Vai al contenuto

Giusto incolparsi per la fine di una storia?


LookMeNow

Messaggi raccomandati

Ti dico qualcosa che ti può aiutare per le prossime volte e che ha aiutato me.

Quando una donna ti lascia, immaginala subito col cazzo di un altro in bocca e immaginala che dice all'altro "quanto sei speciale, il mio ex non lo era" o cose del genere. Ti passerà sicuramente la voglia di riallacciare i rapporti. Non pensare a tutti i momenti con lei. Sei solo stato il migliore di quei pochi mesi in cui ci sei stato insieme. Lei ne ha trovato un altro, ha trovato un'altro campione. Lasciala perdere. Le donne non meritano l'attenzione di un uomo che si spacca il culo per farsi da solo i circoli mentre loro sono invitate a destra e a manca, scopate a destra e manca e non paganti a destra e a manca (uomini 10 donne ingresso omaggio. Vorrei spaccare il culo a quei morti di figa dei pr). Anche il peggiore uomo su questa terra è un gradino sopra rispetto a qualsiasi donna di questo calibro.

La rabbia aiuta amico. Se non fossi costantemente incazzato col mondo chissà sotto quale treno mi sarei buttato.

TU sei un uomo. LEI é una donna.

Ti basta sapere questo per mandare a fare in culo il 90% del genere femminile (il 10% sono tua mamma, tua nonna, tua zia e tua cugina).

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LookMeNow

Boh, mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò.

L'immagine mistica che io avevo creato di lei è andata a farsi benedire : rabbrividisco a pensare quanto siano simili tutte le storie, soprattutto daa ragazza che ritenevo diversa..

Al contempo ho perso fiducia per le ltr

Sono veramente allibito ragazzi

Modificato da LookMeNow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quasiloser

Boh, mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò.

L'immagine mistica che io avevo creato di lei è andata a farsi benedire : rabbrividisco a pensare quanto siano simili tutte le storie, soprattutto daa ragazza che ritenevo diversa..

Al contempo ho perso fiducia per le ltr

Sono veramente allibito ragazzi

Non crederai per davvero di essere l'unico a cui è successo, giusto??

E poi puoi prendere il bicchiere mezzo pieno: questo è un ottimo inizio per cominciare a scrollarti di dosso tutta la merda (convinzioni, mindset e quant'altro) che questa società ha cominciato a buttarti addosso già da quando non eri ancora più alto di uno sgabello

Modificato da Quasiloser
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

Secondo me ti aiuta solo per la prossima volta stare attento e vedere gli errori che hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ho scritto la mia storia nella sezione one itis.

Dopo l'ennesimo tentativo di riavvicinarmi a lei, a 2 mesi e più di distanza dall'avermi lasciato, ho capito che devo andare avanti.

Le ho chiesto di vederci dopo essere tornato da una vacanza (prima di partire ci eravamo visti sotto casa sua), ma ha detto che non era il caso, che devo prendere la mia strada e che sa che non cambierà idea su noi 2,ah,e che come amico però le vado bene.

Mi sono rotto il cazzo e l'ho mandata a cagare, bloccata da qualunque parte, e mi sono detto di dover necessariamente voltare pagina.

Quello che me lo impedisce, è il ripensare alla nostra relazione : non riesco innanzitutto a capacitarmi di come sia possibile che le cose cambiano così tanto in così poco tempo, inoltre, ripenso ai miei errori(e ce ne son stati), chiedendomi se comportandomi diversamente lei sarebbe ancora qui.

Quello che mi ha sempre rimproverato sono stati i troppi litigi ed incomprensioni.

Il punto è questo, non riesco a trovare una via d'uscita da questi ragionamenti e mi sento malinconico e stupido, credendo di aver sbagliato tutto

La durezza con cui ha respinto il mio volerci vedere però mi ha fatto aprire gli occhi sul fatto che lei, adesso, non se ne frega più niente di me

Vorrei una mano per andare avanti, ragazzi..

Si ormai è finita ma è giusto incolparsi alla fine di una relazione. Chi lo fa, in genere, sa che deve migliorare e questo è solo d'aiuto nelle esperienze future.

Fai bene ad autoafliggerti, per un certo periodo, ma ricorda che, dopo aver razionalizzato i tuoi comportamenti, devi risponderti da solo in positivo, nel senso che se è finita è per colpa di entrambi, perforza, non ce ne sono di storie.

