Vai al contenuto

DAY3 cosa conviene fare in questo caso??


zuzzurellone

Messaggi raccomandati

zuzzurellone

Ciao ragazzi un consiglio.

Conosco una ragazza su Fb (lei 22 io 30) HB 7,5. Usciamo 2 volte e al day2 k-close leggero (lei è attratta si vede ma è un tipo timido non vorrei fosse vergine mi da quella impressione). In entrambe le uscite sono andato io nella sua città (20 km da casa mia visto che lei non ha la patente ) ci siamo trovati in un posto prestabilito, passeggiamo per la città e le lascio decidere, in entrambi i casi, il pub dove andare a bere qualcosa (lei ovviamente abitando in quella città conosce tutte i locali).

Non perdo comunque valore e mantengo il controllo della serata e conversazioni decidendo in entrambi i casi di alzarci e andar via a fine serata.

Ora, in qualche circostanza parlando del più e del meno mi ha detto che le piace una trattoria particolare che c'è sul lago; in questi giorni ha compiuto gli anni e nel weekend siamo d'accordo di vederci per il day 3.

Ora: secondo voi se le faccio una sorpresa e decido di portarla in questo posto può essere una buona idea o rischio di apparire AFC (li c'è il lago il che può sicuramente aiutarmi nel game visto che voglio cominciare ad accelerare). :sorry:

C'è da dire che lei non è mai salita in macchina con me e che il locale dista mezzora di auto da dove abita lei il che potrebbe "frenarla" visto che non ci conosciamo benissimo ancora.

O mi consigliate di ritrovarmi sempre in città da lei??o qualcos'altro? però sta diventando monotono vorrei dare una accelerata..se mi potete consigliare.

grazie amici. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

E' sicuramente una buona idea.

Prenota, dille che usite a cena, un bel posticino che conosci tu, che la passi a prendere.

In questo modo saprà che andrete in auto.

Cmq, un po più deciso. Decidi tu i tempi e proponi. Niente seghe mentali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurellone

ok...

facendo così (andandola a prendere, farci 30km ad andare al locale e 30 km a tornare ) quindi non sto investendo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

facendo così (andandola a prendere, farci 30km ad andare al locale e 30 km a tornare ) quindi non sto investendo troppo?

Fatti pagare la benzina.... :(

No scusa, che domanda è?

Se pensi che quel ristorante che le piace, possa avere un valore aggiunto per un FClose, portala li.

Altrimenti rimani nella sua zona e trova un buon ristorantino romantico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Se la porti in quel locale fai in modo che anche lei investa su di te. A un certo punto dopo la cena gli potresti chiedere di offrirti un drink visto che sei andato a prenderla. Oppure ti fai fare un piccolo massaggio vicino al lago. E fai molto tira e molla. Aggiungendo sempre qualcosa. Molto kino quindi. Devi fare in modo che lei desideri ad ogni costo di scoparti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ottima idea.

te l'ha fatto presente lei che le piace il posto perchè secondo te?

alla fine scegliamo sempre noi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

ok...

facendo così (andandola a prendere, farci 30km ad andare al locale e 30 km a tornare ) quindi non sto investendo troppo?

Secondo me spesso questa questione dell '' investimento'' è fraintesa.

Ci sono due punti di vista diversi. L ivestimento dell HB e l investimento del seduttore.

Portare l ' HB ad investire serve ad incrementarne il coinvolgimento. Visto che appunto avendo investito 'tempo risorse ed emozioni' difficilmente poi si riterà dall affare.

Questo effetto che le fai provare facendola investire è per lei largamente inconscio

Il tuo punto di vista come seduttore è compeltamente opposto.

Il tuo investimento come seduttore è conscio e controllato . O almeno dovrebbe esserlo.

Se non ti costa troppo il viaggio, il ristorante il tuo tempo o quello che sia, allora investi.

Anche perchè senza investire non puoi guadagnare, e non ha senso insistere in questa 'taccagneria' del proprio investimento come seduttore. Se vuoi ottenere qualcosa, dovrai investire. In maniera controllata ed equilibrata e dove opportuno energica.

Anzi non mostare un investimento, sopratutto quando i giochi sono abbastanza alla luce del sole, è anche controproducente: mostra alla HB uan certa taccagneria emozionale che (per mia esperienza) non è positiva.

Quello che è invece è più sottile, è come mostrare il proprio investimento.

In alcuni casi vale la pena di farlo 'pesare' e 'sottolinearlo' ...da usare come 'moneta di scambio', come qualcuno giustamente ha suggerito.

Altre volte deve sembrare una cosa fatta in scioltezza, un qualcosa che avresti fatto comunque. Come quando per esempio la si invita in un posto dove tu andresti comunque e a fare qualcosa che avrsti fatto comunque. Magari non è vero, lo stai facendo ed organizzato apposta, ma lei non percepisce il tuo impegno. Anche se in questi casi secondo me il punto non è tanto non farle percepire l'impegno (lei lo sa già che le interessi ad un certo livello), quanto piuttosto il non caricare di stress ed aspettative un incontro.

In ogni caso sempre decisione. decidi tu dove andare e cosa fare. se lei non è d accordo se ne parla e puoi anche accettare. Perchè no.

Non è tanto importante COSA fare, ma è importante che ci mostriamo decisi.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...