Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

Draconicus
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Drakonicus invece... Un giorno potremmo trovarci a quel momento maledetto in cui uno dice scacco... E l'altro dice matto. 

Per fortuna sapremmo spingere per un MMF 

Merda che bello.

Ho già il cazzo in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ringrazio la mia sufficienza in potere e autocontrollo interiore che mi permette di resistere alla voglia di mettere la foto in cui eri collassato post mmf col cazzo in mano

Ahahahaahahahahahahahahahaahhhha

però mistero e intrigo? 

Modificato da marcosx
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Signorina77 ha scritto:

Nella pratica mi sembra qualcosa di poco realizzabile, ma se è successo a te vuol dire che è possibile.

Ma io non sono quello figo. 

Pertanto non mi può succedere. 

Non arrivo nemmeno a 100 punti nella TCP. 

Posso avere la mia nicchia in cui polarizzando molto le risposte a qualcuna piaccio molto, ma non rappresento quella cosa che ti fa l'effetto "scacco matto". 

Insomma, quando dico che il 5% dei maschi se ingravida il 45% delle femmine quel ceppo genetico balza in avanti, non mi sto ritenendo parte del 5%. 

Mi piacerebbe, ma non ho scala reale servita. 

Il problema non è nemmeno l'harem, che può essere legato ad idee contrarie a certe visioni femministe.

Anche se la lettrice meno ideologizzata ed attenta noterà che non c'è niente di "maschilista" se il 95% dei maschi crepa disperato o si prende gli avanzi scannandosi, mentre il 45% delle donne ipergama. 

Il problema è che uno che è nel 5% col cazzo che si ferma a tre. La sua spinta biologica lo spinge a scoparne mille, come ognuno di noi, ma a differenza di ognuno di noi, lui può. 

Per cui non esiste che lo leghi. 

Però se ci vai in tre, inizi a pareggiare la sua voglia di uscire di casa a cercare una che ci stia, o farvi tutte e tre. 

Pareggiare, non dico che vinciate, sarebbe gay. 

Poi si scagliona l'età, passano 2-3 anni, passa la vostra attrattiva e si è creato un legame, e si uniscono altre 3 più giovani. E di nuovo è pareggiata la voglia di uscire con quella di farvi tutte e 3+3. 

Quando è arrivato a 9... si rende conto che solo una volta al mese ha bisogno veramente di scopare una nuova, e lo avete praticamente acchiappato. 

Un harem è quello che uno coi soldi ha perché può mantenere molte donne, ma questo non ci dice nulla del vantaggio biologico dovuto al ricevere  la sua fontana. 

Certo che tutti vorremmo un harem dinamico, che statico dopo un po' impazzisci. 

Ma lì non ti parlavo di harem, perché il fulcro di aggregazione è la fontana, e siete voi ad avere la tattica di squadra giusta per assicurarvi la sua fontana. 

Anche perché se uno sa che uscendo trova, tra farsi una già fatta dieci volte e uscire per fare una nuova, la nuova vince sempre. E' un'altro mondo come sensazione. 

Ma se ne ha tre lì che lo stuzzicano, l'idea di uscire e di andare a caccia... diventa pari. Non peggio, se sono già fatte molte volte, ma pari. 

Il che significa che a volte troverà da scopare in giro, a volte sarà tutto per voi, ma diversamente, se tu fossi stata sola, uno "scacco matto" ti avrebbe giusto scopata e passato oltre. 

Anyway... mentre noi stiamo a parlarne come se fosse strano, succede già, che il 5% dei maschi chiavi il 45% delle donne. Non che le chiavino solo loro, certo. 

Succede già ma queste non sapendo operare in team, non ottengono altro che una scopata di passaggio.

Che magari per me sarebbe un sogno, farmi una scopata di passaggio con una strafiga, ma pare che alle donne non lasci quasi nulla. Dicono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 ore fa, Lilith ha scritto:


Riallacciandoci al famoso discorso del "godere vedendo le pecore macellate/il sangue colare"...

Questo ti fa godere ?

E se si, domanda strana, visto e considerato il tuo amore per le donne nonché passione per la loro carne...

Chi la vince tra il dispiacere di vedere una figa "deturpata" precocemente ,in questo caso dal grasso (se lo provi, magari  solo una mia idea) e appunto il godimento di vedere il sangue colare?

 

Il godimento di vedere il sangue colare è un'immagine che ti ha piantato in testa un altro utente che parlava di me, non io. 

Io l'ho usata una volta in senso metaforico riferendomi esattamente a situazioni come queste due. 

Ti assicuro che nessuna delle due ha avuto una pistola alla testa per scegliere le cazzate che sta facendo e che riconferma ogni giorno, e che pagherà a vita. 

Non c'è coercizione, non c'è violenza, c'è solo idiozia scaricata a terra con una tenacia degna di miglior causa. 

Ti garantisco che hanno scelto. L'opzione di scegliere me l'hanno avuta. Se la sono litigata e hanno anche deciso che monogamia unica via. 

E io posso anche concepire, capire, seppur non condivido, che uno possa vivere dei periodi monogamici perché è a tunnel per due anni. 

