Vai al contenuto

Si fanno vedere nude ma poi......


Lord Carisma

Messaggi raccomandati

Lord Carisma

Salve a tutti !

Questa è la prima discussione che apro e ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio .

Spostatomi da poco in una nuova città dove non conosco nessuno utilizzo molto Tinder e Badoo come strumenti di primo approccio e devo dire che li trovo molto utili .

Da pochi giorni sono in contatto con due HB direi rispettivamente 7 e 8 , con cui ho iniziato delle conversazioni e che da subito si sono dimostrate disponibili a darmi il numero di telefono , quindi da Tinder & Co. ho spostato la conversazione su whatsapp da un paio di giorni .

Ora , il problema è questo : entrambe disponibilissime a volermi conoscere , mi riempiono di complimenti , una di loro alla mia richiesta di una foto mi ha addirittura inviato una foto mezza nuda ......ma poi........ad un certo punto ..... "sono occupata , ti scrivo dopo " ....e Puf ! Sparite !!!

Credo di aver sbagliato un po di cose e da ieri che non le contatto per non peggiorare la situazione .

Prima HB7 :

- Mi aggiunge lei , mi riempie di complimenti , ci chatto un po , le faccio anche io dei complimenti sullo stile e il modo di vestire , mi invia due foto in cui è mezza nuda e dice di volermi incontrare tra un paio di settimane .

Io le dico che sarebbe possibile incontrarsi anche prima se lei volesse (primo errore credo ) e lei mi dice che sarà libera solo dopo le due settimane , poi le chiedo di sentirci telefonicamente , lei mi dice che sarebbe bello sentire la mia voce e che mi fa sapere quando si libera per poterla chiamare. Aspetto senza ricevere notizie per un giorno e la sera mi manda la buonanotte come se niente fosse , ricambio e chiudo la conversazione.

Il giorno dopo mi manda un messaggio la mattina , ci parlo un po e le chiedo di nuovo se posso chiamarla , lei mi dice che sarebbe meglio dopo perchè ora è in giro a fare compere , NULLA. Silenzio da ieri , non mi ha fatto sapere nulla e io non le ho più scritto.

Seconda HB8

- Match su tinder , ci parlo per un po e mi regala subito il numero di cell per parlare su whatsapp.

Ci parlo un po , anche lei giù di complimenti sui miei occhi e bla bla bla , ricambio ma con moderazione. Mi chiede che programmi ho per il giorno dopo e le dico che forse vedo un amico ma non è sicuro.

Le propongo un drink insieme , e lei mi dice che in un FUTURO potrebbe accettare , che lei non è abituata a incontrare qualcuno così presto. Mi chiede se trovo strano il suo modo di pensare ( probabile shit test ) , e io le dico che non è un problema , che preferisco incontrarla quando si sentirà a suo agio.

dopo un po mi fa intendere che sarebbe disposta ad accellerare i tempi per incontrarci , alchè le propongo che sarebbe bello andare a fare shopping insieme e che potrebbe portarmi in qualche negozio che lei conosce. Entusiasta dice che le piacerebbe , le propongo la cosa per il giorno dopo ( era notte ) , non mi risponde più.

La mattina dopo mi riscrive che non poteva quel giorno e mi chiede se ho un altro giorno libero , le dico "venerdì prossimo" e lei mi dice che sarebbe perfetto. Dato che non avevo molto tempo per cercare questo vestito le chiedo di scrivermi i nomi dei negozi per poterli cercare su internet. NESSUNA RISPOSTA. Silenzio di nuovo per alcune ore.

Le riscrivo dopo qualche ora dicendole che ho trovato il vestito per conto mio , mi risponde che è occupata e che mi scriverà dopo ( con emoticon col bacio ) . NULLA. Il silenzio. E io non le ho più scritto.

Ora , Dove ho sbagliato , le ho perse o si possono recuperare ? dovrei farmi sentire o rimanere in silenzio ? Immagino di non poter scrivere una roba tipo " Ehy , come mai non ti sei fatta più sentire ? " Ma vorrei a tutti i costi recuperare entrambe . Consigli su cosa fare ? Meglio Nextare ??? Tenete conto che vivo in Olanda e il tutto è condito dal parlare in inglese , quindi perdo un bel po di skills a livello di comunicazione talvolta. Fatto ta che per ora c'è il silenzio , loro non si sono fatte sentire e io sono rimasto in silenzio per non aggravare la cosa .

Vi ringrazio in anticipo per i consigli .

L.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Prima HB7 :

Il giorno dopo mi manda un messaggio la mattina , ci parlo un po e le chiedo di nuovo se posso chiamarla , lei mi dice che sarebbe meglio dopo perchè ora è in giro a fare compere , NULLA. Silenzio da ieri , non mi ha fatto sapere nulla e io non le ho più scritto

Qui sarei andato più deciso. L'avrei chiamata e basta. mai cheidere permesso per fare una cosa. Se vuole ballare, balla.

Seconda HB8

- Match su tinder , ci parlo per un po e mi regala subito il numero di cell per parlare su whatsapp.

Ci parlo un po , anche lei giù di complimenti sui miei occhi e bla bla bla , ricambio ma con moderazione. Mi chiede che programmi ho per il giorno dopo e le dico che forse vedo un amico ma non è sicuro.

Le propongo un drink insieme , e lei mi dice che in un FUTURO potrebbe accettare , che lei non è abituata a incontrare qualcuno così presto. Mi chiede se trovo strano il suo modo di pensare ( probabile shit test ) , e io le dico che non è un problema , che preferisco incontrarla quando si sentirà a suo agio.

Se capisco bene le hai chiesto di uscire subito. Io avrei atteso un po di chat game e qualche giorno, avrei testato bene l'interesse.

In entrambi i casi prova a fare un po di freeze e attendere 5/6 giorni

Poi fatti vivo con una battuta/immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Qui sarei andato più deciso. L'avrei chiamata e basta. mai cheidere permesso per fare una cosa. Se vuole ballare, balla.

Se capisco bene le hai chiesto di uscire subito. Io avrei atteso un po di chat game e qualche giorno, avrei testato bene l'interesse.

In entrambi i casi prova a fare un po di freeze e attendere 5/6 giorni

Poi fatti vivo con una battuta/immagine

Grazie mille , attendo altri consigli ! mi sono rotto sinceramente di partire in quarta e poi di perdere tutto !!! Buona giornata !

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

I nostri colleghi del forum che vivono in italia giustamente usano le loro arti oratorie e la parlantina nella lingua di Mameli.

Ahimè noi expat spesso dobbiamo usare l idioma della perfida Albione, quando non altre lingue. E in qualche triste caso , neanche europee ahime

Scriveva Zema : ''cerco per lo più italiane. figurati a superare una LMR in inglese'' .. seee Zema provaci . che sò.. in turco!

Migliora l idioma di Albione che poi serve comunque. E tieni presente poi che anche quando lo conosci benissimo, potrebbe esere LEI a perdere una certa sfumatura o peggio a fraintenderla. Sedurre in un altra lingua è difficile. La buona notizia è che l italiano all estera ha dei punti acquisiti per il 'personaggio'..quindi ti saranno fatti deglis conti e prendi un bonus preselezione.(in genere.. non so in olanda...)

Capitolo Le tue esperienze Tinder.

Tinder è una piattaforma di una potenza notevole. In pratica l approccio a fredd perde la componente ansiogena. In pochi minuti è come se avessi aperto a freddo una notevole dose di HB

E come con le aperture a freddo, ti devi aspettare anche numeri non solidi, atteggiamenti scomposti, pali.

Prendilo con il beneficio dei grandi numeri.

Dal punto di vista psicologico, Tinder consente di entrare nelle vite delle altre persone (con loro consenzienti!!) molto facilmente. Il lato vantaggioso è che la HB sa che 'tu el piaci' se no non ti avrebbe messo il like. Questo ti preseleziona automaticamene. Se non fai grossi errori di chat game può funzionare molto bene, ma sui grandi numeri. (non direi che ne hai fatti a giudicare dal tuo poco dettagliato racconto: bisognerebbe vedere tuti i messaggi e i loro tempi)

I lati negativi sono fondamentalmente due. Proprio per la instabilità della piattaforma i contatti sono difficili da fortificare. Lei potrebbe facilmente trovar euno meglio di te, rimettersi con ils uo Ex , partire per un weekend con la famiglia. E tu nel suo telefonino non sei praticamente nessuno.

E poi, c'è un altro lato negativo forte. Per la sua stessa natura di relazione 'veloce' , le HB avranno vergogna di dire che ti hanno conosciuto così. Si sentiranno in difficoltà a spiegare dove ti hanno trovato al loro social circle, come se ammettere di usare tinder fosse ammettere dia ver fame di uomo e di sesso. Infatti tutte ti diranno di avere scaricato Tinder per divertirsi e per fare amicizia. Ti diranno spesso che poi hanno scoperto che la gente lo usa per le ONS e quindi lo hanno cancellato. Ora se questa è tipica ipocrisia femminile, che conosciamo amiamo e accettiamo, il punto è che potenzialmente attiverà casi di forte buyers remorse, prima o dopo le eventuali chiusure.

Nel tuo caso specifico, continua a pescare su Tinder e a sargiare in giro quando hai voglia e tempo. Ricordache epr ogni game aperto che ne vogliono altri due a sostegno. Lascia ste tipe freezate per un pò e poi usa la tecnica del ping quando ne hai voglia

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Porca Eva sono in una grande città, ma su Tinder ricevo pochi match e nessuna mi risponde!

Eppure conosco l'inglese e sono abbastanza carino...

Badoo invece è ancora un buon sito? Qualcosa si riesce a trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Su Badoo trovi tanta ma tanta morchia però qualcosa c'è ancora, devi trovare la pepita d'oro nel fiume.

Tinder è come il mare e tu stai andando a pesca, dipende cosa vuoi pescare e quale esca utilizzare. Persevera finchè trovi quella che te la dà.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Penso anche io che abbiamo trovato altro in poco tempo, riporto due miei ultimi game su Badoo:

-Donna grande 45 anni mi pare, mi contatta e dopo un attimo inizio col mindufcking, si eccita, ci contattiamo su whatsapp e mi manda le foto della figa, ancora due chiacchere e poi sparisce, mai più sentita.

-Ragazza giovane, mi contatta, mi dice che sono figo, sena minfucking ne niente gli chiedo una foto sexy e mi manda prima le tette e poi la figa con due dita dentro, dopodichè sparisce.

puoi riportare un esempio di mindfucking?? che hai fatto con entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Ho provato a copiare e incollare la chat ma mi esce un segnale di errore che fa "non si possono usare queste estensioni" o qualcosa del genere

è succeso anche a me. sono le emoticons. basta cancellarle

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

è un buon game!

dovresti farlo con qualche amica che già frequenti e con cui sei intimità per creare piu complicità

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Allora grazie a tutti per le risposte innanzitutto!

Sto giochino del mindfuck l'ho fatto diverse volte anche io e la maggior parte delle volte è andato a buon fine fclose .

Adesso ho due game aperti con due HB , direi una 6 una 8.

Con la prima sono ancora all'inizio , le ho detto che mi servirebbe una buona insegnante di olandese ieri sera e mi ha risposto oggi che sarebbe disponibile se io le insegno l'italiano. Mi sa che la lascio ancora per qualche ora in freeze. La seconda mi ha aperto le foto private su badoo e son comparse due foto di lei che mostrano rispettivamente tette e culo . Le ho risposto dopo un'ora qualcosa tipo " ok , ora so per certo che hai un paio di tette e un culo , ma continuo a preferire i tuoi Tattoo ? " Voi come reagite da alpha se una non esita a mandarvi foto nuda ???

Grazie e a presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...