Vai al contenuto

Pillola Rosa #1 - De Fang Da Friend


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
16 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ci siamo visti 2 volte nella vita e sono successi in sequenza 

Prima volta:

-Kchiuso credo il 90% del locale (45, credo ne rimanevano una decina) e una 2002 a lui l'ha sbocchinato 

-Double kclose con Switch e isolation in 30 secondi, poi gelo game e le hanno chiamate al telefono 

-Puttane

 

Seconda volta:

-serata pacco come 10mila, mmf con una mia amica (Notare come simpaticamente ha deciso di sborrare ovunque sul letto) 

-Abbiamo visto un eroe Double kchiudere due tipe alte circa 1 metro e 25.E provarci pure a fare isolation

-Molestato tutto il locale con kclose random e fuga prima di venire bucati 

-un guardone gli ha pagato una puttana alle 4 del mattino 

 

Ripongo buone speranze

Ok, mi sembrate etero, però la vera prova del nove è quando gli sposati vi ciucciano il cazzo in sober. 

Lì è il momento della loro presa di coscienza. Di essere in galera, nel recinto. E che in galera ci sono delle regole d'ingaggio diverse dai film disney. 

E anche della vostra. Ossia, che ci sono 6 miliardi di donne al mondo, su 7, e che fondamentalmente sono posti dove piantare la minchia, anche se la stragrande maggioranza sono troppo brutti per cui è meglio pisciarci. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
10 ore fa, Signorina77 ha scritto:

né riesce a farti sentire donna , anche solo per una notte

Cosa intendi tu? :) 

 

10 ore fa, Signorina77 ha scritto:

forse non sarebbero riuscite a reggere la “pressione sociale”

Il coro vince sempre 

E le donne raramente sono soliste 

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Un divorziato lasciato senza un euro dalla moglie, alle 8 del mattino di domenica perché era dalle 5 che non riuscivo a dormire post serata e cercavo qualsiasi cosa in cui sborrare vale? (Sober)

Solo se lo hai pagato

Ma poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

il tuo playboy che gli tocca di nuovo di scoparsi una per volta, che è un paradosso, e fa giusto cick ciack per spruzzare e passare oltre. 

E qui arriva l'incomprensione. 

Perché le tre che ha scopato insieme avevano da dargli per essere alla pari, come il tizio ricco aveva da dare alla strafiga. 

E come mai loro tre parlano di un'esperienza assolutamente da rifare tre volte a settimana per almeno tre anni, indicando lo stesso playboy che nemmeno ti ha considerata più di una sega? 

È giusto che io non valga lo sforzo di ingoiare e che tu non valga lo sbattimento di pensare a te, solo perché io sono a piedi e non ho una reggia e non faccio tavoli in vista...non ho soldi da appoggiare sul piatto... E solo perché tu da sola non porti varietà di figa che è la prima necessità di chi la figa base per campare già ce l'ha? 

Non importa a nessuno. 

Alla bloodline di lei importa solo che la salute genetica ce l'ha già, ora con un overboost di soldi la sua progenie scoperà le fighe migliori e in quantità, e le figlie non dovranno beccarsi un cesso solo per i soldi, perché già li hanno, e potranno scegliere di ipergamare per saltare ancora più avanti. 

Alla bloodline di lui importa solo sapere che se sei sessualmente soddisfatta inizi a fargli terra bruciata intorno e la fai terminare con un tiro di dadi sfavorevole. Se ti spruzza senza convenevoli, poi passa oltre, ha ottimizzato. 

E né lui né lei sanno tutti sti ragionamenti. 

Si limitano a riconoscere che non gliene frega un cazzo né di me, né di te. 

Non sentono la scintilla. 

Ora... Sarei troppo avventato se sussurrassi che hai più chance tu di trovare due donne che riescono a ragionare e a cui piaccia il cazzo, che io a comprarmi una reggia, una macchina da 100 k e avere un lifestyle commisurato? 

Credi veramente che il problema della vita sia poter fare del vero sesso per avere qualcosa da offrire... Quando dall'altro lato della barricata ci scanniamo per venti euro per donne che sotto ai 100 k di macchina ti devono ricordare che è stato solo uno sfogo fisico e che è meglio non rivedersi perché sembri preso e poverina non vuole che soffri? 

