Vai al contenuto

Diventare Fotomodello


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard
E' possibile ?

Iniziamo col dire che sono alto 1.78m, per cui molte strade nel mondo della moda restano a me precluse.

Però, osservando i modelli dei siti di abbigliamento, noto che molto hanno caratteristiche fisiche simili alle mie: non particolarmente alto, fisico ben formato e tatuaggi sparsi.

In alcuni siti c'è scritta l'altezza dei modelli, molti sono alti 1,75m ma ne ho trovati alcuni sul 1,68m.

Per quanto riguarda il viso non penso di spiccare rispetto agli altri, però ho come la sensazione che si punti molto sull'espressività piuttosto che sulla "bellezza oggettiva".

E' chiaro che non sarà la mia massima aspirazione nella vita, però la possibilità di viaggiare e di arrotondare a 20 anni non mi dispiace per niente.

Qualcuno ha esperienze da condividere in questo campo ?

Sapete come funziona con le agenzie ? Bisogna presentarsi e fissare un appuntamento, oppure portare direttamente un book e attendere notizie ?

Ad Ottobre sarò ad Amsterdam, e so che lì ci sono molte agenzie.

Mi interesserebbe capire come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Non ti so aiutare ma ho notato che molti modelli di H&M, Bershka, Zara ecc. sono tutt'altro che belli, almeno secondo il mio parere. Vedendo loro credo che forse anche io, e forse tutti, possano fare i modelli per loro 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Una volta mi è capitato di conoscere un ragazzo che faceva il modello di biancheria intima maschile, per cataloghi e confezioni, e non erano molto alto, intorno ai 1,75, aveva un viso come tanti altri, però curava il fisico in maniera maniacale.

Per lui si trattava di un secondo lavoro e le foto che faceva erano tipo questa:

Antony-Morato-boxer-jersey-elasticizzato

Modificato da Reef82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...