Vai al contenuto

Non capisco se scherza o è una possibile psycho


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Vorrei postarvi un chat game che ho avuto in questi giorni su badoo con una ragazza che non capisco bene se: Scherza o semplicemente psycho (perlomeno sul tipo di relazione che cerca :/ )

(premetto che ha 25 anni)

IO: Ciao, ho letto del tuo lavoro: "Super Cazzeggiamento collettivo" e poichè per il momento mi trovo senza lavoro...Sai la crisi...Sarei interessato a saperne di più...Dove potrei far domande? XD

(di notte dopo un giorno)

HB: A casa mia tesoro ;)

IO: Oh interessante...E sei una semplice impiegata o...il capo...? scometto quest'ultimo :D

HB: Il capo assoluto

IO: come deducevo...E di cosa parla quest'attività? sono curioso XD

HB: Conosci il Marchese de Sad?

IO: no mi trovi ignorante in questo...Anche se deduco centri qualcosa...

HB: esatto...IO CONDUCO

IO:Cioè saresti come il marchese...Ma chi ti dice che non sia qualcosa di più io...? Tu condici ok...Ma magari dietro potrei condurti io a condurre non ci hai mai ragionato scometto U_U

NB:qui blocco nel dire che non ne sapevo nulla...E ancora ora mi sfuggiva la cosa...Ho capito chi fosse questo marchese dopo che per curiosità mi sono fatto una ricerca su internet...Ma continuiamo

HB: ??

HB: Sadismo

HB: Io comando

IO: Se te lo permetterei certo XD dipende da cosa ti permetto di comandare e cosa piccola cara ;) comunque dimmi qualcosa di più su di te...Sò che ti piace condurre...ma altro?

HB: nodi di sangue...Li adoro

IO: (qui parto io sparandola grossa credendo scherzasse) Sei una sorta di vampira...? Perchè non la carne umana...? così fragrante ma sopratutto quando è ancora viva che ha quel sangue di contorno...è veramente squisita non credi sia meglio? :spiteful:

A questo punto era ancora online e non mi rispondeva (ho pensato d'averla spaventata XDDD) ma eccola alla carica alla fine con...

HB: certo ma dopo averti picchiato

Ora veniamo al dunque...Fino alla parte in cui le ho scritto di carne ecc. Sinceramente credevo scherzasse...Ho fatto poi le mie ricerche su quello che mi ha scritto e ho scoperto un pò di cose (sadismo e cose varie) quindi è come penso che sia...? cioè è una sadica che si eccita al pensiero di maltrattare un'uomo? oppure sta solamente esagerando a scherzare...?

Anche perchè sul profilo pare una ragazza normalissima O.o (nel senso mi pare tutto meno che sadica...) apparte per la sessualità che cita testualmente: mentalità aperta.

Lo chiedo perchè io cerco delle relazioni sane e non certo una che mi pesti XD non sò se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

In rete esistono comunita' frequentate da persone che condividono questi interessi fuori dall'ordinario, bondage. sadomaso, feticismo ed altro ..

Le persone che hanno queste passioni e che ho avuto modo di conoscere, sono molto riservate, quasi temono di confidarle e per non essere giudicate ostentano la normalità (sul profilo pare una ragazza normalissima) .. ma e' probabile che ci siano anche quelle disinibite ...

Comunque che sia dell'uno o l'altro tipo, o addirittura abbia recitato per ridere sulla tua reazione, cosa importa. .se a te non piace nexta e buonanotte

Modificato da LomAx
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Be quello si...Era per comprendere se era solo una mia idea o meno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...