Alzo le mani. Grazie per il tuo tempo.

" La verità quando è nuda è più bella "

Ad maiora. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
49 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Un divorziato lasciato senza un euro dalla moglie, alle 8 del mattino di domenica perché era dalle 5 che non riuscivo a dormire post serata e cercavo qualsiasi cosa in cui sborrare vale? (Sober) 

Certo. 

Vedi... molti credono che gli sposati vogliano sempre essere posseduti da quelli muscolosi, robusti, ma quella è una roba di dominanza che loro non vogliono riconoscere come status perché nella cultura di derivazione romana lo status è molto doloroso da accettare, tutti vogliono essere presidenti.  Allora trasfondono la sensazione nel sesso, tipo non chinano il capo a livello sociale, ma quella sensazione spontanea è tanto forte che la trasportano nel desiderio che gli sborri in bocca. 

Eppure tu non sei muscoloso, non sei più imponente di loro, non rappresenti affatto il gorilla che comanda il braccio C del recinto. 

Ti sei già chiesto come mai sempre più spesso sposati, divorziati, e compagnia cantante... ti mandano e ti manderanno ping come scolarette in cerca di essere divorate da un pagliaccio che alberga in un tombino, ossia dal loro carnefice naturale, perché proiezione mentale di tutto ciò che di loro più temono e che hanno mandato nell'ombra e nelle cantine? 

Succede qualcosa, in te, e forse sai bene di cosa parlo anche se non l'ho mai pronunciato. 

Ci sono due grandezze diseguali, che entrano in rapporto perfetto nel momento in cui il serpente Lilith risale la tua colonna vertebrale dal pavimento pelvico fino a alla sommità del capo per poi discendere a ridarti le "zanne". 

Due grandezze che non sono opposti, come non lo sono acqua dolce e salata, XX e XY. E di cui la maggiore è medio proporzionale tra la minore e la loro somma. ((a+b) : a = a :b).

Senza fare calcoli troppo astrusi... questo rapporto vale approssimativamente 1,618 

La tua vibrazione si fa bilanciata serpeggiando a spirale in modo aureo tra maschile e femminile, e la vibrazione che profumi e di cui colori ed intacchi l'aria, per un altro è un messaggio. 

Il messaggio che qualcuno sta trasmettendo e che non tutto è perduto, che ci sono poesie d'amore che camminano e vanno in giro, facendo la loro vita, vivendo i loro sogni, le loro cazzate, i loro anni, ma che c'è qualcosa di troppo armonico, scritto lì. 

Per altri, sposati e categorie affini (inteso come quelli che sono più di tutti resecati dalla loro natura, potremmo dire più dissonanti, poi se uno è allineato a se stesso nell'essere sposato, non verrà certo a chinarsi) l'armonia di cui sei fonte viva e non riflesso, diventa un incontro con mostri sumeri origine del fuoco, e non si tratta più di quella sensazione specie specifica che hanno quando incontrano uno più muscoloso e robusto, e non diranno mai alla moglie che sono rimasti incuriositi da quel senso di sottomissione sessuale verso di lui che la moglie purtroppo ha smesso di conoscere, e prima rifuggiva imparanoiata. 

Si tratta di non avere nemmeno più la vergogna intraspecie di farsi donna, al passaggio di colui che è. 

Ti tratteranno con rispetto reverenziale, credo cerchino di comunicare, ma non hanno un master, non c'è scritto nulla dentro di loro, tutti quelli che sono passati hanno scarabocchiato cazzate come nei muri di una latrina pubblica, credo cerchino di comunicare che desiderano un nome, desiderano essere usati per quello che sono, per vivere quel brivido di aver gettato per una volta nella vita la maschera. Facendosi guardare nudi, e senza giudizio. 

Desiderano essere trattati col rispetto che merita un vespasiano, una latrina, senza il giudizio che è associato alla perdita di status tra simili che vivono quando si manifestano nella loro sghemba vibrazione scarabocchiata da culture analfabetizzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 minuti fa, Signorina77 ha scritto:

Alzo le mani. Grazie per il tuo tempo.

" La verità quando è nuda è più bella "

Ad maiora. 

