OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Conosciuta in chat, dalle foto direi un HB 6.5. 48 anni con figlio di 25 che vive per i cazzi suoi.....ovviamente tutto scritto via chat e quindi potrebbe anche essere un mare di cazzate. Stasera uscita nel mio paese in locale frequentato anche da amici. In chat spingo molto e chiudo lasciandole io il numero dicendole che ero sicuro che mi avrebbe contattato lei via whatsapp..... ed alla fine infatti mi contatta..... Stamani mi ricerca lei, ed io la invito a bere qualcosa direttamente per stasera.....e lei accetta. Ho proposto un locale del mio paese......così eventualmente faccio presto a tornare a casa Nel pomeriggio la chiamerò per assicurarmi che sia una donna.....con le chat non si sa mai In serata si gioca.......kino e spingere come sempre..... Consigli dell'ultima ora? Connor e Apache ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) Quando mi sono visto con una MILF conosciuta in chat sono stato un pò bastardo perchè non mi fido mai delle foto. Mi sono appostato con la macchina in punto dove lei non mi vedeva per verificare se non mi avesse inviato immagini di 20 anni fa o di un' altra persona. Poi è andata bene. Se non è donna lo scopri dalla chattata, se hai dei dubbi dalle un colpo di telefono. Da come scrivi sembra una donna molto ben disposta all' incontro, penso game senza troppi intoppi se le piacerai anche in persona. Modificato 11 Agosto 2015 da Apache Connor e OldPlayer ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Inviato 12 Agosto 2015 RESOCONTO : le foto non erano recentissime La tipa dimostrava i suoi anni.....non farò il Day2, ma devo ammettere che la chiacchierata è stata piacevole...... La cosa che mi ha colpito è che faceva kino, costruiva confort, raccontava le sue storie (quelle classiche che purtroppo abbiamo avuto "tutti" con tradimenti e bugie) con trasporto e ironia......in poche parole era lei a fare game Si è solo un po' impantanata sulla differenza di età.... C'è da imparare da serate così, quantomeno per me che sto ripartendo...... Da parte mia, ho fatto il mio gioco, l'ho intrattenuta, l'ho fatta divertire, ho fatto un po' di kino e fatto EC.... Non mi piaceva e non ho provato a chiuderla.....ma la terrò in considerazione per dei consigli....mi ha dato l'idea di essere una donna piùttosto smaliziata e che la sa lunga Detto questo, la caccia continua..... Frankso ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) Anche a me è capitato di conoscere una milfona in un locale la quale si è appiccicata come una ventosa sul mio avambraccio. Piu' che chino lo teneva con entrambe le mani mentre parlava per poi tenere il mio braccio sembre usando ambedue le mani Hai trovato una player, sicuramente sapeva dove poteva (voleva) arrivare. Modificato 12 Agosto 2015 da Apache OldPlayer ha reagito a questo 1
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Il vantaggio di relazionarsi con una milf o una cougar deriva dalla loro consapevolezza, esperienza, convinzione, insomma se vogliono mettersi realmente in gioco non sono delle bamboline in attesa di essere guidate, intrattenute, stimolate, ecc. La difficoltà più grande è quella di riuscir a superare il falso problema della differenza d'età, ma spesso basta dimostrare di saper comunicare al loro stesso livello o anche meglio, dopo la strada è quasi sempre in discesa. OldPlayer e Apache ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Lo shit test è "sei troppo piccolo", ormai ho il callo
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Bellissimo titolo altra milf altra corsa !!!!! hahahaha OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati