Vai al contenuto

Si fanno vedere nude ma poi......


Lord Carisma

Messaggi raccomandati

Farfall1

Ora , Dove ho sbagliato , le ho perse o si possono recuperare ? dovrei farmi sentire o rimanere in silenzio ? Immagino di non poter scrivere una roba tipo " Ehy , come mai non ti sei fatta più sentire ? " Ma vorrei a tutti i costi recuperare entrambe . Consigli su cosa fare ? Meglio Nextare ??? Tenete conto che vivo in Olanda e il tutto è condito dal parlare in inglese , quindi perdo un bel po di skills a livello di comunicazione talvolta. Fatto ta che per ora c'è il silenzio , loro non si sono fatte sentire e io sono rimasto in silenzio per non aggravare la cosa .

Vi ringrazio in anticipo per i consigli .

L.C.

Non sono un esperto e non ho consigli da darti, ma ti faccio una domanda.

Ti hanno inviato foto, ma non ti parlano al telefono. Le hai mai viste dal vivo? Sei sicuro che siano donne?

So che è una domanda banale, non prendertela, è solo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Si sono sicuro perché ho anche il loro Facebook , parecchi amici e amiche , interagiscono e hanno persone che interagiscono con loro , foto ecc ecc. Sono reali . Nessun dubbio su questo . La mia unica paura è che io sia troppo frettoloso nel dimostrare interesse . O almeno lo faccio nel modo sbagliato . In poche parole ragà .... In Italia mi veniva tutto più facile , qui le donne sono della generazione 2.0 , sono più portate al game , hanno un carattere dominante . In Italia non ho mai avuto bisogno di molte tattiche , se non di quelle già naturalmente in mio possesso , qui si gioca duro ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Si sono sicuro perché ho anche il loro Facebook , parecchi amici e amiche , interagiscono e hanno persone che interagiscono con loro , foto ecc ecc. Sono reali . Nessun dubbio su questo . La mia unica paura è che io sia troppo frettoloso nel dimostrare interesse . O almeno lo faccio nel modo sbagliato . In poche parole ragà .... In Italia mi veniva tutto più facile , qui le donne sono della generazione 2.0 , sono più portate al game , hanno un carattere dominante . In Italia non ho mai avuto bisogno di molte tattiche , se non di quelle già naturalmente in mio possesso , qui si gioca duro ! :)

Ma come, le italiane non erano quelle represse che la davano dopo molto tempo mentre all'estero si fanno molti meno problemi? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Allora , vi chiarisco il concetto . Qui se a una ragazza piaci te lo fa capire subito , ti da il suo numero come se ti stesse dicendo l'orario . Se la attrai sessualmente te lo dice , se una sera è presa bene ci fai anche mindfuck , virtual sex e chi più ne ha più ne metta . MA , c'è un ma ! Numero , virtual sex , ore a dirti che sei bello affascinante e che morirebbe all'idea di farsi un italiano significano ben poco . Mi spiego meglio : dal virtuale al reale ne passa un bel po' . È difficile incontrarle e quando ci riesci il sesso la prima notte è praticamente quasi un tabù. Io ho fclose con 4 indigene del posto e sono qui da quasi 4 mesi , e sono molto impegnato col lavoro . A detta di un mio amico che vive qui da un anno è praticamente un numero da record !

Comunque piccolo aggiornamento, oggi ho riscritto alla prima HB del mio primo messaggio su whatsapp , si è collegata solo due volte oggi ma nn ha ancora visualizzato . Mi sa che l'ho persa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Carisma

Aggiornamento !!! Prima HB7 ( quella che mi mandava le foto seminuda per intenderci :

Le scrivo ieri ore 13 :

- Ehy Mrs. Polonia ! ( si è polacca , e si è appena trasferita qui ) , sei arrivata in Olanda o sei ancora sul bus a bere vodka ?

Mi risponde stamattina ore 9:50

- SI , sono arrivata , finalmente mi sto rilassando un pò , mi manda la sua posizione su whatsapp e mi chiede se siamo molto lontani.

Io ( dopo 45 min )

- Oh si , lontanissimi !!!

lei ( dopo 1 minuto )

- Scommetto di no ! ( emoticon risata )

io ( dopo un minuto ) le mando la mia posizione

- 500 metri ! ma immagino che tu possa prendere il tuo jet privato per raggiungermi !

lei ( 3 min )

- ahahaha , praticamente perfetto !

- vado in comune a richiedere il Sofi number ( non vi spiego cos'è , non ha importanza )

io ( 3 min )

- Buona fortuna ! Sarà più facile dell'aver ottenuto il mio num di tel :D ahahahah

- Devo iniziare a lavoro fra poco , ci sentiamo dopo (emoticon bacio )

lei (10 min )

- ahahaha ok , passa una buona giornata (emoticon bacio )

Questo è quanto ! Consigli su come continuare ? Consigli su ciò che è già stato scritto ? Pareri ? Aspetto le vostre risposte , ragà credetemi questa è seriamente gnocca , vi tengo aggiornati !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...