mi sembrava fosse andato tutto bene.
Comunque me ne frega poco, é giusto per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il mio dubbio é proprio che sia stata una scusa facile quando in realtà avevo sbagliato qualcosa nel day 1, anche se onestamente mi sembrava fosse andato tutto bene.

Comunque me ne frega poco, é giusto per capire.

Ripercorri mentalmente il vostro appuntamento facendo autocritica....se ti senti di non aver sbagliato nulla non darti colpe che non hai...

o essere una di quelle che da peso al parere delle amiche......

Eh le amiche....

Se hai a che fare con donne deboli di autonomia decisionale, le amiche possono fare danni enormi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

dubito c'entrino le amiche, a sto punto mi sa che sono seghe mentali sue e basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

breve freeze di una settimanetta e poi prova a pingarla.....

Più che altro io dicendo che l'avrei lasciata stare ho praticamente tagliato i ponti, quindi scriverle ancora non ha molto senso. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...