Vai al contenuto

Pr in discoteca : opportunità di sagre o perdita di tempo?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, mi è stato proposto di provare a fare il Pr in discoteca, quello che dovrei fare è cercare ( non so come ) persone che vogliono fare il tavolo in discoteca ed organizzarglielo. La mia percentuale sarebbe del 10% sul fatturato mensile dei tavoli da me organizzati più bonus ed agevolazioni. Ora io sono stanco della mia vita monotona e di " amici " che mi tirano sempre il bidone quando dobbiamo uscire , per cui oltre che da un punto di vista economico mi interessava anche per conoscere nuove persone e nuove belle hb. I miei dubbi però sono relativi al fatto che io non conosco quasi nessuno che vuole fare i tavoli..e non vorrei fare lo sfigato con gli altri Pr. Secondo voi è una buona opportunità per conoscere nuove persone ed aumentare il social proof o faccio solo la figura del coglione? Qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

no ma vorrei, magari per un locale nelle mie zone che ahimè scarseggiano, io la vedo come un'ottima oppurtinità, potresti aprire ragazze e ragazzi ovunque solo col pretesto di invitarli ad un mega evento presso il tuo locale e comunque sia ti da modo di conoscere e farti conoscere, certo non ti aspettare di stabilire profonde amicizie sei un pr d'altronde e la gente spesso o quasi ti vedrà un po come un rompipalle evia pertanto di essere troppo assillante, ma di sicuro aumenti il tuo circolo sociale con facilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

no ma vorrei, magari per un locale nelle mie zone che ahimè scarseggiano, io la vedo come un'ottima oppurtinità, potresti aprire ragazze e ragazzi ovunque solo col pretesto di invitarli ad un mega evento presso il tuo locale e comunque sia ti da modo di conoscere e farti conoscere, certo non ti aspettare di stabilire profonde amicizie sei un pr d'altronde e la gente spesso o quasi ti vedrà un po come un rompipalle evia pertanto di essere troppo assillante, ma di sicuro aumenti il tuo circolo sociale con facilità ;)

Anche io ho pensato la stessa cosa. In questo caso però non sarei come i Pr di riccione e simili, perché non ci sono liste/prevendite ma solo tavoli...per cui secondo me è difficile se già non si ha un circolo sociale che frequenta quel locale..tuttavia è un' opportunità...come hai detto te..non vorrei però fare la figura dello sfigato con gli altri pr..in quanto ogni tanto fanno le riunioni e...sarebbe imbarazzante non aver portato nessuno alle serate..questo mi spaventa un po'..perché si sa che in certi ambienti le persone giudicano e sparlano
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Mi hanno sempre fatto tristezza e pena i pr...

Io però vivo in una città dove se studi e sei bravo sei un coglione, se invece fai il pr sei un figo e conosci tante donne. Io lo farei in primis per le ragazze ( pur continuando a studiare e ad essere bravo ) e poi anche per una ragione economica in quanto un po' di soldi mi farebbero comodo, sarei più indipendente dalla famiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Prima di tutto dovresti lavorare su te stesso, perché non ha alcun senso aver paura di fare la figura dello sfigato ancor prima di iniziare.

Prova, fatti dare qualche dritta dagli altri pr e poi mal che vada puoi sempre dire che ci hai provato, ma ti sei reso conto che non è il lavoro adatto a te.

Spesso si impara molto di più dai fallimenti che dai successi, ma se ti blocchi per la paura di fallire, allora non imparerai mai nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina

Buttati!! Come va va. È comunque un esperienza nuova che ti è stata proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io farei questo lavoro per crearmi un circolo sociale a cui piace andare per locali ecc...e da cui imparare anche come muoversi nel disco game perché sono molto scarso, ma con qualcuno che mi " tira " penso che potrei imparare più velocemente. Chiaramente poi lo farei anche per le ragazze ?. Il problema è che mi è parso di capire che se uno già di suo non ha un social circle a cui piace frequentare il locale...non va da nessuna parte. A settembre riprende l' università e dovrò farmi coraggio ed andare in giro a chiedere a chi può interessare venire al locale...anche perché mi hanno detto che non devo dare volantini ma fare tutto a voce e contattare personalmente i clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

troppe pippe mentali!! cavolo ci vuole, tu sei un pr e come tale potresti semplicemente aprire due ragazze ai tavolini dell'uni dicendo " ehi ragazze stasera c'è una serata a xxx " e poi ti inventi due cazzate, intanto abbassi le loro difese perchè non sanno se sei li per provarci o per fare il tuo lavoro, poi se vedi che non riesci ad esser efficiente smetti, cosa ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...