Ma non è uno che ti si presenta come monogamo che cerca "una relazione seria", è uno che quando vi frequentate e scopa bene, ad un certo punto si trova bene così. 

Ma se vai col lanternino a cercare proprio di tua volontà quello che è lì in cerca di legarsi ad una da mettere nel ruolo di fidanzata.... 

Se ti ho anche avvertita e ti ho offerto un sentiero luminoso... 

Allora permettimi di banchettare sulle tue miserie, non mi sento un mostro, perché non le ho causate io, non le ho inflitte, sono stato una bestiolina integrata e proumani. 

E' tutto sangue che cola, la vita che si stanno scegliendo ogni maledetto giorno da quando la vocina nella loro testa gli ha detto... sai che c'è? Dovresti legarti ad uno che cerca la fidanzata e che vuole solo lei, già, dovresti fare così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Cita

Anche se ti avessi dimostrato quanto ci tengo a te sfregiandoti la bocca, perché ti ricordassi ogni giorno allo specchio che sei amata e non sei sola con le tue follie, non avresti capito. 

Questa può far drizzare il pelo delle gambe alle femministe, ma in realtà mi viene da due ragazze diverse, una che mi ha dato la colpa di non averla fermata di forza per le cazzate che stava per fare, pur avendola avvertita, e che mi ha detto che si sarebbe sentita amata se l'avessi sfregiata in bocca così mi avrebbe ricordato ogni giorno allo specchio e si sarebbe anche ricordata di fare come dico io. 

Un'altra mi disse che le avrebbe fatto piacere un ricamo in bocca al coltello per fare schifo agli altri e pensare che glielo avessi fatto io, sentendosi mia. 

A modo loro sono romantiche, le donne, non è vero che pensano sempre e solo al cazzo, come parrebbe quando ci hai a che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Ringrazio la mia sufficienza in potere e autocontrollo interiore che mi permette di resistere alla voglia di mettere la foto in cui eri collassato post mmf col cazzo in mano

Che bellino era, con quel viso soddisfatto e cappottato indietro dal sonno post crollo delle tensioni. 

Pensa se fosse stato uno slow food rilassatissimo MMFFFFF 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

mentre noi stiamo a parlarne come se fosse strano, succede già, che il 5% dei maschi chiavi il 45% delle donne

Per me possono farle anche tutte, tanto non possono trarne godimento oltre un certo livello e prima o poi verranno anche da noi

Allora avremo l'opportunità di ottenere da una di loro più di quello che il 5% ha ottenuto da tutto il 45% messo insieme  

Tra le mille domande e voli pindarici che occupano i miei pensieri stasera (ho visto unthinkable, ho studiato un po' di storia) te ne voglio fare una, la più pertinente 

Per la prima volta nella storia abbiamo donne più libere e informate (tralasciamo la qualità e l'appartenenza delle informazioni) 

Per la prima volta nella storia abbiamo una facilità di interconnessione e comunicazione pazzesche 

Per la prima volta nella storia i giovani intraprendenti hanno più possibilità per ascendere, scalare la piramide sociale e realizzare i loro obiettivi rispetto ai loro antenati 

Per la prima volta c'è una qualità della vita e un accesso a beni & servizi a prezzo sempre più ridotto 

Per quanto i ricchi accumulino sempre più denaro 

A me sembra che possano essere più vulnerabili 

Non credo che queste percentuali siano rimaste immutate da Adam and (St)Eve, anche se non ho trovato dati a conferma / smentita 

E credo che le percentuali per noialtri comuni mortali siano maggiori di questi tempi nella nostra cultura 

O quantomeno il potenziale 

Alla fine non era una domanda 

Ma un ragionamento 

Non siamo fighi, vero 

Come se non bastasse 

Probabilmente saremo i prossimi subumani appena avranno finito di creare gli umani potenziati con l'ia 

Però succede qualcosa quando si fa una maratona di 100 miglia in piena estate a San Diego

Quando le tue ossa cedono, i tuoi muscoli tremano e sei costretto a pisciarti addosso perché non riesci a raggiungere il bagno a 20 metri dalla sedia su cui sei seduto stremato 

Com'è successo a Goggins 

Come un sasso intagliato del deserto turco può cambiare la storia per sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma io non sono quello figo. 

Pertanto non mi può succedere. 

Non arrivo nemmeno a 100 punti nella TCP. 

Posso avere la mia nicchia in cui polarizzando molto le risposte a qualcuna piaccio molto, ma non rappresento quella cosa che ti fa l'effetto "scacco matto". 

Insomma, quando dico che il 5% dei maschi se ingravida il 45% delle femmine quel ceppo genetico balza in avanti, non mi sto ritenendo parte del 5%. 

Mi piacerebbe, ma non ho scala reale servita. 

Il problema non è nemmeno l'harem, che può essere legato ad idee contrarie a certe visioni femministe.

Anche se la lettrice meno ideologizzata ed attenta noterà che non c'è niente di "maschilista" se il 95% dei maschi crepa disperato o si prende gli avanzi scannandosi, mentre il 45% delle donne ipergama. 

