Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Carrol

Allora non è che abbia capito, perché è una parola grossa, però ha capito che sto sempre zitto ma se parlo so cosa dico.

Non immaginavo fossi un tipo taciturno Aivia, con tutto quello che hai da dire su ogni argomento

"Ma scusa... tu non sei su un forum dove dicono che a portare una valigia sei uno zerbino?"

"Quando sei con gli zerbini portati la valigia se no si sentono zerbini. Quando sei con me sei una signora, e non ti veda nessuno aprirti una porta da sola o portarti una valigia, sarebbe come usare una statua sacra come cappelliera. Si devono voltare quando passi, le donne devono chiedersi chi sei."

Ma questo lo fai con tutte o solo quelle che lo "meritano"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi Aivia anche se lei lo vedeva farsi altre lo percepiva comunque come sottomesso a lei? Forse anche perché lei aveva un ruolo più attivo nella caccia? Mi sembra di capire da quello che hai scritto che fosse lei che proponesse tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma quindi Aivia anche se lei lo vedeva farsi altre lo percepiva comunque come sottomesso a lei? Forse anche perché lei aveva un ruolo più attivo nella caccia? Mi sembra di capire da quello che hai scritto che fosse lei che proponesse tutto..

Credo intendesse dire che essendo lei che gli procurava le prede, lei lo vedesse come uno incapace di procurarsele da solo.

Un sottomesso al quale lei, benevolmente, concedeva dei pezzi di carne per compassione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Carrol sì, parlo poco. A farmi parlare non è il numero di cose da dire o la qualità. Ma un motivo. In quel caso se lei non mi avesse indicato il rapporto di quei due come modello ideale cui avrei dovuto tendere, non mi sarei permesso di parlare in quel modo del ragazzo di una sua amica.

Di solito anche se sento due parlare di qualcosa che conosco bene sto zitto.

Mi manca il motivo.

Perché se ci rifletti... chi ti paga per parlarne?

Vuoi fare bella figura e mostrare che sai una cosa? Bravo, pat pat.

Altre volte una persona mi chiede se so una cosa che ha scoperto su focus ad esempio.

E la so.

Ma le rispondo...

No, vai avanti, mi interessa.

E le si illuminano gli occhi e può raccontarmela e mostrarmi quanto e perché le interessa.

E siccome mi interessano più le emozioni delle persone che gli argomenti, non vorrei toglierle quel bagliore dagli occhi spegnendo tutto subito con un "lo so già".

Riguardo ai motivi x cui il tizio non poteva essere un modello per gente della mia risma...

Non hanno a che fare con lei che va a caccia, con lei che dice la sua sulle "prede".

Hanno a che fare col fatto che lui ha la fidanzata. Non due fidanzate bsx.

La fidanzata con cui convive.

E - al di fuori del gioco voluto da lei - non va con le altre pena l'essere lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno a che fare col fatto che lui ha la fidanzata. Non due fidanzate bsx.

La fidanzata con cui convive.

E - al di fuori del gioco voluto da lei - non va con le altre pena l'essere lasciato.

E'questo il punto che intendevo sul discorso della ltr aperta. In qualsiasi modo la metti, e' sempre ltr1 che gestisce il gioco, lui e le altre donne sono le pedine. Prima che l'uomo se ne accorga ltr1 ha fregato lui e le altre non una ma innumerevoli volte. Far capire una cosa simile ad un "uomo base" non e'facile. Le resistenze che opporra' saranno queste: "tu non sai che rapporto abbiamo io e ltr1", "come fai a dire che gestisce lei?!" e altre stronzate simili.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

E'questo il punto che intendevo sul discorso della ltr aperta. In qualsiasi modo la metti, e' sempre ltr1 che gestisce il gioco, lui e le altre donne sono le pedine. Prima che l'uomo se ne accorga ltr1 ha fregato lui e le altre non una ma innumerevoli volte. Far capire una cosa simile ad un "uomo base" non e'facile. Le resistenze che opporra' saranno queste: "tu non sai che rapporto abbiamo io e ltr1", "come fai a dire che gestisce lei?!" e altre stronzate simili.

qualcuno che capisce evidentemente c'è !

