Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Signorina77
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 La delusione possiede una funzione educativa sociale importantissima, passa dal volto di chi la esprime fin dentro le viscere di chi ne è destinatario. 

In quel caso può avere un effetto lento e ritardato sul comportamento, in particolare, se parliamo di cani, primati o donne, scuotere lievemente la testa e associare alla mimica della delusione lo sguardo che va dai suoi occhi in basso angolato, togliendole l'eye contact, può avere una funzione educativa emozionale. 

Solo ed esclusivamente se uno non è il fidanzato o il marito, ma ha un ruolo che lei riconosce come più alto del proprio. 

Il fidanzato o il marito possono solo ignorare i comportamenti stupidi e premiare i comportamenti graditi, giocando sul lungo periodo. 

Adesso faró un paragone forse sbagliato, ma quando ho letto queste parole, mi è tornata in mente l' espressione delusa che aveva mio padre, quando da bambina facevo qualcosa di sbagliato. É indelebile nella mia mente, e difficilmente me ne dimenticheró. Ricordo che mi faceva soffrire tremendamente, ma aveva i suoi effetti. Al contrario, non ho memoria delle sue punizioni e dei suoi rimproveri, e non penso abbiano causato più di qualche capriccio. Illuminante.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se tu sai filtrare filtrare filtrare le galline per trovare due donne che ci stiano con la testa e voi tre andate dirette da uno figo, voi avete vinto il 30% a testa di un milione invece del 100% di un coglione. 

Nella pratica mi sembra qualcosa di poco realizzabile, ma se è successo a te vuol dire che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Premesso che me le sarei fatte tutte e due e mi ci sarei pure fidanzato, e che se entrambe o una avesse voluto mollare perché a disagio, non avremmo litigato e le avrei mostrato la porta. 

Premesso questo, analizziamo a cosa le ha portate nella vita tutte e due questa loro amicizia femminile non basata su un centro di comando. (per chi, come me, apprezza) 

Quella che stavo portando a bere l'ho reincontrata grassissima. Era perfetta. Grassa e gonfia in faccia, penso per gli psicofarmaci. 

Si era messa con un magrebino perché lui ci teneva tanto a fare la storia seria, non come quelli che vogliono sempre solo farselo succhiare e sentire silenzio. Solo che finito il fumo gratis e l'innamoramento delle prime 4 settimane, è rimasta la situazione per cui lui se esce di casa la picchia, se lei lo lascia è morta, se... insomma, sono 4 anni che sta lì per paura. 

E lui ha deciso che si sposano. 

E lei continua ad ingrassare come un sumotori perché crede sarà l'unica maniera per essere ripudiata senza litigare. 

Merda che bello. 

L'altra... l'altra dopo aver spezzato un po' di cuori in giro con le sue bugie e cazzate, di gente che l'amava davvero, ha trovato un lavoro molto ben pagato, grazie all'aspetto. 

Ed essendo giovane, poteva battere il ferro e sistemare la sua vita una volta per tutte, anche solo con 3-5 anni finché durava. 

Infatti guadagnava 4 volte una laureata, e nemmeno aveva un diploma superiore. 

Solo che ha trovato un babbo di minchia che vuole la "relazione seria" e non vive se lei si mostra, la offende, la giudica, le fa le paternali inutili (non è il suo capo, è il suo cane, è il fidanzato, non si possono sentire le paternali dal cane). 

Così lui è riuscito a farla sentire così sporca e sbagliata perché lavorava per l'aspetto e veniva concupita, che lei si è vista davanti al bivio tra essere approvata o guadagnare e costruirsi una vita, e si è trasferita nella regione di lui, dove non c'è lavoro, dove cerca senza successo da fare i cappuccini in qualche bar dove il titolare la chiaverà a gratis, e lui la sgrida sempre. 

Merda che bello. Per chi sa cogliere. 

 

 

575e5b5670bd7a0c51000001.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
20 ore fa, Signorina77 ha scritto:

 

Questo dimostra che sono incapace di provare vera amicizia, o in fondo c'è un bisogno più profondo che accomuna tutte? :huh:

 

 

 

Tutto assolutamente, terribilmente, completamente femminile.

Perché tra femmine non esiste un codice di guerra e non ci sono regole d'ingaggio.

Una femmina vuole soltanto e sempre essere la prima, unica e speciale. A qualsiasi prezzo.

E se non può vincere, "che muoia Sansone con tutti i filistei". O quel maschio sarà mio o di nessun altra.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Lilith ha scritto:

Premetto che le offerte vere e proprie le ho fatte per FMM e non ho mai proposto a maschi singoli semplicemente perchè non mi sono praticamente mai trovata a dover "convincere" uomini singoli a venire con me....quindi potrebbe influire.

FMM, scritto esattamente in questo preciso ordine, implica che i maschi siano bisex. Se non lo sono, è chiaro il motivo del loro rifiuto.

Se invece intendevi MFM, allora scrivimi in privato (i tuoi soldi non m'interessano però, ho i miei).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iPaq ha scritto:

FMM, scritto esattamente in questo preciso ordine, implica che i maschi siano bisex. Se non lo sono, è chiaro il motivo del loro rifiuto.

Se invece intendevi MFM, allora scrivimi in privato (i tuoi soldi non m'interessano però, ho i miei).

Davvero? Non lo sapevo.

L'interazione tra i due non mi interessa comunque.

Ma neanche farlo con due a caso se no li avevo già trovati. È un desiderio specifico legato a delle precise "coppie" di maschi.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
8 minutes ago, iPaq said:

FMM, scritto esattamente in questo preciso ordine, implica che i maschi siano bisex. Se non lo sono, è chiaro il motivo del loro rifiuto.

Se invece intendevi MFM, allora scrivimi in privato (i tuoi soldi non m'interessano però, ho i miei).

Vale anche al contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Davvero? Non lo sapevo.

Eh si. Qui in passato si è parlato di siti di scambismo come A69; ma esistono anche altri siti più "sotterranei", dedicati ad altre "specialità".


È un desiderio specifico legato a delle precise "coppie" di maschi.

Ok. Vuoi essere il "centro dell'attenzione" (come si dice) di due maschi, ma non di due maschi qualsiasi, ma solo di quelli che vuoi tu. Il fatto è che se loro non sono "predisposti" anche un MFM lo vedono come un attentato alla loro mascolinità etero, da cui i no; il problema è irrisolvibile in questi termini. Non ti meravigliare, è una posizione molto comune fra i maschi.

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Vale anche al contrario?

Intendi MMF ? Se intendi questo, si vale anche così (cambia la posizione della cosiddetta "ancora", ma sono sottigliezze direi :4_joy:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
2 minutes ago, iPaq said:

Intendi MMF ? Se intendi questo, si vale anche così (cambia la posizione della cosiddetta "ancora", ma sono sottigliezze direi :4_joy:).

Nope, intendevo a sessi opposti.

MFF= le due sono bisex mentre FMF non lo sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...