Il problema è che uno che è nel 5% col cazzo che si ferma a tre. La sua spinta biologica lo spinge a scoparne mille, come ognuno di noi, ma a differenza di ognuno di noi, lui può. 

Per cui non esiste che lo leghi. 

Però se ci vai in tre, inizi a pareggiare la sua voglia di uscire di casa a cercare una che ci stia, o farvi tutte e tre. 

Pareggiare, non dico che vinciate, sarebbe gay. 

Poi si scagliona l'età, passano 2-3 anni, passa la vostra attrattiva e si è creato un legame, e si uniscono altre 3 più giovani. E di nuovo è pareggiata la voglia di uscire con quella di farvi tutte e 3+3. 

Quando è arrivato a 9... si rende conto che solo una volta al mese ha bisogno veramente di scopare una nuova, e lo avete praticamente acchiappato. 

Un harem è quello che uno coi soldi ha perché può mantenere molte donne, ma questo non ci dice nulla del vantaggio biologico dovuto al ricevere  la sua fontana. 

Certo che tutti vorremmo un harem dinamico, che statico dopo un po' impazzisci. 

Ma lì non ti parlavo di harem, perché il fulcro di aggregazione è la fontana, e siete voi ad avere la tattica di squadra giusta per assicurarvi la sua fontana. 

Anche perché se uno sa che uscendo trova, tra farsi una già fatta dieci volte e uscire per fare una nuova, la nuova vince sempre. E' un'altro mondo come sensazione. 

Ma se ne ha tre lì che lo stuzzicano, l'idea di uscire e di andare a caccia... diventa pari. Non peggio, se sono già fatte molte volte, ma pari. 

Il che significa che a volte troverà da scopare in giro, a volte sarà tutto per voi, ma diversamente, se tu fossi stata sola, uno "scacco matto" ti avrebbe giusto scopata e passato oltre. 

Anyway... mentre noi stiamo a parlarne come se fosse strano, succede già, che il 5% dei maschi chiavi il 45% delle donne. Non che le chiavino solo loro, certo. 

Succede già ma queste non sapendo operare in team, non ottengono altro che una scopata di passaggio.

Che magari per me sarebbe un sogno, farmi una scopata di passaggio con una strafiga, ma pare che alle donne non lasci quasi nulla. Dicono. 

Non sarà giusto che il 5% degli uomini abbia il 45% delle donne, ma non è così che funziona la “ legge del più forte” ?

Tu consigli un’ alleanza con altre due donne, così da essere alla pari con l’offerta che un uomo di questo tipo può avere. Interessante. Ma siamo sicuri che in questa situazione, le esigenze di tutti sarebbero soddisfatte? Quanto potrebbe durare?

Per mia esperienza, il classico “playboy “ che può averle tutte, dopo una scopata non lascia niente perché ha talmente tante altre possibilità, che non si preoccupa dei tuoi bisogni, né riesce a farti sentire donna , anche solo per una notte. Mi vengono i dubbi su quanto e come riesca a gestire 3 donne “fisse”, nonostante le nuove entrate.

Io dopo due fidanzamenti finiti per mancanza di attrazione, e aver visto come si riduce un uomo dopo 10 anni con la stessa donna (quando facevo l’amante ), non credo più nella monogamia e sto cercando di capire che tipo di legami posso instaurare e il modo migliore per farlo. Chissà se riuscirò a trovare la via, ma in fondo  meglio avere dubbi a 25 anni che a 30/40 con figli a carico, o  ritrovarsi tristemente come le due tipe di cui parli. Chissà perché poi hanno rinunciato a te, forse non sarebbero riuscite a reggere la “pressione sociale” che una situazione del genere comporta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Lilith ha scritto:

Cosa intendi per "investito"?
Parliamo di coppie di amici che mi ero già fatta entrambi separatamente seppur non nello stesso periodo, nessuno dei quali particolarmente coinvolto verso di me.
 

Scopare una nuova è così importante che pure al 50% vale qualcosa.

Ma scopare una già fatta e rifatta in solo e dover pure prenderne il 50% a mezzo con un altro gallo, è a zero come attrattiva.

Eppure è a zero come attrattiva anche una over muro (Intendo over muro serio, non il mio muro 19yo) ma se paga la fai, perché non ti costa troppo. 

Quella che descrivi non è solo la reazione di chi è attratto zero. 

È la reazione di chi prova repulsione. 

E riguardo all'avere un altro maschio nudo lì accanto, è la più comune. 

Poi a furia di fare le mogli di altri che partecipano un po', ci fai l'abitudine, ma di base la maggior parte di noi ha proprio la repulsione. 

In linea teorica

Se ne avessi uno complice e l'altro recalcitrante, potresti dirgli che è il tuo fidanzato. 

E che sei tu che insisti, lui un po' è in ansia ma se non lo fa lo lasci e lui ha detto che si suicida se lo lasci. 

Ecco, se ne avessi uno che gioca come complice, allora non sarebbe più repellente, perché scopare moglie e marito o ragazza e fidanzato è FFM, non percepisci l'altro come maschio. 

Purtroppo dire ad ognuno dei due che l'altro è il tuo ragazzo, è un giochino che si smonta subito. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...