Kris ... stima da parte mia

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non perché siano attratti dal corpo maschile (omosessualità) ma perché il sesso anale è un rituale profondamente cablato in noi come rituale di dominazione e sottomissione.

Perfetto, chiuso il cerchio, capito. La confusione era generata dal fatto che non sapevo che comportamenti del genere fossero permasi nell'uomo. Ti ringrazio per la disponibilità e per la chiarezza e l'impegno nelle risposte che tanto ti contraddistingue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Leggendo la storia della mora e della bionda un po' mi sono commossa, perché mi son tornate in mente le centinaia di serate in locali vari ed eventuali con quella che potrei definire la mia migliore amica.

In particolare, mi sono ricordata di un episodio. Avevamo 19 anni, eravamo in fila per entrare in discoteca e conosciamo un gruppetto di di ragazzi che venivano da un'altra regione. Da subito la mia amica, che ha un debole per l'accento di questi, ha iniziato a chiacchierare con uno di loro. Visto che eravamo due ragazze da sole, riusciamo a "scavalcare" la fila, perdiamo di vista il gruppetto, entriamo a ballare e continuiamo la nostra serata. Dopo qualche ora che stavamo ballando io e lei da sole, come una furia spunta dal nulla il ragazzo con il quale la mia amica stava parlando durante la fila: questo si fionda su di lei e parte a baciarla.

Cosa ho fatto io? Ci ho messo una manciata di secondi a realizzare l'accaduto (non ero sobria) ed ho guardato la mia amica per vedere la sua reazione: ricambiava il ragazzo con un certo trasporto. A quel punto mi son fatta due risate, mi son girata ed ho continuato a ballare.

Ed ho il piacere di ricordarmi di aver ricevuto lo stesso trattamento da parte sua ogni volta che si è presentata l'occasione. Le uniche volte in cui io le abbia tolto un ragazzo di dosso (e le volte che lei l'ha fatto con me) sono state sempre occasioni in cui lei era visibilmente scocciata dal tipo di turno che ci provava.

Ho fatto l'esempio raccontando di come funziona in queste occasioni il rapporto tra me ed una carissima amica che conosco da 9 anni, ma lo stesso si applica a tutte le altre ragazze che definisco amiche. Se sono in una discoteca o un locale con diverse persone, ed un'amica si allontana con un ragazzo, non ci ho mai visto un problema. L'unica cosa che mi interessa è la sua sicurezza; finché lei è capace di intendere e volere può disporre del suo corpo come meglio crede.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Trilly
Il 17/8/2015 alle 19:30 , ^'V'^ ha scritto:

Le persone in cerca di un padrone le riconosci subito.

Si guardano intorno di continuo.

Guardano gli altri.

Qualcuno potrebbe osservare che non si fanno i cazzi loro.

Ma non è così.

Se li stanno facendo e benissimo.

Infatti stanno cercando indicatori di status negli altri per sapere chi osservare in caso si debba sapere come comportarsi.

Sono proprio io

lo facevo anche in chiesa(ora ci vado al massimo a Natale), da piccola, e mia madre mi sgridava continuamente 

E, pure io,squadro la gente dalla testa ai piedi 

Ma credevo di farlo per semplice curiosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Sono proprio io

lo facevo anche in chiesa(ora ci vado al massimo a Natale), da piccola, e mia madre mi sgridava continuamente 

E, pure io,squadro la gente dalla testa ai piedi 

Ma credevo di farlo per semplice curiosità 

C'è da discriminare se guardi come fanno e come sono gli altri, o se guardi se gli altri ti notano. 

Ci sono donne che si guardano di continuo intorno ma lo fanno per avere riprove narcisistiche, per vedere se hanno fatto colpo e quanto le stanno ammirando. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...