Grazie per il tuo coraggio. Nuda del tutto equivale ad essere morti, finché viviamo, già solo delinearne i contorni sotto il velo, spiarle quanto permesso sotto la gonna... è un atto immenso. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
14 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Cosa intendi tu? :) 

Mi riferisco alla capacità del "playboy" di non far sentire la donna un solo oggetto sessuale, per di più se ti erigi a gran seduttore che sa come far star bene le donne e dare loro emozioni positive ecc ecc. Ma non generalizzo, questa è solo la mia esperienza. Non mi piace l'ipocrisia. Del resto noi femmine vogliamo l' uomo alfa che ci sbatta bene, giusto? I bravi ragazzi li snobbiamo. Quindi che pretendiamo? Alla fine va bene così, tutto quadra, tutto ha senso tranne lamentarsi. L' importante è essere consapevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 minuti fa, Signorina77 ha scritto:

l' uomo alfa che ci sbatta bene

Come le uova di quaglia di questa ricetta con le carote 

 

10 minuti fa, Signorina77 ha scritto:

se ti erigi

Mi sento un gratta cielo :) 

*scratchscratch*

C'è da dire che a volte ti erigono... erigano... origano, vabbè

Gli altri 

Uno si trova a fare cose naturali per poi sentirsi dire questo o quello a seconda di quanto altri si siano auto illusi 

Generalmente, se uno non lo fa con ironia capibile, non potrebbe erigersi a niente 

Però ognuno ha il suo metro di giudizio 

Quello che volete dipende da quale cosa sbrillucicosa notate prima e per più tempo 

Il resto è sughetto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ok, mi sembrate etero, però la vera prova del nove è quando gli sposati vi ciucciano il cazzo in sober. 

Lì è il momento della loro presa di coscienza. Di essere in galera, nel recinto. E che in galera ci sono delle regole d'ingaggio diverse dai film disney. 

E anche della vostra. Ossia, che ci sono 6 miliardi di donne al mondo, su 7, e che fondamentalmente sono posti dove piantare la minchia, anche se la stragrande maggioranza sono troppo brutti per cui è meglio pisciarci. 

Un monogamo fidanzato mi ha pagato un trans per fare un MMM e alla fine, sotto le spinte del trans che aveva capito tutto, mi ha sbocchinato in preda ai conflitti interiori. Vale?

Al resto rispondo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, Draconicus ha scritto:

Un monogamo fidanzato mi ha pagato un trans per fare un MMM e alla fine, sotto le spinte del trans che aveva capito tutto, mi ha sbocchinato in preda ai conflitti interiori. Vale?

Al resto rispondo dopo.

Certo. 

Ma... sai... quando sei connesso con la realtà e ne parli con le persone.... è un po' come quando le persone dicono che una ragazza è morta perché in discoteca le hanno messo qualcosa nel bicchiere e che c'è da stare attenti. 

E tu è una vita che vedi le loro figlie ciucciare cazzi a sconosciuti per scroccare la quinta pasticca della serata e ti rendi conto che puoi solo annuire e cambiare discorso, perché se gli fai male, si chiuderanno a riccio, chiuderanno le orecchie ripetendo lalalalalalalalala e ti accuseranno di delirare. 

Allora non ne parli. 

Non apri i tombini. 

"Non potrai più fare ritorno ai tuoi cari." 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
56 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Come le uova di quaglia di questa ricetta con le carote 

La parte dove sbatte le uova me la sono persa, ma ho riso comunque parecchio.:7_sweat_smile:

56 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Mi sento un gratta cielo :) 

*scratchscratch*

C'è da dire che a volte ti erigono... erigano... origano, vabbè

Gli altri 

Uno si trova a fare cose naturali per poi sentirsi dire questo o quello a seconda di quanto altri si siano auto illusi 

Generalmente, se uno non lo fa con ironia capibile, non potrebbe erigersi a niente 

Però ognuno ha il suo metro di giudizio 

Se gli altri ti "erigono" e hai un certo tipo di fama, fa la differenza. Ed è facile che qualcuna si crei aspettative. Ma se ti "erigi" anche tu, e poi non sai far star bene la ragazza come dici, per me come seduttore hai fallito ( anche se mi hai portata a letto ). Piuttosto risparmia le parole. Ma è solo un fatto personale, non generalizzo. 

56 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Quello che volete dipende da quale cosa sbrillucicosa notate prima e per più tempo 

Il resto è sughetto 

Non è un po' riduttivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...