Vai al contenuto

Ho recuperato un INSUCCESSO, come procedo?


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ciao ragazzi consigli su come procedere?

Ho conosciuto questa ragazza ad uno stage, per tutta la durata dello stage ogni tanto facevamo qualche chiacchierata, raccontavo qualche barzelletta, ma a ne dato che non interessava non gli ho dato corda (Succes ✅)

Terminato lo stage la incontro al compleanno di una mia amica, lei mi coinvolge nel cantare e ballare, se non fosse stato per mio fratello che se ne doveva andare quella sera avrei chiuso, comunque io e lei ci siamo divertiti molto (Succes ✅)

Stesso il sabato successivo esco da solo nel paese in cui abita lei, quando la incontro lei rimane stupefatta che fossi li, comunque ci mettiamo a parlare, ma durante e soprattutto alla fine della serata faccio delle stronzate e si conclude con un Insuccesso ❌

Dopo 2 giorni la contattato su whattsapp e mi riprendo ad una battuta che fece lei La riesco a coinvolgere, ma per mia sfortuna si scarica il cell e la rispondo il giorno dopo... Oramai era tardi ed avevo perso la sua attenzione, nei giorni successivi lei invioo qualche altro messaggio, ma la situazione arriva che lei si scoccia e non mi risponde più... Io ovviamente non insisto e faccio skip... L'altra sera sono andato nel suo paese perché c'era la festa patronale, la incontro per caso, lei mi guarda sempre con quella faccia stupefatta e mi dice sai non ti avevo riconosciuto sei diventato la metà dall'ultima volta che ti ho vista... Comunque io le ho parlato che stavo facendo palestra ecc.. Comunque io essendo solo mi autoinvito a stare con lei e l'amica dicendo voi dove siete dirette?... allora andiamo

Mentre camminiamo le dico che neanche io la riconosciuta in quanto l'ultima volta aveva i capelli lunghi bla bla bla, in parole povere la prendo in giro... Comunque io le faccio la domanda quand'è stata l'ultima Volta che ci siamo visti avevi ancora i capelli lunghi? Si, poi io le ho detto asp... Ma dov'è che ci siamo visti in non ricordo, lei mi dice avanti la scuola, e mi fa vedi che mi ricordo bene le cose...

Comunque io le dico che ero venuto nel suo paese diverse volte in quanto mi stavo conoscendo con una ragazza, ma che poi ho mollato (ovviamente sono stato dettagliato su come è andata la situazione), lei era molto curiosa di sapere chi fosse, ma non le ho detto nulla, ah mentre camminavamo inizialmente tendevo a stare poco dietro di lei, ma lei mi diceva vieni più vicino nel mezzo. comunque a causa dell'amica che doveva andarsene se ne va anche lei, io cerco di convincerla di farmi compagnia, lei mi dice tu non ti porti, mai la compagnia, io le rispondo fino ad un'ora fa pioveva ed il mio amico no aveva voglia di uscire, io volevo uscire e l'ho fatto, se una cosa mi va di farla la faccio e basta, sono auotonomo ed autosufficiente al 100%, lei prende la palla al balzo dicendomi allora che posso andarmene tanto sei autonomo... Io dico ok ? tanto non ho difficoltà a trovarmi la compagnia, da lì decido Di andare a prendere un drink lei e l'amica mi accompagnano, ci prendiamo il drink, appena finito di prendere lei mi dice che è arrivato il padre dell'amica e che deve andare, io le ripeto allora di rimanere, lei mi risponde di no, ed io in tono ironico le dico brava brava, ci salutiamo con un bacio, ma sulla guancia , e prima di andarsene mi dice la prossima volta che vieni fammelo sapere e portati la compagnia... Quel portati la compagnia secondo voi è friendzone oppure per trovare qualcuno con cui deve stare l'amica? Per mia sfortuna lei e l'amica sono molto legate... Prossima mossa da fare?

Fra 5 giorni incomincia la festa patronale nel mio paese, aspetto che la incontro là, cerco di escludere l'amica e di portarmela con me e di chiudere oppure devo agire prima o in qualche altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Nessuno ha dei consigli su come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...