Vai al contenuto

Sto tirando troppo la corda?


Carnacki

Messaggi raccomandati

Carnacki

Ciao a tutti! Mi trovo in una situazione (presumo nemmeno troppo particolare) con elementi di interazione dal vivo e di altri in chat.

Qualche settimana fa, terminato un esame in università, incrocio sulle scale una ragazza con la sua amica, due mie compagne di corso con cui non avevo mai parlato avendole viste un po' in disparte ad avendo anche io i miei vari blocchi su cui sto lavorando. Con il pretesto dell'esame stesso attacco bottone e mi presento, poi l'amica va a casa e rimango con la ragazza in questione. Camminiamo verso la fermata del tram, io faccio un po' di kino leggero e ci parlo, poi le chiedo il numero (lei partiva il giorno dopo per tornare a casa, è fuorisede). Mi dice che le piacerebbe ma che si sta sentendo già con uno e di aggiungerla su FB; la sera stessa rendendomi conto della cazzata nell'aver desistito, le scrivo su FB, intavolo una conversazione e alla fine mi da lo stesso il suo numero.

Non la calcolo per qualche giorno ed una sera è invece lei a scrivermi, io cmq cerco di essere simpatico e interessante senza fare il buffone o elemosinare attenzioni, costruisco storielle su matrimoni, divorzi, fantasie sessuali (del tipo "ormai che stiamo per sposarci dovresti sapere cosa mi piace")... lei risponde in maniera imbarazzata o stupita ma traspare la sua curiosità e il fatto che l'abbia anche in minima parte colpita.

Una volta provo a chiamarla ma lei non risponde acampando qualche scusa, allora io le dico che secondo me lei ha una bellissima voce e le invio un messaggio vocale a cui lei replica con uno suo, il cui tono conferma la mia teoria.

Successivamente parto per le vacanze e non la sento per una settimana, mi limito a inviarle una foto da cui poi parte una conversazione. Una mattina, sempre in vacanza, mi alzo e trovo un suo messaggio con una foto dell'alba scattata da lei, quando la sera prima le avevo risposto fingendomi offeso.

Ieri sera ci siamo sentiti ancora, ho continuato a tirare un po' la corda sull'immaginare noi due a letto o simili e lei ha reagito al solito, poi le ho inviato un messaggio vocale dicendole di divertirsi e che io stavo andando a dormire, e non ho avuto risposta.

Ora, la mia domanda non è tanto sulle pare che posso farmi di questo suo "non-rispondere", ma se questa linea di azione può essere efficace. Per completarla, quando torna dalle vacanze farò sicuramente in modo di proporle una uscita, se ci fossimo trovati nella stessa città avrei di certo diminuito al minimo le chat. accetto ovviamente anche pareri su come migliorare il chat game, vista la sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...