Come tu hai sbagliato modi e te ne rendi conto, lei lo stesso, solo che non se ne rende conto, percui si arrangia; lei non avrà imparato niente mentre tu sì

Vedrai che starai meglio, però devi capire dove hai sbagliato e correggerti, ma devi capire dove ha sbagliato lei e pensare a come potevi reagire

Non devi pensare assolutamente che tu hai perso in questa relazione, non esiste

Hai fatto un'esperienza in cui vi siete amati entrambi; purtroppo sono esperienze che fanno crescere e alla prossima sarai più pronto e preparato, come si dice? non si smette mai d'imparare

Io mi sono fatta forza da sola, senza l'aiuto di nessuno, intendo nessuno: ho delle amiche a cui ho confidato la fine della mia storia ma non ho mai pensato di rompere le scatole a loro, perchè sapevo che non potevano capirmi! L'unico modo è stato razionalizzare ogni momento che mi ricordavo e pensare a cosa avrei potuto dire e successivamente cosa poteva fare lui per me, che non ha fatto; allo stesso tempo ho pensato a cosa potevo fare io quando lui aveva bisogno di me e non lo capivo.

E non paragonarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao,

guarda ti capisco benissimo, ci sono passato e ci sto passando anch’io.

Relazione di quasi tre anni con una hb da 10, finita un anno e mezzo fa in cui c’è stato un continuo tira e molla (rivedersi, scopare, riprovarci e risfanculizzarsi dopo una settimana). Ora contatti chiusi da luglio.

Poiché conosco la situazione, proverò quindi a darti qualche consiglio veramente sentito.

I primi pensieri appena ti lasci sono quelli: “non troverò mai una così”, che nel mio caso era “non troverò mai una così bella” (credimi era veramente un bell acchiappo).

La verità è che con lei non stavo bene, litigavamo SEMPRE (la storia è finita per quello non per cose gravi), intesa sessuale ottima ma a lungo andare era rimasto solo quello. Con lei non potevo essere me stesso fino in fondo.

Nonostante avessimo problemi lei mi diceva “tu non mi lascerai mai”. Ed aveva ragione. Io non l’avrei mai lasciata. Non avrei mai avuto quel coraggio. Non ti sto neanche a raccontare in quell’anno e mezzo gli errori che ho fatto e le azioni da zerbino compiute.

Tuttavia non ho rimpianti, almeno so di averle provate tutte. Pensavo volesse quello da me. Proprio l’averle provate tutte mi ha permesso di capire che la relazione era finita e non dipendeva più da me.

Il destino poi mi ha portato qui dove ho capito che quelle azioni non avrebbero comunque mai potuto avere un esito diverso.

Il punto è questo: la relazione è finita perché doveva finire, c’è sicuramente un ragione per cui è finita anche se a te ora può sfuggire.

Lei non ti ama più, forse non ti ha mai amato. Se ti amasse ancora non avrebbe scelto altro, starebbe con te.

Ripeto: LEI HA SCELTO ALTRO. Rispetta questa scelta, è una scelta che non ha niente a che vedere con te, con i tuoi comportamente né con i tuoi eventuali errori.

Non è detto che comportandoti diversamente la storia non sarebbe finita comunque.

Non mitizzarla.

Se ti sforzi sicuramente troverai mille difetti anche in lei.

Prima di conoscerla pensavo sempre “mai stare male per una persona che non vuole stare con te”. Ecco devi aspirare a questa lucidità mentale (che ora è normale non avere).

Non iperanalizzare.

“Se avessi fatto così”, “Se quella volta mi fossi comportato diversamente”.

Ormai è andata, ogni tuo comportamento di riprenderla ora sarebbe vano e probabilmente anche poco lungimirante. Vai per la tua strada e non pensarci. Goditi l’essere tornato libero.

Torna a “pensare per uno”.

Identificati come singolo individuo e non più come una coppia o uno che si è appena lasciato.

Come uscirne:

una parola: MIGLIORARE SE STESSI

Approfitta di questo momento per migliorarti come persona e fare solo le cose che ti piacciono e/o che ritieni importanti. Elimina le cose “cattive” dalla tua vita e le brutte abitudini.

Fai sport, concentrati sul lavoro (pensa a come realizzarti), cancellati da fb (magari in un altro post di tirò i vantaggi di questa mossa in questa situazione), leggi libri (seduzione e automiglioramento), goditi la famiglia, divertiti con gli amici, vai a ballare, viaggia appena puoi. Insomma, vivi e migliorati.

Sono sicuro che un giorno reincontreremo le nostre rispettive ex, le saluteremo con il sorriso di chi ce l’ha fatta, trasudando serenità. Saremo cordiali ma allo stesso tempo distaccati. Saremo geniunamente felici di averle riviste e le saremo grati di averci lasciato e averci permesso di migliorarci e diventare le persone che siamo.

Vedranno due persone carismatiche, sicure di sé e affascinanti. E si sentiranno come per magia di nuovo attratte da te.

Ma noi a quel punto ringrazieremo, ci volteremo e andremo via senza guardarci indietro…

Spero questo ti intervento ti abbia aiutato un po’ ;)

Continua a lavorare su te stesso.

Tricker

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LookMeNow

Grandissimo intervento Tricker, ho avuto modo di leggerlo solo adesso.

Ti ringrazio e spero in un futuro rigoglioso per entrambi, queste esperienze servono senza dubbio per crescere e capire come vanno il mondo, le donne e le relazioni.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...